Erano già iniziati ad arrivare i regali per il matrimonio di Sara tra cui un pappagallo di nome Ugo . Intanto era arrivato il primo giorno di liceo di Tommy e Lorenzo era molto agitato perchè da quando ha capito che tipo è suo figlio non sa cosa fare e si è anche abituato a rimanere il cellulare acceso al lavoro . Ave la nonna dei figli di Maria doveva pulire la gabbia di Ugo , quando apre la gabbia il pappagallo scappa e non lo trovano più . Visto che palù e jhonatan i figli di Maria erano molto affezionati a Ugo , Ave doveva trovare un pappagallo tale e quale a Ugo . Intanto Lorenzo e Sara dovevano andare a ritirare una macchinetta per fare il caffè perchè Sara aveva comprato un nuovo spazio per costruirci un bar tutto suo , ma sfortunatamente quando entrano nella cantina per trasportare la macchinetta rimangono bloccati ma per fortuna riescono a liberarsi uscendo dalla finestra . Intanto Ave riesce a comprare un nouvo pappagallo solo che non è difficile accorgersi che non è Ugo e infatti Palù e Jhonatan iniziano a sospettare di qualcosa anche se non ne sono sicuri . Ecco ora si che i bambini si sono accorti che Ugo non è Ugo ma era un pappagallo di un cuoco parigino di nome Poissones . Dopo qualche ora spunta Ugo sul ferro da stiro e per fortuna Ave riesce a catturarlo e a metterlo nella gabbia insieme a Poissones , e ora ci sono due pappagalli Ugo e Poissones . Finalmente Sara riesce a ristrutturare il bar e a personalizzarlo secondo il suo gusto . Intanto Giada la ragazza presa in affidamento da Libero si sta vedendo con strani tizi che non promettono per niente bene ... Cosa sta succedendo ?
Spazio autore = che cosa succede a Giada ? Lo scoprirete solo vivendo . No scherzo lo scoprirete solo leggendo e attendendo e se la mia storia vi piace mettete tante stelline ciauu . (Manu)
STAI LEGGENDO
lorenzo and sara
Fanfictionlui la trovava insopportabile e rompiscatole e invece lei si doveva sposare fra qualche ora ricordate che per capire questa storia dovete seguire la serie su rai play un medico in famiglia 9