Ariana oggi ha saltato scuola.
E' stesa sul divano mangiando patatine al formaggio, le sue preferite: le ricordano i pomeriggi passati con Frankie ad escogitare un piano per rubarle dalla mensola più alta della cucina.
Le scende una lacrima.
Tutte le persone a cui lei teneva, la ritengono un'assassina.
Sua madre e suo fratello non le parlano più, addirittura volevano restasse in prigione.
Suona il campanello e, piuttosto annoiata, va ad aprire.
«Ma perché devono scocciare sempre me?» pensa ad alta voce.
Apre la porta:Luke.
ci sono due possibilità: Luke è un maniaco, o è un maniaco.
Non che le dispiaccia, ma insomma, non poteva darle il tempo di acconciarsi un po'?
«Ciao....cosa ci fai qui? Non sei andato a scuola?»
«No, volevo chiederti se ti andava di uscire con me, Michael Ashton, Calum e Shawn oggi pomeriggio» Luke ridacchia.
Accetta.
C'è un silenzio imbarazzante.
Squilla il cellulare di Luke.
«Oh, mamma....si mamma...okay»
Si sentono delle urla...
«Ari, mi piacerebbe intrattenermi un po', ma devo andare, mia madre è arrabbiata non so per quale motivo. »
«oh, okay...»
Ariana sta morendo dalla noia, vorrebbe guardare serie TV, ma il suo computer è rotto e l'ultima volta che ha provato ad usare il telefono, si è aperto un sito di aspirapolveri cinesi dalla forma ambigua.
Decide di andare al parco.
Arriva a destinazione e si siede su una panchina.
In lontananza, vede Shawn.
Deve aver saltato scuola...anche lui
Si siede ai piedi di un albero, prende carta e penna ed inizia a scrivere.
Poi però, accartoccia il foglio e lo butta via per poi allontanarsi
Ariana, scattando come un fulmine, si precipita a prenderlo:uno dei suoi grandi difetti è la curiosità.
Bad reputation - Ariana
Ci sono varie cancellature, che secondo lei sembrano cacchette di mosca.
Legge tutto il testo, e le sembra bellissimo.
Shawn è l'unico che l'ha capita veramente.Nella sua testa c'è una gran confusione
Luke è carino, simpatico, gentile...
Ma prova veramente qualcosa nei suoi confronti?
Mette il foglio in tasca e va via.
Spazio autrice
ciaO
Questo capitolo non mi convinceeee ajsjssghevsz ma okE boh, quasi nessuno mi cagA, che bello
al prossimo capitolO
STAI LEGGENDO
Killer»shariana
FanfictionAriana ha ucciso suo padre. Vive in libertà vigilata,dopo essere stata in prigione per un po' di anni. Torna a scuola, non è facile per lei sopportare i pettegolezzi, le risatine, le battute. Era definita 'un'assassina' 'quella da non frequentare'...