Di certo Lorenzo non poteva più partire , Tommy si era presentato alla sua porta e non sapeva cosa fare perchè aveva litigato con sua madre Veronica . Era il primo giorno di liceo per Bobo e Elena ma Tommy aveva detto ai nonni che si faceva un giro intorno poggiofiorito e invece doveva andare a Ostia per incontrarsi con dei suoi amici al mare . Riesce a convincere Elena a marinare la scuola e a portarla a Ostia con lei e Bobo dovrà mantenere il segreto . Quando Bobo torna da scuola Sara lo vede e gli viene qualche sospetto costringendolo a parlare di dove erano finiti Tommy e Elena . Appena Lorenzo lo venne a sapere corse in clinica a chiedere a una sua collega Tea se sapeva dove potessero essere andati visto che lei aveva un figlio della stessa età , Tea gli disse che erano andati ad Ostia anche se pensava che fossero andati con il permesso dei propri genitori. Sara e Lorenzo corsero nello stabilimento indicato da Tea e trovarono Tommy e Elena sdraiati sulla sabbia a bere birra e fumare , ovviamente Lorenzo corse li e lo prese a strattoni portando sia lui che Elena a casa . Appena tornarono a casa Elena si sentì male , ecco quale era il prezzo da pagare per un errore così grave . Quella sera arrivò anche Veronica per portare le ultime cosi di Tommy . Era andato a vivere definitivamente da Lorenzo.
Spazio autore = oggi mi va di scrivere quindi forse publico più di due capitoli
STAI LEGGENDO
lorenzo and sara
Fanfictionlui la trovava insopportabile e rompiscatole e invece lei si doveva sposare fra qualche ora ricordate che per capire questa storia dovete seguire la serie su rai play un medico in famiglia 9