Capitolo 5. 😛

293 9 2
                                    

-SALVATORE POV-
Ci allontaniamo e dico.
Io:Si vogliono,mentre eravamo seduti mi chiedeva sempre quando poteva vederlo.
Ste:Lui mi parla sempre di lei.
Sas:E lei parla sempre di lui.
Torniamo dentro e ci ritroviamo addosso mille ragazze che ci chiedono come fa a conoscerci,noi però non rispondiamo,e passiamo il tempo a pensare cosa registrare.
-GIUSEPPE POV-
Mi piace un botto,fin dal primo abbraccio.
La vedo ancora che piange, quanta pena che mi fa.
Io:Ei.. 
Mi guarda con quegli occhi azzurri bellissimi
Mir:Vai...
Io:Non ti lascio da sola qua fuori,non conosci la scuola,e non conosci la gente.
Mir:GIUSE. VAI.   
Non la lascio qua. Senza nessuno.
Io:Ti ripeto di no. Non ti lascio. Mai.
Vedo che le scende una lacrima, mi guarda e mi sorride piangendo.
Mir:Cosa ti trattiene con me?
Io: ...
Non so se dirle la verità.
Mir: Rispondi però!
Insiste,ma non so se dicendole la verità lei mi vorrà ancora,quindi le mento.
Io: Nulla,infatti stavo andando..
Mi alzo,a malincuore,e comincio a fare quattro passi per tornare dentro scuola,anche se mancano ancora 15 minuti.
Mir: Giuse,aspetta!
Mi sento chiamare,allora mi volto e la vedo correre da me, in un batter d'occhio me la ritrovo in braccio,e le nostre labbra si toccano diventando qualcosa di più rispetto ad un bacio a stampo.
Cazzo quanto la amo!😍
Io: Ti amo.
Mir: Anch'io Giuse.
Io:Torniamo dentro? Mancano 10 minuti,devo parlare con Sofia.
Mir:Chi è sta Sofia??
Io: La nostra bidella,non essere gelosa,ti amo ahahahah.
Mir:Ah ok,entriamo. Ahahhhahaahhahah
Io:Sei bellissima quando ridi😍
Mir:Sese ahahahah.
-MIRIAM POV-
La giornata passa così,tra risate che faccio con Sal e gli altri. Mi guardavano malissimo tutti,ma fottesega.
Ho detto ai ragazzi che io e Giuse stiamo insieme adesso,e durante l'ora di matematica hanno urlato
Sal&Sas&Ste: YUPPIIII! GRANDIII!!
Il prof urla: Signorini Lepri,Cinquegrana e Burci,andate fuori ad urlare!! E portatevi pure la compagna nuova visto che è lei che vi fa urlare!.
Ridacchiamo e usciamo dall'aula. E la giornata finisce. Torno a casa con loro,poi mi accompagnano a casa e saluto tutti con un bacio nella guancia,mentre Giuse con un bacio a stampo.
Passo il pomeriggio a pensare a Giuseppe e al fatto che se non mi fossi trasferita non mi sarei mai innamorata del mio idolo.
Comincio a vedere un pò di video, poi vado su instagram e vedo una notifica “Surrealpower ti ha taggato in una foto”, vedo la foto e ci siamo io e Giuse mentre ci baciamo con scritto “e per fortuna ce ne siamo andati, altrimenti mi dovevo sopportare sta cosa da vomito @vegasyt @miriam_t”.
Vedo un commento di Giuse che dice “Se non volevi vederci perché ci hai fatto la foto allora? Ahahahah ti voglio bene figlio mio ahaha”
Allora io commento dicendo “@surrealpower perché ci hai fatto la foto? Scemo! Ora ti vengo a dare un pugno ahahah tvb.”
Controllo gli altri commenti leggendo 'waa che storiaaa' 'nuova schip' '#MirieppeIsReal' e cose così😂
Si sono fatte le 7 di sera.
Esco da casa e vado dai ragazzi, suono, mi apre Sal, gli lancio un’occhiata e poi ci mettiamo a ridere.
Sal:Che ci fai qua bimba scema?
Io:Non sono bimba e non sono scema.
Faccio l’offesa.
Sal:Che ci fai qua principessa?Ti va bene così?
Finiamo a ridere. Gli do una pacca sulla spalla ed entro.
Guardo la stanza e vedo Ste che registra,Sascha che edita e Sal che torna a fare le miniature per alcuni video,ma non vedo Giuseppe.
Io:Ma Giuse?
Dico con una voce scialla. Vedo Sascha e Sal che si guardano, e comincio a preoccuparmi.
Io:Dov’è Giuse?!
Stefano si alza e si avvicina.
Ste:Emh..Papaaaa,è arrivata Miriammm!
Sento dei passi scendere dalle scale.
Io:Giuse?!
Giuse:Ei Miry…
Gli vedo la mano ingessata!
Io:Cosa è successo alla mano!?
Giuse guarda Ste..
Giuse:Stefano mi ha rotto il pollice..
Ah benee! Sempre danno combinano.
Io:MA SEMPRE DANNO FAI STE!
Ste in colpa mi guarda,e torna a registrare.
Guardo Giuse e me ne vado. Sono troppo irresponsabili.
-GIUSEPPE POV-
La vedo andare via, so che la colpa è della nostra irresponsabilità. Sbatte la porta e non saluta.
Io: Grazie Ste!Mi hai rotto una mano solo perché dovevi giocare a fare lo scemo, e ora Miriam non vuole avere a che fare con degli irresponsabili come noi.
Stefano si alza,spegne la telecamera,mi guarda e dice:
Ste:Scusa papà non volevo rovinarti la vita, adesso vado, torno a Firenze!
Cosa?! Non posso lasciarlo andare via così! In fondo è come se fosse davvero mio figlio.
Sal: Cosa?!Ste,ma che cazzo dici!Non puoi lasciarmi qua da solo!Spero tu stia scherzando..
Sas:Ma sta qua!Ma che ti gira in testa! Non è caduto il mondo.
Ste:Addio ragazzi,addio papà,è stato bello finché è durato,non ci rivedremo più. Addio MATES!
Lo vedo prendere i suoi vestiti,tranne le cose dei Mates…e lo vedo andare fuori casa..
Ii:Ragazzi io vado da Stefano,voi andate da Miriam!
Vado nella direzione di Ste…immaginavo sarebbe andato al pozzo.
Lo trovo li,che guarda il vuoto, appena mi vede si sorprende.
Io:Non prendi in giro il vecchio Vegas!
Ste:Scusa davvero papà..andiamo a casa..ho fame.
Facciamo una risata fortissima e poi torniamo a casa.
Vado da Miriam,suono a casa sua,mi apre sua sorella che mi dice di aver visto Miriam piangere..
Salgo da lei.
Mir:Scendi Mary,sto bene.
Io:Non sono Mary…
Mir:Vai via Vegas!
Oddio è brutto sentirsi chiamare così da lei…
Io: Scusaci..la mano passerà..io ti amo…adesso devo andare..ci vediamo domani a scuola..
Le do un bacio sulla guancia e vado via.
Quanto avrei sperato che quel “ci vediamo domani" accadesse,ho aspettato 2 settimane,pensai davvero che non mi amasse più…
Un giorno andai nella sua classe e dissi alla prof.ssa “Mi scusi prof,Miriam può uscire un’attimo”, la prof annuì ma Miriam disse di no.

*SPAZIO AUTRICE *
Oddio mio, 1000 parole.
Amatemi.
Scusate se non ho postato. I compiti.😢
Al prossimo capitolo..
Ciauuu😘💙

Una vita complicata||•Giuseppe Greco•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora