Lorenzo e Veronica si erano appena svegliati per andare a parlare con Tommy per quello che è accaduto ma i ragazzi non sanno niente a riguardo tranne Tommy che mente per proteggere Giada perchè lui è abbastanza sicuro che sia stata lei . Il vampiro ha deciso di voler vedere Elena e gli dice dove si incontreranno e gli dice che porterà una maglietta rossa e invece elena avrà un fiore tra i capelli e una maglietta blù . Al bar Sara incontra il Dott. Savino e gli dice molte bugie rispetto il suo status di salute perchè ha ignorato le sue chiamate per settimane e gli dice che ha un amico medico che lavora a villa aurora che si sta prendendo cura di lei . In realtà il vampiro della chat è Francesco il figlio di Tea cioè una collega di Lorenzo . Enrica trova il computer di Elena con su scritti tutti i messaggi e li legge , invece libero trova il cellulare di Giada mentre Ivan la chiamava , libero risponde ma nessuno dall altro lato parla. Ave e Enrica raccontano a Libero che Elena si incontrerà oggi alle 5 al parco neomorense , Libero vuole proteggere Elena e allora vuole fare il possibile per non farla incontrare con questo VAMPIRO . Il Dott. Savino chiama alla clinica per controllare se davvero Sara è in cura da loro . Intanto Giada si è incontrata con Ivan che gli ha detto che alle sei e mezza vuole incontrarla alle sei e mezza . Sara e Stefano stanno per fare parapendio Sara è agitatissima . Tommy per proteggere Giada dice a Libero che il cellulare era il suo e che glielo avevano regalato e Libero ha detto che lo andrà a restituire al propietario ma in realtà non ci crede per niente . Sara si diverte un mondo con Stefano sul parapendio . Libero è in agitazione perchè stanno per arrivare le cinque ed Elena è appena uscita per andare a quel appuntamento ma la seguiranno di nascosto . francesco capisce che Bella in reaaltà è Elena e rimane stupito e allora scappa dopo un pò anche Elena va via visto che non arriva nessuno ma rimane molto delusa e arrabbiata . Giada stava parlando con Ivan che gli aveva detto che gli avrebbe fatto vedere sua madre e suo fratello e poi arriva Tommy che cerca di picchiare Ivan ma lui gli da un pugno e scappa dicendo che Giada poteva dire addio alla sua famiglia . Tommy tornando a casa racconta tutta la verità a nonno Libero . Veronica aveva cenato con Lorenzo e quella sera era tornato Fabio e si erano messi a litigare e aveva mandato via Lorenzo . In casa Martini Giada ha raccontato titto a nonno Libero che la aiuterà in tutto e per tutto per sistemare la situazione e per prima cosa chiamano Maria la nipote di Libero. Sara dopo che si è divertita con Stefano gli svela di avere una malformazione cardiaca al cuore e che potrebbe morire in ogni momento...
Spazio autore = perche Sara non vuole farsi aiutare da Lorenzo ? cosa farà la famiglia Martini per aiutare Giada ? Elena scoprirà mai chi è il suo Edward? lo scoprirete solo leggendo . ( Manu )
STAI LEGGENDO
lorenzo and sara
Fanfictionlui la trovava insopportabile e rompiscatole e invece lei si doveva sposare fra qualche ora ricordate che per capire questa storia dovete seguire la serie su rai play un medico in famiglia 9