Era il giorno del compleanno di Tommy e lui e Lorenzo erano andati a cena dalla mamma Veronica che gli da la notizia che raggiungerà Fabio suo marito in Salento che è proprio il posto dove lei e Lorenzo avevano fatto la loro luna di miele . A casa Martini invece stanno preparando una festa a sorpresa per Tommy . Tommy aveva già progettato di festeggiare il giorno dopo a casa di sua madre approfitandosi del fatto che sua madre era fuori una settimana intera . Giada si era di nuovo messa in contatto con gli stessi ragazzi che avevano rapinato Sara e si doveva incontrare alle cinque allo stesso posto della scorsa volta . Lorenzo poi aveva invitato Sara a correre insieme a lui e lei ha volentieri accettato . Tommy aveva reso il suo invito publico a tutti su internet perchè giustamente la sua logica è più si è e meglio è . Lorenzo aveva sfidato Sara a fare uno scatto decente per nodo di dire ovviamente ma appena Sara aveva fatto il giro dello isolato fino ad arrivare di nuovo a poggiofiorito la sua macchina per la pressione iniziò ad impazzire perchè aveva il cuore a mille e chissà perchè... I gemelli e gli altri stavano inventando una scusa per i nonni e Lorenzo e si sono inventati che dovevano vedere un film con la professoressa di Inglese e si sono inventati un seguito di un libro che si chiama Orgoglio e Pregiudizio . Intanto Stefano aveva portato moltissimi fiori da mettere nel bar di Sara e lei è rimasta stupita . Lorenzo in clinica stava facendo qualche ricerca in internet su Sara e trova molte pagine che dicono che il calo del suo rendimento è dovuto a una crisi sentimentale e molte altre cose . Tommy si stava recando alla festa quando lo chiama Lorenzo e Tommy gli spiega per quale motivo sarebbe tornato alle undici di sera . La festa era cominciata e stava già moltissima gente . Giada si stava vedendo con Ivan quel delincuente , lei non voleva più aiutarli e allora lui voleva derubare la casa di poggiofiorito ma Giada non volendo gli dice di andare a casa di Tommy . L a festa sta andando bene ma poi si presenta Giada e va a rovistare dentro la casa se si trova qualcosa di prezioso e Tommy gli svela che il codice del suo allarme è la sua data di nascita e scherzando gli dice che ora la dovrà uccidere e in quel momento la bacia e Giada gli da uno schiaffo dicendogli che non dovrà mai più permettersi . Un amico di Tommy che aveva bevuto troppo si era messo a fare lo scemo e si era arrampicato ad un albero ma in quel momento cade e Tommy per essere sicuro che non sia successo niente di grave chiama suo padre per farlo venire e controllare , Lorenzo dice che conviene chiamare il padre e portarlo in ospedale . Dopo che hanno portato il compagno di Tommy in ospedale Lorenzo e Sara rimangono soli per pulire la casa di Veronica e prima di andarsene Lorenzo attiva l allarme di casa . Quella sera Giada manda un messaggio ad Ivan con su scritto i numeri precisi per sbloccare l antifurto... Sara e Lorenzo tornano da casa di Veronica e osservando le stelle si ritrovano a baciarsi per la prima volta , Sara si sposta e Lorenzo la segue baciandola fino ad arrivare alla porta della sua camera...
Spazio autore = ecco qua che bello il momento che ho atteso di scrivere e poi questo capitolo è bello lungo non ho mai scritto così tanto ma vabbe io vi saluto ciaoo . (Manu)
STAI LEGGENDO
lorenzo and sara
Fanfictionlui la trovava insopportabile e rompiscatole e invece lei si doveva sposare fra qualche ora ricordate che per capire questa storia dovete seguire la serie su rai play un medico in famiglia 9