6. new?

352 26 5
                                    

POV.XIUMIN

Come ogni giorno mi alzai dal letto con solo una tunica leggera addosso.
Mi incamminai trascinando i piedi fino al bagno dove mi lavai e mi misi la toga per uscire dalla mia villa, incamminandomi verso la piazza del Quirinale.

Mi incamminai trascinando i piedi fino al bagno dove mi lavai e mi misi la toga per uscire dalla mia villa, incamminandomi verso la piazza del Quirinale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


piazza del Quirinale👆

Mentre camminavo, ormai arrivato verso la città notai dei movimenti nella villa vicino alla mia. Ci saranno nuovi vicini? O la stanno solo sistemando?
Mi domandai curioso, sorpassandola e continuando a camminare verso la piazza.
Quando arrivai notai fin da lontano tutte le ragazze intorno ad essa che si atteggiavano e cercavano di attirare l'attenzione dei giovani nobili, proprio come me. Infatti appena mi avvicinai le vidi voltarsi verso di me e sorridermi e girarsi per bisbigliarsi cose nelle orecchie. Infantili..false..per niente eccitanti..
Queste erano le cose che mi venivano in mente guardandole, per carità.. Tutte le attenzioni che mi davano mi facevano sentire..bene? Non lo so.. Mi sentivo più popolare di quello che ero già.
Ma quanto mi avvicinai ancora di più.. Mentirei se dicessi che quelle parole non mi infastidirono.
"Ehy.. Ma lo sapere che c'è un nuovo nobile in città??"
"sì! Chissà se è carino.."
"e se fosse attratto..dai maschi e non dalle donne??"
"noo.. Impossibile.. Ho sentito che viene da Milano.. Dovrebbe chiamarsi.. Kim Jongdae.."
"Che nome fantastico.."
Kim Jongdae?! E chi sarebbe questo qui?? Uno nuovo pff.. Sarà di sicuro un obrobrio... Cosa avrà di così tanto interessante.. Solo perché è nuovo non vuol dire che sia così fantastico e bello..
Le guardai infastidito, per poi andare a sedermi sul bordo della fontana a rimuginare su come sarebbe potuto essere il nuovo nobile..
Di sicuro avrà i denti da cavallo.. E sarà bassissimo.. E.. e.. Sarà uno stronzo.. Di quelli che se la tirano..
Più che supposizioni le mie erano speranze.. Non si era neanche fatto vedere e già aveva tutte le attenzioni su di se..
"Pss.. Ma secondo voi sarà meglio di quel Minseok li?"
"Beh speriamo..per carità è carino ma per me è un passivo.."
"Un passivo?!"
"Shh... Ahahhahahhah"
Le guardai shoccato, fino ad un giorno fa mi stavano sempre attaccate facendomi complimenti.. e adesso mi insultano..
Mi alzai di scatto e corsi via da quella maledetta piazza dirigendomi verso la mia villa.
Ma sembrava che la vita oggi mi volesse sul serio male.. Mentre correvo, non vedendo dove stessi andando mi imbattei..più che altro andai addosso ad un ragazzo.
Era più alto di me di circa.. 10 cm? Aveva la faccia simpatica e i capelli un po' ricci e di un marrone tendente al rosso. Il fisico era tonico e slanciato.. ed era anche più muscoloso di me..
Proprio un bel ragazzo.. Ma che dico?! Io non sono attratto dagli uomini.. Pff..
Lo guardai negli occhi notando che stava sorridendo.. Cazzo.. Scusati e scappa via idiota!!
"A-ah.. Scusa tanto!.. Ehm.. Ci si vede!" dissi imbarazzato con le guance che andavano a fuoco, correndo per la strada basolata, che portava alla mia villa.
Perché sono arrossito?! E perché balbettavo?! Dio che figura.. Non uscirò più di casa. E poi chi era quello li?!

POV.CHEN

"Vieni tesoro. Dobbiamo andare!" urlò mia madre.
Trasferirsi a Roma.. Che sogno.. Ho sempre voluto andare a vivere a Roma..
Preparai le mie cose per poi mettermi in viaggio con i miei genitori e mia sorella più grande (non so se chen abbia una sorella più grande, ma pazienza ahhahha).
Arrivati a Roma ci portarono direttamente alla nostra villa. Era enorme.. Forse un pochino di più rispetto a quella di Milano. I campi erano anch'essi enormi. Dalla villa riuscivo a vederne un altra non troppo lontana.
Strizzai gli occhi cercando di mettere a fuoco la figura che stava uscendo proprio adesso da quella villa.
Era un ragazzo..penso della mia età.. Purtroppo non potei vedere altro se non il colore turchese della toga (non so se ci fossero turchese ma a me piace..so.... Beccatevela turchese!), chissà com'era il suo viso..
Ohii... Concentrati con le cose da sistemare.. Non su un ragazzo a caso di cui non sai niente!! Scossi la testa imbarazzato tornando a fare le mie cose.
"Okay grazie tesoro. Puoi farti un giro adesso, se vuoi" mi propose mia madre mentre annuì uscendo di casa.
Ahhh....finalmente libero..
Scesi camminando verso la strada che portava in città quando un ragazzo mi venne addosso, per fortuna riuscì a non cadere, sostenendo entrambi i corpi.
Guardai in basso e notai che era il ragazzo di prima. Quando alzò il viso mostrandomi quegli occhi da cucciolo e quelle guance paffute non potei fare a meno di non sorridere okay...okay! È stra maledettamente carino. Pensai arrossendo lievemente.
Non riuscì nemmeno a iniziare un discorso che lui si scusò imbarazzato correndo via..
Chissà dove e quando l'avrei rivisto...
Chissà come si chiama...

BOOOM beccatevi la XiuChen!
Devo ringraziare quall'angelo della Marty, soprannominata da me Jin Mama che mi ha sopportato per due ore mentre cercavo di farmi venire in mente delle idee per questo capitolo e mi ha aiutata un sacco. Ma anche la rana emo mi ha aiutata. (Love u chiara)
LOVE U MAMA
bye bye
~L

»Slave - KaiSoo« (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora