Non riuscivo a vedere niente.. Buio totale.. L'unica cosa che vedevo era il nero della benda che mi era stata messa sopra gli occhi.
Le mie mani erano legate strette con una corda che ,pian piano mi stava creando ferite sui polsi, mentre venivo trascinato verso una destinazione a me sconosciuta e il mio corpo era ricoperto solo per metà lasciando esposta la pelle pallida del mio petto facendomi tremare di freddo durante la notte.
Rumore.. Sentivo molto rumore.. Persone che parlavano fra di loro, urlavano cose che non riuscivo a capire essendo sotto shock.
Il terreno sotto i miei piedi da sabbia si era trasformato in pietra.. Mattoni per l'esattezza, eravamo arrivati in una città presummi.. e avevo ragione. I rumori aumentavano, così anche come i dialoghi delle persone.
Dopo quelle che mi furono sembrate ore, se non giorni mi tolsero la benda dagli occhi. Socchiusi piano gli occhi per abituarmi alla luce del sole, e dopo essermi guardato intorno la prima cosa che saltò ai miei occhi fu una specie di palco di legno dove erano posizionate altre persone come me... schiavi.
Donne,uomini, anziani.. e pure bambini erano esposti come degli animali sul palco davanti a una folla di persone che guardava con interesse cosa gli offriva il mercato.
Guardai disgustato quella scena per poi essere strattonato e spinto insieme agli altri schiavi. Dopo avermi posizionato di fianco ad un uomo dagli occhi tetri e il corpo muscoloso pieno di cicatrici sentì un fischio provenire dalla bocca di uno dei venditori di schiavi, "Cari signori
e signore! Accorrete a quello che abbiamo da mostrarvi! Abbiamo donne bellissime, uomini bellissimi e anche lottatori! E da non dimenticare abbiamo anche de bei giovani in forma. Su che aspettate?! Scegliete tra la nostra vasta varietà di scelta"
Appena finì di parlare i miei occhi si riempirono ancora di più di disgusto, sapere che in poco tempo sarei potuto capitare tra le grinfie di uomini anziani che cercano qualcosa per i propri bisogni sessuali.. Oppure obbligato a lavorare fino a spaccarmi la schiena.. mi faceva ribrezzo. E mi sarebbe potuto anche capitare di peggio.
Alzai il viso e notai che la maggior parte delle persone stava guardando me. "Oh ma guarda che visino" "che pelle candida e bianca" "che bel puer*"
Tutte le frasi arrivavano ovattate alle mie orecchie mentre incominciai a tremare leggermente, spaventato e disgustato da cosa sarebbe potuto capitarmi.
Poco dopo le persone incominciarono a urlare il mio numero e chiedere il prezzo per comprarmi e portarmi a casa con loro.
Mi tappai le orecchie spaventato quando sentì una voce provenire da in fondo, "lo prendo io!" urlò lo sconosciuto facendo girare tutti quanti che lo guardarono stupiti e spaventati.
"Jongin-san! C-che onore averla qui"
Disse il primo venditore per poi essere seguito a ruota dagli altri.
"V-vuole lui signore?"
Chiese il secondo indicandomi, lo sconosciuto annuì per poi farsi spazio tra la folla e pagare l'uomo e guardarmi negli occhi mentre io stavo ancora tremando.
"Su! Vai schiavo!" mi disse il primo venditore spingendomi giù dal palco vicino al mio nuovo.. al mio nuovo padrone..
Mi sentivo come un oggetto. Una cosa che compri usi e poi getti via quando non sei più utile. Ad interrompere i miei pensieri fu proprio lo sconosciuto che mi prese per un polso e mi trascinò via dalla folla.
Ancora una volta trascinato verso un posto sconosciuto con una persona che non conosco.. Ma a quanto pare era molto famoso qui..
Lo guardai interessato cercando di cogliere più dettagli possibili. Era alto..molto più alto di me.. Gli arrivavo a malapena sopra alla spalla, il suo fisico era muscoloso, ma non troppo, e tonico, le spalle erano più larghe delle mie, i capelli erano di un castano che mi ricordava tanto la legna. Il viso.. Beh il viso era un qualcosa che non avevo mai visto, era un ragazzo bellissimo.. Molto probabilmente avrà avuto 2 o 3 anni in più di me.
Quando mi soffermai sui suoi occhi notai che mi stava guardando anche lui con un leggero sorriso sulle labbra. Arrossì di colpo per poi abbassare la testa imbarazzato e spaventato.. Chissà cosa mi sarebbe successo...Puer: ragazzo
Ed ecco a voi il primo capitolo di questa fan fiction!!
È la prima che scrivo.. Spero che come inizio vi piaccia.
Ho già in mente di mettere altre coppie, come la Taoris, la Xiuchen, la HunHan, la ChanBaek.. vediamo quante riesco a metterne ahhah
Aggiornerò una volta al giorno se possibile!
Bye💙
~L
STAI LEGGENDO
»Slave - KaiSoo« (Sospesa)
RomanceQuesta storia è ambientata nell'antica Roma, ed è un insieme delle mie Otp degli exo. Ci sarà smut,drama,scene di guerra e un po'.. ma poche.. di scene cute. •KaiSoo,TaoRis, SuLay, XiuChen,ChanBaek e forse la HunHan. BOY×BOY, contenuti espliciti, sc...