Capitolo 1.

485 12 2
                                    

*Mi chiamo Miriam*
Sarei partita per Milano alle 6,con mia sorella,Marina,che aveva deciso di trasferirci.
Mia madre è morta e mio padre è un pezzo di merda. Io ho 16 anni,mia sorella 20,e bada a me.
*Sono le 3:55 del mattino*
Sono già sveglia,apro la serranda della finestra,saluto la mia terra per sempre.
"Qui non ci torno più" sussurro lentamente.
Due minuti dopo prendo i vestiti e mi vado a cambiare (Vi chiederete della valigia,ha pensato tutto Marina ahahahaha)
Poco dopo torno in camera,prendo il cell e le cuffie,metto il cappotto ed urlo "Ti aspetto fuoriii", mi arriva la risposta da Marina,che ancora si stava lavando,ed esco.
Mi metto nel gradino davanti casa, e grazie al WI-FI apro YouTube(Non vedo un video da ieri.😱), mentre scorro tra i video esclamo "Cazzo!", controllo meglio e poi dico "Papà Vegas(Lo chiamo così perché è il più grande tra i Mates,gli altri hanno tutti e tre la mia età) ha pubblicato un video che si chiama 'Forse lascio i Mates.'?? COOSAAAA!?!?!?!?"
Apro quel video,con la paura che fosse vero, e dopo 10 minuti mi rendo conto che si trattava di uno scherzo di Sascha, GLI INFARTI. Io adoro i Mates,ho perfino le maglie e le felpe (P.S sto indossando la felpa adesso ahahahah) ed ho anche il libro. "Merda il librooo." Salgo di fretta a casa e lo prendo giusto in tempo,accorgendomi che all'interno c'era un foglietto,non ho tempo per leggerlo,il taxi è arrivato,lo leggerò in aereo. Arriviamo in aereoporto e dopo un po saliamo a bordo.
-MARINA POV-
Saliamo sull'aereo e prima di mettere la modalità aereo nel telefono,mi arriva un messaggio da Facebook.
Sapevo già chi era,avevo preparato tutto,ed era una sorpresa per mia sorella.
Apro Facebook e vedo che il messaggio proviene da "Salvatore Cinquegrana",voleva sapere quando saremo partiti,e gli risposi che tra 8 ore saremmo arrivati,dopo di chè spensi tutto.
(Ora vi spiego,so che siete confusi ahahaha, allora, so che lui e i Mates sono gli idoli di mia sorella,quando avevo la sua età già pubblicavano qualche video, ma avevano tutti 12 anni,tranne Giuseppe, e avevo mandato la richiesta di amicizia a tutti,che me la accettarono subito(Basta invidia da parte vostra😂😚) e allora ho scritto a Salvatore, o Surrealpower,e mi rispose dicendomi che di fianco casa sua c'era una grande casa in vendita,praticamente mi aiutò a fare tutto.)
Dopo di chè mi addormento mentre Miriam apre il libro dei Mates…
-MIRIAM POV-
Apro il libro nella pagina del foglietto,e comincio a leggere:
~"Ciao Miriam sono Vegas,
non chiedermi come sia finito lì questo foglietto,
io so che stai venendo qui a Milano e so anche cosa hai passato fin'ora..
Ti dico di stare tranquilla e di sorridere,perchè noi ci saremo sempre per farti ridere.
Il tuo caro papà Vegas."~
Ommioddioooooo. La scrittura è quella sua,la firma è sua. Sfaso. Non mi importa sapere come abbia fatto a scrivermi,so solo che sto andando a Milano,e che avrò possibilità di incontrarli😍.
Mi addormento e mi risveglio per l'atterraggio,Marina è già sveglia da un pezzo,le chiedo spiegazioni,ma dice di non sapere nulla.
Atterriamo,emozione unica, scendo dall'aereo e seguo mia sorella, ad un certo punto vedo avvicinarsi in lontananza qualcuno che avevo già visto da qualche parte, li guardo meglio e...

*SPAZIO AUTRICE*
Ciauuu,ho scritto questa storia su Vegas,solo perché lo amo😍
Fatemi sapere se vi piace il capitolo,s se vi piacerebbe avere una fan fiction incentrata proprio su altri Mates,o su Favij,ditemi voi...
Ora vi saluto..Ciao a turuturututti😂🙈😍
P.S.IL PRIMO CAPITOLO GIÀ 500 E PASSA PAROLE.😏

Una vita complicata||•Giuseppe Greco•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora