11. why?

274 24 2
                                    

POV.SUHO

Oramai Luhan e Sehun se ne erano andati, mentre Lay cercava invano di trascinarmi via.
"L-lay.. Lasciamii" mi lamentai dimenandomi, peccandomi solo un pizzicotto sul fianco.
"Smettila Suho. Mi sto vendicando, smettila si essere così.. buono.."
Continuai a dimenarmi lo stesso, e lui, stufo, mi prese e mi buttò sul prato, avvicinado pericolosamente il suo volto al mio.
"Senti tesoro. Manca ancora un po' alla città e se mi dai ancora fastidio ti farò smettere io, e non ci sentirebbe nessuno" mi paralizzai diventando paonazzo, per la vicinanza dei nostri visi.
"V-va bene. La smetto.." risposi con voce tremante cercando di non guardarlo negli occhi.
"Su~ho?"
"Mh" incrociai le braccia mettendo il broncio.
"Eddai... Suho... Stavo scherzando.. Beh almeno hai smesso di dimenarti.."
"Uhg! Che persona che sei!" gli tirai dei pugni sul petto "Non hai un cuore!!!!" continuai mentre lui rideva divertito.
Aspetta..ma può ridere?
Poco dopo mi prese le braccia e me legò sopra alla testa con una mano.
"Adesso basta Suho.. Mi volevo solo vendicarmi. Sbaglio o anche tu vorresti farlo eh?" si avvicinò al mio orecchio "o forse ti sei dimenticato di cosa è successo?"
"Zitto"
"Devo ammettere che non è stata una brutta vista quella delle tue gambe.. O anche te legato a me.. O di quando mi sei caduto davanti.."
"Smettila ho capito! Okay li lasceremo li. Ma Chen non ha fatto niente.. Ed è pure nuovo."
"Con lui mi scuserò allora, ma con Xiumin no" disse lui facendo una smorfia alla fine.
"Va bene" gli sorrisi.
Non sei così male Lay. Perché non sei così tutto il tempo?
Chiusi gli occhi,e,ridedendo,appoggiai la testa su un suo braccio teso che era posizionato di fianco ad essa.
Sentì, il suo braccio piegarsi, e sdraiarsi anche lui, così che la mia testa ora era appoggiata sul suo braccio.
Aprì lentamente gli occhi trovandomi viso di Lay a pochi centimetri dal mio.
E stranamente la cosa non mi dette fastidio.
Richiusi gli occhi riposandomi e sentendomi protetto.

POV.LAY

Quel maledetto continuava a dimenarsi.
Non riuscivo a farlo stare fermo.
Così lo presi e lo sbattei per terra.
Vidi il suo viso colorarsi di rosso.
Quando pronunciai quella frase si paralizzò, più spaventato del dovuto.
La sua voce era treamante cercava di non guardarmi in faccia.
Forse l'avevo spaventato più del dovuto.
"Su~ho..."
Lui incrociò le braccia e mise il broncio.
Adorabile..
Pochi secondi dopo prese a "picchiarmi" ma non avrebbe mai potuto farmi male lui..
Quando scoppiammo a ridere non potei fare a meno di guardarlo..
Appena mi sdraiai si fianco a lui, sentì la sua testa sul mio braccio e i suoi occhi chiudersi lentamente e il respiro farsi pesante.
Si era addormentato.
"Suho...."
Nessuna risposta.
Gli accarezzai la guancia dolcemente, sorridendo.


Scusate!! Non ammazzatemi.
So che è corto, è che domani parto per una settimana e devo ancora preparare lo zaino.
Spero che il prossimo sia migliore...
Buon natale! Cosa avete ricevuto?
Io il nuovo CD degli exo e altre cose.
Bye bye
~L

»Slave - KaiSoo« (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora