Lorenzo doveva schiarirsi le idee non sapeva cosa fare con Veronica allora decide di farsi una bella corsa , Sara intanto aveva aperto il bar e non sapeva cosa fare e quindi inizia a ballare davanti un immagine di Lorenzo che aveva attaccato al muro e poi entra anche un cliente che la vede ballare . Lorenzo suona a casa di Veronica perchè aveva deciso di dirgli tutto quello che provava ma sfortunatamente Veronica lo ha miseramente scaricato anche perchè era fidanzata . Sara invece stava servendo il suo primo cliente e doveva ancora prendere la mano per fare cose coma un caffè ( vi faccio un picccolo spoiler : il suo primo cliente di nome Stefano sarà molto importante per Sara in questa storia ). Intanto Libero e Enrica hanno convinto la preside della scuola di Elena e Bobo a inserire Giada nella scuola e anche nella stessa classe di Tommy e i gemelli . Sara iniza a fare amicizia con Stefano e iniziano a ballare insieme visto che Stefano è rimasto colpito dal modo di ballare di Sara . Tommy viene sospeso per un giorno per una rissa provocata a scuola da Giada . Mentre Sara faceva montare il condizionatore nel suo bar Stefano gli manda un messaggio chiedendogli di incontrarlo quella sera alle nove . Sara era gia pronta con il suo bel vestito a fiori e anche Stefano è pronto ma Sara preferisce recarsi al bar con Lorenzo per bere un blody mary e allora invia un messaggio di scuse a Stefano . Chissà perchè vuole restare insieme a Lorenzo .
Spazio autore = ciao ancora oggi mi sto sbizzarrendo ma sarà forse l ultimo capitolo della giornata , ascoltate per capire la mia storia seguite sul sito internet rai play un medico in famiglia 9 e finalmente capirete tutto . Fatemi sapere nei commenti se vedete la serie televisiva e se vi piace e fatemi sapere con una stellina se vi piace la mia storia ciao ciaooo
(Manu)
STAI LEGGENDO
lorenzo and sara
Fanfictionlui la trovava insopportabile e rompiscatole e invece lei si doveva sposare fra qualche ora ricordate che per capire questa storia dovete seguire la serie su rai play un medico in famiglia 9