Premessa.
Leggete il capitolo ascoltando la canzone qui sopra, per favore. Grazie.Ormai erano passate giorni dall'incidente in spiaggia.
Benji era mortificato e anche Fede, con cui ho chiarito, per fortuna.
Era solo confuso, mi ha detto, e che in realtà le piace Greta.
Per fortuna.
Alla fine tutto si è risolto ed ora sto molto meglio, la ferita so è quasi rimarginata.
Fede, durante la cura della ferita, si è dimostrato molto gentile e carino con me, questo l'ho apprezzato molto.《Ehi, amore》Mi salutò Benji appena aprii la porta.
È ben vestito, indossa dei pantaloni neri, una maglia bianca e sopra una giacca nera di pelle.
《Ciao》Ricambio sorridendo.
Oggi, ha detto, che vuole portarmi in un locale speciale. Mi piacciono molto le sorprese, soprattutto se sono da parte delle persone che amo di più.
《Sei bellissima》Mi dice facendomi fare un giro.
Indosso un vestitino nero, un po' corto, scollato e con una cintura argento scintillante.Adoro questo vestito.
Gli sorrido come per ringraziarlo e ci incamminiamo verso il locale.
Chiacchierando del più e del meno arriviamo.
Già dalla strada si sente la musica che rimbomba e gli urli e gli schiamazzi della gente.Benji mi stringe la mano, come se da un momento all'altro potesse perdermi.
《Prego, signorina》Mi dice aprendo la porta e lasciandomi passare.
《Ma grazie, signore》Gli do uno schiaffetto amichevole sulla guancia e ridacchio.
È un bar, ma c'è anche una pista da ballo ed un palco con microfoni, chitarre e una batteria.
Il locale non è illuminato, a parte le luci che girano come trottole per illuminare la pista.
Un sacco di persone si scatenano in pista, ballando, ridendo.. e.. fumando come turchi.
Odio chi fuma, non ha senso, è come uccidersi piano piano.
Benji mi trascina di fronte il palco.
《Resta qui》Mi ordina.
Mi lascia la mano e scompare tra la folla.
Mi sento a disagio e in imbarazzo, come se tutti mi stessero guardando.
Dopo qualche minuto lo vedo salire sul palco, sicuro di sé.
Che vuole fare?《Ehm..》Mormora prendendo in mano il microfono.
La musica si interrompe, e le persone smettono di ballare e urlare.
Cala il silenzio e tutte gli occhi della gente presente sono puntati su Benji.
《Dunque, buonasera a tutti. Sono qui per cantare una canzone. Ma non una canzone qualunque, ma una canzone speciale, che vorrei dedicare alla ragazza che mi ha ispirato e che amo. Luna.》
Ha detto il mio nome? Ha davvero detto il mio nome?
Mi sta dedicando una canzone, che dolce.
Non c'è gesto migliore per dire ad una ragazza quello che si prova.
Prende la chitarra e comincia a cantare.
Ha una voce bellissima, angelica. È ancora più bello del normale.
È indescrivibile quello che sto provando, nessuno l'aveva mai fatto per me.
"In un attimo ho capito che eri tu il mio angelo, la luce che mi sveglia la mattina. Il giorno che ti ho vista era lì, eri all'angolo, seduta in quel caffè infondo al tavolo, un posto libero per me.
Gli anni passano, i ricordi rimangono. Se il mondo lo sapesse quanto ti ho cercata, fermerebbe il tempo per vederti un giorno in più.
Amore vieni con me, scappiamo a New York!
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò.
Non pensi che sia inutile rimanere a piangere e nascondere le lacrime?.."
Durante tutta la canzone non smette di guardarmi.
Siamo solo io e lui, la discoteca, le luci, le persone scompaiono, siamo solo io e lui nel nostro mondo.Appena finisce corro da lui a baciarlo.
《Grazie》Gli dico.
Tutti stanno applaudendo e fischiando.
Sorrido.
È stata la più bella serata di tutte. Ogni volta che sono con lui mi sento speciale, unica, importante.
Per questo gliene sarò sempre grato.《Grazie, Benji. Davvero, non so che dire..》Dissi.
《Allora non dire nulla》Ribattè sorridendomi.
Ricambiai.
《Buonanotte, Benji. E grazie》Gli lasciai un bacio a stampo.
《Buonanotte principessa》
Entrai in casa e salii sopra, preparandomi per la notte.《Che carinooo》Esclamò Greta dopo aver ascoltato il mio racconto.
《Già, è stato tanto dolce》Gli faccio eco con aria sognante.
《Buonanotte, Greta》
《Buonanotte, Luna. Tivibi》
《Anche io. Bacio》
Mi sdraiai e mi addormentai felice.
______________
Ehii😍 Che bello questo capitoloo😻
Mi piace tanto, spero anche a voi🌹 Scusate la mia assenza ma non ho mai tempoo🌼
Comunque ora aggiorno le altre storie💎 Mi raccomando, lasciate stelline e commenti! Grazie, un bacio💫😚
Teresa💕
STAI LEGGENDO
Una magica estate
FanfictionLuna è una ragazza che va a vivere in California, si trasferisce in una casa da sogno con la sua migliore amica Greta che conosce dai tempi dell'asilo. Luna e Greta conosceranno due ragazzi che cantano nel loro locale preferito, super belli, braviss...