5. ㄞ

12.5K 795 303
                                    

»Your words, your face, they confuse me.«

«»

Aguzzò la vista, mettendo a fuoco il più possibile ciò che aveva avvistato.

Tra la folla vigeva la stessa testa che aveva visto il pomeriggio stesso al parco; il solo particolare consisteva nel fatto che in quel preciso momento la lingua in gola propria era di un ragazzo.

Bisex.

Per quanto potesse essere difficile data distanza e folla, il moro cercò in ugual modo di osservarlo: una massa scompigliata di capelli violacei spiccava su quella che sembrava una carnagione mulatta, mentre la fisionomia era più che invendibile.

Non male.

Jungkook si leccò l'angolo del labbro, bevendo in un sol sorso l'alcolico rimanente nel vitreo contenitore; avrebbe preferito che fosse il proprio di muscolo a giocare con il suo.

Invidiava lo sconosciuto dai capelli color pece: lo stava circondando con le sue gambe, e teneva le mani in prossimità del cavallo dei pantaloni suoi.

Jungkook avrebbe nettamente preferito palparglielo direttamente.

Devo attirare l'attenzione.

Il ragazzo si guardò attorno, in cerca del suo migliore amico: era il momento di giocare sporco.

Tan tan tan.
Gente manca pochissimo.

Vi invito a scrivermi fantasie erotiche vostre che volete che sviluppi nella storia.

Cocks » TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora