un amore splendido

114 7 0
                                    

Lorenzo e Sara avevano passato una splendida nottata , ma quel mattino appena Lorenzo si svegliò se ne andò . Libero quel giorno era molto agitato per quello che era successo il giorno prima e allora ha deciso di sequestrare tutti gli oggetti eletronci e che nessuno quel giorno sarebbe uscito di casa . Sara era andata a parlare con Lorenzo e chiedergli perchè quella mattina era scappato e lui gli disse che quella notte era stato bene ma che le cose erano complicate e allora in poche parole era come se non fosse successo niente . Come punizione per Tommy e Francesco il figlio di tea li avevano portati alla giornata di volontariato della croce rossa .  In casa come al solito Elena e Giada si erano messe a litigare ed erano arrivate persino a tirarsi i capelli stavolta e avevano anche fatto sanguinare il naso del povero Bobo . Intanto Tommy aveva conosciuto Filippo un ragazzo paralitico che non poteva camminare e inizia a farci amicizia . Invece nonno Libero vuole convincere Elena a dirgli perchè ha litigato con Giada ed Enrica viceversa con Elena . Intanto Sara e Lorenzo erano andati al cinema a vedere un amore splendido anche se non sapevano di essere nella stessa sala , solo durante l intervallo si accorgono di essere nella sala insieme e allora si mettono una affianco all altro . A casa Martini è tornato Tommy che dovrà prendere le redini della situazione e sistemerà la situazione e parla prima con Elena spiegandogli che lui non è innamorato di lei e che gli dispiace che sta male per colpa sua e che la vede come una sorella e sitemando la situazione tornano amici . Finisce il film , Sara e Lorenzo dovrebbero tornare a casa insieme e invece arriva una chiamata da parte di Veronica dicendo che gli hanno rubato in casa . Hanno rubato il computer , il televisore e i gioielli ma la dinamica è strana perchè lei era sicura di aver attivato l allarme e Lorenzo dice che è così perchè l ultimo a mettere l allarme in quella casa era stato proprio lui . Sara mette il biglietto del film nel libro della storia ricordando cosa era successo la notte scorsa e come era stata bene . Lorenzo e Veronica hanno appena finito di sistemare casa e Lorenzo se ne doveva andare e a quel punto Veronica gli chiede di rimanere a dormire a casa sua perchè non si sentiva sicura . Elena in quei giorni stava chattando con uno sconosciuto via internet con l acronimo di edward il vampiro della saga di twilight e lei per la curiosità voleva incontrarlo , lui rispose di si ma non si sa ancora quando . Tommy era follemente innamorato di Giada ed è proprio per questo che la proteggeva sempre...


Spazio autore = chi sarà il vampiro di Elena scopritelo nei prossimi capitoli e se la storia vi piace mettete una stellina (Manu)


lorenzo and saraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora