procurato allarme

117 9 0
                                    

Sara era già pronta per aprire il bar come tutte le mattine , doveva solo sistemare le ultime cose in quel momento arrivano due delincuenti e fanno svenire Sara . Intanto a casa Martini Lorenzo va a fare una corsa , quando si ferma al bar vede Sara stesa per terra e allora chiama la ambulanza della clinica , subito lo vengono a sapere i nonni e i gemelli Elena e Bobo e si preoccupano . Subito la portano in clinica per fare qualche accertazione anche se si è svegliata e sembra essere tutto in regola . In clinica hanno deciso di fargli una  tac e subito avvisano Sara della visita . Intanto visto quello accaduto in casa Martini viene installato un antifurto . Arriva il momento della tac e quando Lorenzo la doveva portare in sala non la trova più , era scappata . Giada aveva preso appuntamento con Ivan un truffatore che minaccia Giada insieme a un altro suo amico di non fargli più rivedere la sua vera famiglia , Tommy la aveva seguita e pensava che quel ragazzo era il suo fidanzato e Giada gli fa credere che lo ha conosciuto per strada e ora non ne vuole avere più a che fare . Lorenzo era andato a chiedere spiegazioni a Sara ma lascia perdere quello che è accaduto e non glielo fa pesare ma gli vuole fare qualche controllo anche se a mettergli i bastoni tra le ruote è Tommy che fa un incidente con il motorino del padre in presenza di Giada ma niente di grave per fortuna . Quella sera viene Veronica la moglie di Lorenzo per vedere come stava Tommy.


spazio autore = in questo momento sono sicuro che nessuno leggerà il mio capitolo visto che sono le 11:53 ma vabbè volevo concludere con questo capitolo. Chissa cosa vorrano far fare a Giada lo scoprirete solo leggendo ciauu. (Manu).

lorenzo and saraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora