10.tell me

279 22 0
                                    

POV.KRIS

Sole.Luce.fastidio.
Queste erano le uniche parole che riuscivo a pensare la mattina.
Il sole infrangeva i suoi raggi sul mio volto, la luce era fin troppo luminosa per i miei gusti..
Cercai di aprire gli occhi il più lentamente possibile, cercando di non diventare cieco.
Quando riuscì ad aprirli del tutto, me li stropicciai assonnato, notando che c'era qualcuno che dormiva beatamente sul mio petto.
Tao
Il suo viso addormentato era rilassato e quel piccolo sorrisetto fece sorridere anche me.
Gli accarezzai piano una guancia, spostandogli i capelli dal volto, ammirandone la bellezza.
Passai ad accarezzare le sue occhiaie che lo facevano sembrare un piccolo panda.
"Mh...krih..krish.." lo sentì parlare nel sonno.
Sorrisi portando un braccio sulla sua vita massaggiandogli la parte proprio sopra al sedere, mentre l'altra mano gli faceva i grattini dietro l'orecchio.
"Mhmh.." rise leggermente, aprendo lentamente gli occhi guardandomi.
Mi sorrise dolcemente sbadigliando.
"B-buongiorno padrone"
"No.. Chiamami Kris."
"O-okay...Kris.." quasi sussurrò, come se fosse, spaventato, che gli sarebbe successo qualcosa.
Lo guardai con compassione, baciandogli la fronte.
"Tao.."
"S-sì"
"Come mai sei uno schiavo?"
"..."
"Tranquillo.. Me lo puoi dire."
"O-okay... Allora.." deglutì rumorosamente "Io ero un guerriero e lottavo fedelmente, molte guerre sono state vinte e mai siamo stati sconfitti, ma un giorno.. Quando ci imbattemmo con l'esercito romano vennimo sconfitti. La maggior parte di noi è stata uccisa, mentre la restante è stata portata a Roma come schiavi. Io sono stato venduto varie volte, cambiando sempre padrone, sono sempre stati anziani e...e mi usavano. Usavano il mio corpo. M-mai sono stato trattato così e mai ho incontrato un padrone tanto giovane,gentile e bello quando te." mi raccontò ormai tra le lacrime, che solcavano il suo volto.
Spalancai gli occhi capendo che cosa volesse dire con usare.. Che cosa orribile.. Io non sarò così. Io non ti lascerò.. Pensai stringendolo a me, cullandolo tra le mie braccia.
"Shh.. Va tutto bene. Non ti lascio." gli baciai tutto il viso, asciugandogli le lacrime.
Lo sentì tranquillizzarsi e annuire cercando di fermare i singhiozzi.
Ma come hanno potuto fare del male ad un angelo del genere? Pensai disgustato, anch'io avevo fatto sesso con lui è vero, ma non ho intenzione di usarlo solo per il sesso.
Questo piccoletto mi sta facendo cambiare idea in fretta...
Forse posso sul serio provare amore..

POV.TAO

Stavo dormendo, quando dolci carezze invadevano il mio sonno.
Mani molto grandi mi accarezzavano la schiena e la guancia.
Kris. Quello era l'unico nome che mi veniva in mente, sapevo che era lui, o almeno speravo.
Pian piano i miei occhi si aprirono, mettendo a fuoco l'immagine del ragazzo che tormentava i miei sogni.
Colui che in un solo giorno mi aveva fatto innamorare di lui.
•••
"Come mai sei uno schiavo?"
Quella domanda mi uccise dentro. Come mai? Cosa mi era successo? Tutte cose che cercavo di dimenticare, ma che puntualmente riuscivano a rovinarmi di nuovo la vita, tormentandomi sia da sveglio che nel sonno.
Mi ricordo ancora il giorno in cui fummo sconfitti.
Mi ricordo il sangue dei miei compagni che riempiva il campo di battaglia e il le mie mani.
Mi ricordo si essere stato portato via dalla mia casa.
Mi ricordo di essere stato venduto come schiavo a dei vecchi ricchi.
Mi ricordo le loro orribili mani che mi toccavano, spogliavano.. Le loro bocche sul mio corpo e sulle mie, che mi toglievano man mano la luce dagli occhi.
Mi ricordo di quanto mi usavano come giocattolo tra gli amici.. I loro sguardi che percorrevano il mio corpo nudo ed esposto.
Mi ricordo quando mi picchiavano se non eseguivo un ordine o anche solo perché ne avevano voglia.
Ma ricordo anche il giorno in cui morì il mio padrone e venni portato da Kris, le sue carezze,la sua bocca e il suo sguardo mi hanno fatto sentire di nuovo vivo, non erano come quelle del passato. Erano vere.
Quando raccontai tutto a Kris lui mi abbracciò e cercò di tranquillizzarmi, cullandomi e dandomi dolci baci sul viso.
Da li non ebbi più nessuno dubbio.
Kris.. Tu mi hai fatto innamorare di te. Non ferirmi ti prego.

Sorry non è molto lungo, ma la creatività è andata a farsi fottere insieme alla mia voglia di vivere lol.
Domani non potrò aggiornare perché sarò tutto il giorno con demonsinsideee a guardare k-drama e film di Miyazaki.
Bye bye
~L

»Slave - KaiSoo« (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora