Alec's p.o.v.
Fidanzamento ufficiale.Clary la mia ragazza.
Sinceramente non mi dispiace,sono sempre stato attratto da lei.
L'istituto giorno dopo giorno si sta riempiendo di invitati,sono tutti indaffarati con decorazioni,menù vestiti...
Finché il grande giorno è arrivato.
Clary's p.o.v.
Sono nervosa,continuo ad andare avanti e indietro per il corridoio fino a sbattere contro qualcuno con il petto muscoloso.
A: Hey,ma allora ti piace sbattermi contro!sorride lui.
C: Alec! Sei scomparso questi giorni!
A: Nah! Ero solo rinchiuso in camera! Non mi piace la confusione!
C: Beato te! Non mi hanno mollato un attimo,Clary di qua Clary di là,prova questo anzi questo!
A: Immagino! Comunque ora che siamo soli,possiamo parlare?
C: Certo! Non ne abbiamo mai avuto occasione!
Mi prende per mano e andiamo in camera sua.
Poi traccia una runa del silenzio e una di blocco sulla porta.
C: Wow!Esagerato!
A: Ti ricordi cosa ha fatto la scorsa volta Izzy!?
C: Giusto! Comunque mi ha mandato tutte le foto che ci ha fatto.Guarda qua!
Si avvina e le sfoglia.
A: Non sono così male! Sono...come dire...tenere!
C: Già!
A: Non sarà poi così brutto averti come moglie!
C: Mmm... Non sono d' accordo ad averti come marito invece!Mi farai seguire le stupide leggi del conclave alla lettera,saresti iperprotettivo,mi tratterai come se fossi fatta di cristallo.
A: A voi ragazze piace essere trattate così?
C: Fino ad un certo punto.
E faccio una linguaccia scherzosa.
A: Credi...che per noi due ci sarà una speranza per diventare una coppia vera?Ci penso un po' su,guardo i suoi occhi azzurri pieni di speranza,come se dipendesse tutto dalla mia risposta.sospiro e dico
C: Si,all'inizio non la pensavo in questo modo ma,sì vorrei pensare ad un noi due e chissà ad una nostra famiglia.
Sorride felice e poi fa una cosa inaspettata:prende il mio viso tra le mani,si avvicina piano piano,mi guarda per farmi una tacita domanda,annuisco e poi le sue labbra sono sulle mie in un dolce bacio privo di malizia.
Gli sorrido.
C: Ci vediamo tra qualche ora mio adorato fidanzatino!
Quando sto per varcare la soglia della porta mi attira a sé e mi da un bacio a stampo.
A: A dopo fidanzatina!
Spazio autrice
Commentate con ciò che pensate del capitolo o con ciò che vorreste che accada nella storia e farò il possibile per accontentarvi.
Se il capitolo é di vostro gradimento votate.
-Rubino-
STAI LEGGENDO
Tutta colpa del conclave {Clalec}
FanfictionBisticciare per tutto e su tutto è sicuramente il loro forte,ma se il conclave decide di unire un Lightwood con una Morgestern allora c'è sotto un motivo assai oscuro.