Questo capitolo contiene scene si sesso esplicite. Se non vi piace saltate il capitolo.
Taoris
Bye bye
~LPOV. KRIS
Mi alzai di mala voglia dal letto cercando di non ascoltare quella cornacchia di mia madre che continuava a ripetermi che dovevo trovarmi un compagno, se no sarei rimasto solo a vita.
Ma una cosa che lei non sa è che io non sono tipo da storie serie.. Preferisco andare con un concubinus quando ne sento il bisogno e finirla li.
Ma a quanto pare mia madre non era della stessa opinione.. Ed è per questo che comprò uno schiavo apposta per me cercando di farmi cambiare idea...
Dopo quelle che mi sembrarono ore se ne andò subito dalla mia stanza dicendomi; "c'è un nuovo schiavo. Preparati e scendi al piano di sotto figliolo".mi voltai disinteressato, immaginandomi già un marmocchio o un ragazzino effeminatus.
Di sicuro non mi sarebbe piaciuto, conoscendo i gusti di mia madre non ero per niente stuzzicato dalla cosa.
Sbuffai per poi, lavarmi,vestirmi e scendere al piano di sotto con estrema calma.
Scesi le scale attirando l'attenzione su di me.
Guardai annoiato mia madre per poi mettere a fuoco la figura di fianco a lei presumendo che fosse il nuovo schiavo.
La sua pelle era pallida, ma non troppo, sembrava morbida e succolenta.., le labbra sottili e si piegavano in un piccolo sorriso e gli occhi... Gli occhi erano così gentili.. contornati da delle occhiaie che lo facevano sembrare un piccolo panda. Era magro, forse un po' troppo, ma si vedeva un accenno di muscoli, ed era alto.. Circa 5/10 cm. più basso di me pensai.
Mentre lo squadravo quasi a bocca aperta, mia madre sorrise soddisfatta.
"Io vado dalle mie amiche tesoro.. Divertiti.." disse con tono leggermente divertito mentre usciva di casa lasciandomi davanti al mio nuovo schiavo.
Scossi la testa cercando di riprendermi per poi avvicinarmi sempre di più a lui, fino ad arrivargli ad una spanna dal viso, chinandolo un po' per riuscire a guardarlo negli occhi e far sfiorare le punte dei nostri nasi.
"Allora pullus.. Come ti chiami?" gli chiesi con tono basso facendolo tremare un pochino.
"H-huang Zi Tao..signore" disse portando i suoi occhi sui miei mentre mi guardava leggermente spaventato.
"Bene..tao.. che ne dici se andassimo a divertirci un po'? Eh? Ti piacerebbe.. Pullus.." gli sussurai in un orecchio per poi soffiarci sopra e leccare lentamente il lobo.
"A-ah.. S-sì padrone" rispose guardandomi con gli occhi leggermente lucidi e le gote colorate di un rosso acceso.
Sorrisi soddisfatto facendo passare le mie mani sul suo collo invitante sfiorandolo appena, per poi passare alle spalle e ai fianchi stringendoli in una presa forte alzandolo e ,posizionandolo sulla mia spalla sinistra come se fosse un sacco d'aria, lo portai della mia camera.
Arrivati a destinazione aprì la porta, chiudendola subito dopo e sbattere tao sul letto facendolo ansimare per la sorpresa.
Mi avventai subito su quel collo squisito. Leccai piano dal collo fino alle clavicole, per poi succhiare dei lembi di pelle e baciarli subito dopo. Alternai quei baci a dei morsi che lo fecero gemere di dolore.
Dopo aver finito col collo, lo spogliai del tutto prendendomi un attimo per contemplare quel corpo perfetto, magro e con un pochino di curve proprio dove era necessario, per poi soffermarmi sulla sua intimità che cercava disperatamente di nascondere. Sorrisi divertito aprendogli le gambe con un ginocchio, notando contento, che le mie attenzioni gli stavano piacendo un bel po'.
Ripresi subito con le mie torture, questa volta seguendo le linee dei muscoli del suo petto, alternando anche li sei succhiotti a dei morsi.
Mi sostai sui suoi capezzoli rosei e turgidi, dedicandogli delle attenzioni lente quasi da diventare strazianti, ma piacevoli. Incominciai a leccargliene uno mentre con una mano presi a giocherellare con l'altro, la mia lingua leccava e segnava il contorno ormai rosso del capezzolo che risaltava sulla sua pelle lattea, mentre la mia bocca era impegnata a succhiarlo come se volessi farne uscire qualcosa. Le mie dita affusolate presero a giocare col suo capezzolo; lo stuzzicai girandolo,tirandolo e accarezzandolo.
Tao era così preso da quelle nuove sensazioni che aprì inconsciamente le gambe sospirando di piacere.
Sorrisi divertito a quella scena portando un ginocchio alla sua intimità e dare inizio ad una lenta tortura, muovendolo su e giù, tormentandola con movimenti circolari e.. lenti.. Molto lenti.. Volevo fargli provare piacere, ma volevo che tutto questo durasse il più possibile..
La mia bocca si spostò più in basso andando a mordere i suoi addominali, la sua vita stretta e i suoi fianchi.
Successivamente sostituì il ginocchio con la mia bocca.
Soffiai sulla punta della sua erezione facendolo tremare e inarcare leggermente la schiena. Divertito leccai il liquido pre seminale, dando una lappata a tutta la sua lunghezza provocandogli dei fremiti di piacere.
"P-padrone.." lo sentì dire con voce tremante e spezzata dall'eccitazione.
"Dimmi pullos" gli risposi curioso anche se sapevo già la risposta.
"M-mi tocchi p-per favore.. Non ce la f-faccio più" mi chiese con occhi lucidi e labbra tremanti. Lo soddisfai sorridendo, prendendo in bocca la sua erezione in un movimento unico facendogli inarcare la schiena e buttare la testa all'indietro.
"A-ah...ahhh... P-padrone-ee..." lo sentì ansimare a bocca aperta di piacere.
Aumentai i movimenti mentre portavo una mano ai suoi testicoli massaggiandoli lentamente,alterando quei movimenti a delle lappate.
Quando decisi che aveva goduto abbastanza mi staccai dal suo membro con un pop causando un rossore alle guance di Tao.
Portai le mie mani alle sue coscie divaricandogli le gambe sorprendendolo.
"Tienitele pullos" gli ordinai vendendolo afferrare le sue gambe e tenerle divaricate offrendomi un'ottima vista della sua apertura stretta che sembrava mi stesse chiamando.
Feci aprire la bocca a Tao infilandoci due dita per inumidirle. Dopo che fui soddisfatto ne condussi una alla sua apertura violandola il più piano possibile incominciando a muovermi lentamente, aumentando poco dopo i movimenti, per poi aggiungere un secondo dito cercando quel fascio di muscoli sensibile. Sorrisi soddisfatto trovandolo, il che fece gemere più forte Tao e la sua schiena si inarcò a tal punto che temetti si potesse spezzare.
Continuai con quei movimenti e, quando decisi che era pronto sostituì le mie dita col mio membro, non prima di essermi spogliato anch'io.
"M-ma..ma è..è enorme!!" esclamò lui spaventato coprendosi il viso con le mani.
"Ehy..tranquillo..farò piano" lo rassicurai togliendogli le mani dal viso baciandolo dolcemente, poi sempre con più foga facendo intrecciare le nostre lingue cercando si distrarlo dall'intrusione del mio membro.
Entrai del tutto con una spinta finale facendo gemere entrambi.
"Ah..cazzo.." imprecai per la strettezza di Tao, iniziando a muovermi con spinte sempre più decise e forti, tantè che sentì il rumore erotico dei nostri corpi che sbattevano fra di loro.
La stanza era un miscuglio di respiri affannosi e gemiti confusi.
I miei movimenti si fecero sempre più bisognosi e sconnessi. Dopo poche spinte sentì il mio pullos gemere ad alta voce, quasi urlando stringendo le coperte del letto e liberarsi sul suo petto per poi ricadere ansimante sul letto con un tonfo.
Non resistetti a quella vista venendo poco dopo dentro di lui e buttarmi di fianco a lui cercando di recuperare ossigeno.
Lo guardai negli occhi sentendo una strana sensazione allo stomaco, forse era perché ero appena venuto.. Ma era strano.. Non riuscivo a staccare gli occhi da quelli di Tao.. Come se fossi incollato ai suoi.. Cosa mi stava succedendo? Ero forse malato? Mi domandai preoccupato.Tan tan taaaaaaaaan
Cosa starà succedendo al nostro Kris?
Vi è piaciuto? Spero si si💙
Bye bye
~L
STAI LEGGENDO
»Slave - KaiSoo« (Sospesa)
RomanceQuesta storia è ambientata nell'antica Roma, ed è un insieme delle mie Otp degli exo. Ci sarà smut,drama,scene di guerra e un po'.. ma poche.. di scene cute. •KaiSoo,TaoRis, SuLay, XiuChen,ChanBaek e forse la HunHan. BOY×BOY, contenuti espliciti, sc...