-GIUSEPPE POV-
Le corro dietro,ad un certo punto la vedo cadere a terra.
Io:Miryyyy!!!
Corro più veloce,la raggiungo,ha le lacrime agli occhi,la porto al parco,ci sediamo in una panchina e la guardo. Nel frattempo sento arrivare un messaggio,ma non lo considero, la guardo e basta. Lei fissa a terra,non alza lo sguardo.
Io:Sei bellissima anche se fissi per terra...
La vedo arrossire,finalmente alza lo sguardo,e riesco a vedere i suoi bellissimi occhi azzurri,mi ci perdo dentro.
Mir:Papà...anzi Vegas..grazie..
Io:Vedi che puoi chiamarmi Giuseppe,ci leviamo solamente 2 anni non un'eternità
Scoppiamo a ridere entrambi.
Io:Sei bellissima anche quando sorridi.
Le faccio un sorriso e poi aggiungo "So perchè hai fatto così,non c'entra affatto Stefano,penso sia colpa di quel livido,vero?"
La vedo alzare la maglietta,e indicare una macchia nera e poi esclama:
Mir:Questo è ciò che mi merito..
mi guarda e poi dice "...morire".
L'ho guardata malissimo. Odio quando le persone dicono questo.
Io:Smettila. Subito. Meriti felicità. E pure tanta. Domani andremo a scuola,e tu verrai,non sarò con voi in classe,ma se hai problemi,bussa alla porta di fronte alla vostra e chiedi di me,verrò subito,pronto ad ascoltarti.
La guardai e le sorrisi…
-MIRIAM POV-
Il suo sorriso è fantastico,è tanto premuroso.
Io:Va bene,Giuse,ora torniamo a casa,devo chiedere scusa a Ste..
Giuse:Tieni i nostri numeri,abitiamo affianco,hai problemi? Chiama o vieni direttamente!
Tornammo a casa e la serata passò tra risate e film.
Verso le 23 andammo tutti a letto.
Mi svegliai verso le 7 del mattino,mi andai a vestire,preparai lo zaino,e uscii di casa.
Presi il primo autobus che c'era e arrivai a scuola.
Ero sola,non vedevo i ragazzi,la campanella suonò e di loro nessuna traccia,entrai e chiesi dove si trovasse la mia aula,me lo dissero e andai. Entrai e li vidi,circondati dai loro compagni, come se ogni giorno non li vedessero. Si facevano firmare tutto e di più,e io rimasi sbalordita nel sapere che lo facevano ogni giorno...li guardavo tutti da lontano quando ad un certo punto Ste mi nota,e si fa strada tra tutti per venirmi a salutare. Gli do un bacio sulla guancia e tutti mi guardano,si avvicinano anche Sal e Sascha e do il bacio anche a loro, dopo di chè ci sediamo e tutti fanno lo stesso.
Io sono di fianco a Sal,e la cosa non mi dispiace affatto,perchè siamo a ultimo banco,mentre Ste e Sascha sono davanti a noi.
Tutti mi guardano male,appena arriva il prof, mi fa alzare e mi fa presentare,dopo di che comincia la lezione,una palla. Dopo due ore è arrivata la ricreazione,qui possiamo stare tutti nei corridoi,allora Ste mi trascina fuori dall'aula insieme a Sascha. Appena esco vedo uscire Giuse dalla stanza di fronte..
Io:Giuseeeee!!
Urlo,e poi gli salto addosso come un koala. Ricambia l'abbraccio non lasciandomi più. Sento dei commenti dietro di me che dicono "Ma come fa a conoscerli?E'un cesso,ci ruba i ragazzi più belli e popolari della scuola sta qui!".
Stringo più forte Giuse e mi scendono un po di lacrime... Se ne accorge e allora decide di portarmi in giardino(Si,si può fare,tanto abbiamo mezz'ora di ricreazione), ci sediamo,e chiama gli altri.
Ste:Non dare retta a quelle ragazze
Sal:E' solo invidia vedi
Sas:Sono invidiose del fatto che tu ci conosca,vorrebbero essere loro al tuo posto
Io:Si ma,le avete sentite? continuavano a dire che sono cessa..
I ragazzi si guardano tra di loro, Sascha e Stefano si guardano,Salvatore li guarda e gli fa segno di andarsene e di lasciarmi da sola con Giuseppe.
Sal,Sas e Ste si alzano,rassegnati che Giuse mi amava e io ricambiavo e si allontanano dicendo "Abbiamo da fare adesso e comunque vedi che sei bellissima".
Arrosisco e li vedo allontanare, mentre l'unico che rimane è Giuseppe.
Si,mi piace, e forse lui mi vuole ma non so…*SPAZIO AUTRICE*
Vi sta piacendo la storia?
Cosa succederà prima che finisca la ricreazione?
Lo scoprirete con altri capitoli.
Ciauuuu😍🐶
STAI LEGGENDO
Una vita complicata||•Giuseppe Greco•||
FanfictionMiriam, una ragazzina di 16 anni,incontrerà i suoi idoli, e si innamorerà di uno di loro. Giuseppe sarà innamorato perso di lei, anche se ad un certo punto...