-MIRIAM POV-
Miriam ma che dici..è il tuo migliore amico...e non puoi dire a Giuse che ti sei baciata il tuo e il suo migliore amico mentre lui non c'era..
Te chi sei?
La tua coscienza!
CERTO! DOPO 11 CAPITOLI VIENI A ROMPERE!
Stai zitta che te ami Sal.
MACCHÉ DICI!
Sal:Miri..forse dovremmo staccarci...
Mi risveglio dai miei pensieri.
Siamo ancora faccia a faccia,gli altri ci guardano.
Giuseppe tossisce e io mi alzo e aiuto Sal ad alzarsi.
Corro in camera mia a preparare la valigia e a pensare.
-SALVATORE POV-
Dio santo se Giuseppe sa che mi sono baciato la sua ragazza mentre non c'era,mi distrugge..mi fa ancora un effetto strano quando si avvicina a me..
Ste: Tutto apposto Sal?
Annuisco.
Sas:TUTTI A PREPARARE LE VALIGIE CHE DOPODOMANI SI PARTE PER NEW YORK!!!
Tutti: YEEEE😍
Sto pensando ancora a Miriam...chissà se mi vuole ancora...
---
Decido di andare in camera sua e di parlarle.
Busso.
Mir:Avanti!
Entro e lei mi guarda e si blocca
Mir: Oh..Sal..
Io: Posso restare?
Mir: Si...
Le vedo abbassare lo sguardo,mi siedo affianco a lei sul letto.
Io: Hai fatto la valigia?
Mir:Emh..cosa?..si..
Io:Miri...
Lei mi guarda,anche se abbassa subito lo sguardo.
Io:Che succede?Anzi,cosa è successo oggi?
Mir: ...vai via Sal...
Io:No,finché non me lo dici...
Miriam non parla..stiamo 10 minuti senza parlare...quando ad un certo punto decide di dire qualcosa.
Mir:Mi manca qualcosa.
Mi avvicino a lei, le alzo la testa dal mento costringendola a guardarmi negli occhi, mi avvicino al suo orecchio.
Io:Sono quello che ti manca.
-MIRIAM POV-
Dopo quelle parole lo guardo.
Io: Sal,aspetta, pensa a Giuse, pensa che sono la sua fidanzata.
Sal:Lo so questo,ma ti ricordo che se ne è andato per 3 anni, noi ci siamo baciati,adesso lui torna, ed è come se è mancato un solo giorno? No,non mi sta bene, io ti voglio, e ti voglio mia.
Io:Sal,ma io..io amo Giuse...
AHAHAHAHAH non ne sarei tanto più sicura.
STA ZITTA PORCA MISERIA!
Sal: Amerai pure Giuseppe, ma oggi mentre eravamo per terra mi guardavi come se ti mancassi.
Io:Oh..
Sal:Miriam,guardami negli occhi e prova a dirmi "Salvatore,io non ti amo e non provo nessuna attrazione verso di te,io amo Giuseppe".
Alzai lo sguardo..lo guardai negli occhi.
Io:Salvatore,io...io...io...
Sal: DILLO!
Io:Io...io..non...
Sal:Hai visto?..io a te piaccio!
Io:IO AMO GIUSEPPE GRECO.
Sal: SI MA TI PIACE ANCHE SALVATORE CINQUEGRANA!
Io:Cazzo,è vero!
Arrossii di colpo...
Sal: Miriam,Dopodomani partiamo per New York,stiamo via una settimana, e ovviamente vorrai stare con Giuseppe, quindi,ti posso chiedere una cosa?
Io:Si,dimmi....
Sal: Facciamo l'amore,ti prego;ti prometto che dopo tornerà tutto alla normalità, io e te migliori amici, e tu e Giuse fidanzati...ti prego.
Lo guardo, eravamo a pochi centimetri,lo abbraccio e sussurro.
Io: Promettimi che dopo tornerà tutto come prima.
Sal: Te lo prometto,piccola.
Lo stringo ancora più forte.
Sal: Però non qui, ci potrebbero sentire...ahaha
Io: ahahah e dove vorresti andare?
Sal:Ho un posto fin da quando ero piccolo dove ogni giorno vado a giocare ai video games, e c'è anche un letto, la camera è insonorizzata, quindi sarà perfetto.
Io: va bene...andiamo...
Vado da Giuse e gli dico che io uscivo per andare da una mia amica per salutarla visto che non la vedevo da un bel po, mentre Salvatore dice che andava a registrare nella stanza, e che non voleva essere disturbato..
Non posso credere che sto per fare l'amore con il mio migliore amico..che lo ammetto,mi piace un botto, anche se amo Giuseppe,forse..
---
Uscendo di casa ci incontriamo io e Sal,lui mi porta in questo posto.
Appena arriviamo chiude la porta a chiave.
Sal: Piccola,vuoi fare semplicemente l'amore, o ti concedi a me per un pomeriggio intero?
Mi fece un sorriso malizioso,mi piaceva troppo.
Io: Mi concedo a te,piccolo,utilizza ciò che vuoi.
*PARTE MOLTO EROTICA*(POTETE SCORRERE E ANDARE ALL'ALTRO CAPITOLO,VISTO CHE SI DILUNGA FINO ALLA FINE)⤵⤵⤵
-SALVATORE POV-
Finalmente è mia. Tutta mia. Posso farle ciò che voglio.
Io: Piccola,facciamo una cosa, vedo quanti preservativi ho qua dentro,si useranno TUTTI!
La guardo maliziosamente, lei mi guarda e annuisce.
Bene,ce ne sono una cinquantina😏
Io:Ehehe perfetto,sono una cinquantina,oggi si sboccia!😏
Mir:Sal...
Io:Sh...chiama Giuse e digli che dormi dalla tua amica,visto che domani lei va via per un anno e quindi volete stare insieme, i ragazzi capiranno che io sto facendo nottata per i video,d'altronde la faranno anche loro, e intanto noi ci divertiamo.
Faccio una faccia davvero pervertita.
Lei mi sorride.
Io:Sei sicura di volerlo fare?
La guardo,lei annuisce con molta convinzione.
-MIRIAM POV-
Sono pronta! Lo voglio,mi piace un casino! 50 preservativi e si ci diverte!
-SALVATORE POV-
Era ancora alzata,la sbatto sul letto,
Mi tolgo la maglietta, e mi sdraio su di lei.
La guardo,faccio un si con la testa e lei lo fa a sua volta.
Le tolgo la maglietta guardandola,è bellissima.
Poi le sbottono la cerniera dei jeans e glieli tolgo,lasciandola in intimo.
Mi alzo e la guardo, lei sembra un po imbarazzata.
Sal:Togliti il reggiseno,schiava.
Mir:Sal!non sono la tua..
Sal:Sta zitta,schiava,sei mia, mi devi obbedire senza fiatare,sta sicura che non te ne pentirai!😏
Lei mi fece un sorrisetto e si tolse il reggiseno.
Portava una quarta..ammazza..
Mi tolti i jeans restando in box,presi da un cassetto una corda, lei mi diede le mani e le legai con il letto,poi le misi sugli occhi la sua stessa maglietta,evitando che vedesse,poi mi misi su di lei,la palpavo mentre le davo baci sul collo, lei gemeva,era mia.
Ad un certo punto tolsi anche gli slip,e io mi tolsi i boxer; era il momento, la guardai,misi il preservativo, ed entro pochi secondi ero dentro di lei, lei urlava forte.
Io:Si,piccola,urla,urla forte,non può sentirti nessuno se non io.
Mir:Sal,Sal,SALLLL!
Urlava forte, spinsi ancora più dentro finché non vennimo entrambi.
---
Dopo varie volte, la voltai e le diedi uno schiaffo sul sedere, erano rimasti circa 20 preservativi, e si ci divertiva anche con quelli😏
La slegai dal letto, legai le sue mani con la spalliera del letto, e la misi a 90.
Mir:Sal,che vuoi fare?
Io: Stai zitta che dopo questi venti preservativi ti diverti un po te.
Presi i suoi capelli in una mano,mentre entravo da dietro, lei diede un forte urlo.
Mir:Ah! Ah! Ah! Ah! Sal!
Io:Si,piccola,dì il mio nome,forte!
Facevo fuori-dentro,fuori-dentro, mi faceva eccitare talmente tanto che la mia erezione era arrivata a circa 25cm.
---
Finirono i preservativi.
Eravamo talmente sfiniti che ci addormentammo,erano le 3 e mezza del mattino..
*SPAZIO AUTRICE*
NON CHIEDETEMI PERCHÉ,MA SAL E MIRIAM DOVEVANO SCOPARE,LI VEDEVO TROPPO BENE INSIEME AHAHAHAH, COMUNQUE SCUSATEMI AHAHAH.
AL PROSSIMO CAPITOLO AHAHA.
CIAUUU💙
STAI LEGGENDO
Una vita complicata||•Giuseppe Greco•||
FanfictionMiriam, una ragazzina di 16 anni,incontrerà i suoi idoli, e si innamorerà di uno di loro. Giuseppe sarà innamorato perso di lei, anche se ad un certo punto...