Libero ed Enrica hanno deciso che riguardo Giada non chiameranno la polizia finchè non sarebbero tronati Marco e Maria . Lorenzo si è offerto di aiutare Tommy con la situazione di Giada . Intanto Marco e Maria tra non molto sarebbero trornati a Roma . Giada non si trova più allora i nonni decidono di chiamare la polizia ma non possono intervenire se non hanno degli indizi più precisi e a quel punto Tommy pensa di sapere dove si trova , allora lui , Lorenzo e Sara la vanno a cercare . Tommy aveva proprio ragione Giada era in quella piazza dove si incontarva con quei due , la polizia è arrivata e riesce a catturarli tutti e due . Inizialmente Giada era molto arrabbiata ma poi lo perdona perchè in fondo gli voleva solo fare del bene . Dalla polizia Giada non vuole testimoniare ma arriva Maria e sistema tutto perchè se Giada testimonierà su tutto quello che è successo possono arrestarli e costringerli a dire dove si trova la famiglia di Giada . Sara è tornata al bar ed era arrivato anche Stefano , Sara gli aveva chiesto di fargli una promessa ciooè di dimenticare che lei era malatata e di comportarsi come si sarebbe comportato un amico che la fa sempre divertire e lui ci rimane molto male perchè è come fare finta di niente e va via... Marco viene chiamato dal commissario che gli fa vedere un video registrato dove ci sono Ivan e Angelo che confessano di essersi inventati il sequestro di Valma e Daniel la famiglia di Giada . Intanto Stefano e Sara fanno una bella brindata di schampagnes per festeggiare il fatto che Stefano rispetterà la richiesta di Sara e a un certo punto Sara lo bacia e viceversa...
Spazio autore = secondo voi sara con chi si metterà con stefano o con lorenzo ? nei commenti scrivetemi se vi piace la coppia saraxlorenzo o se vi piace la coppia saraxstefano . Giiada ritroverà sua madre e suo fratello ? lo scoprirete solo leggendo . ( Manu )
STAI LEGGENDO
lorenzo and sara
Fanfictionlui la trovava insopportabile e rompiscatole e invece lei si doveva sposare fra qualche ora ricordate che per capire questa storia dovete seguire la serie su rai play un medico in famiglia 9