9. Una grossa bugia

70 9 11
                                    

Un anno dopo..
Ormai è passato un anno da quando io e Greta viviamo qua.
Tra me e Benji va ogni giorno meglio e Fede.. beh, Fede è il mio migliore amico. L'ho giudicato male, all'inizio, ora invece ho scoperto che è un tenerone, un cucciolotto e gli voglio tanto bene.
Oggi, però, è un giorno speciale: Benji ed io facciamo il nostro primo anniversario, sono super felice.
Alle 20 mi passerà a prendere e andremo insieme in un posto bellissimo, super romantico.. o almeno così mi ha detto. Ma alla fine non importa, basta che stia con lui.. il resto non conta.

《Luna! Calmati!!》Mi ordina Greta.
Sono in preda al panico: non so cosa mettermi.
《No! Non posso calmarmi! Non so cosa caspita devo mettereee》Ribatto io disperata.
Sul mio letto abbondano vestiti di tutti i tipi: corti, lunghi, con le maniche, senza maniche. Ce n'è adirittura uno invernale!
《Allora facciamo una cosa! Facciamo mente locale. Tra un'ora precisa passa Benji a prenderti per portarti in un posto.. bene. Tu non sai cosa mettere e..》
《Grazie! Fin'ora c'ero arrivata..》Esclamo ironica.
《Sssh! Fammi.. finire..》Dice molto lentamente.
Ma che ha? Ha visto un alieno?
《Ohi! Qualcosa non va?》Le chiedo preoccupata.
Lei si avvicina al letto, si sdraia e infila la mano sotto il letto.
Okay, è andata, andata completamente.
《Greta! Qualsiasi cosa tu stia facendo, non è il..》Rimango a bocca aperta.
Greta tiene tra le mani un vestito bellissimo.
Ha la scollatura a cuore che arriva sotto il seno, pieno di strass, poi si dilegua in una gonna bianca a campana. Semplicemente stupendo.

 Semplicemente stupendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《Gre, è.. omioddio! Non ne sapevo neanche l'esistenza! È spettacolare. Sei un genio!》Esclamo abbracciandola.
《Figurati》Ride. 《In effetti non lo ricordavo neanche io..》
《Va be, non è importante.》
《Appunto! Ora muoviti, tesoro, se non lo vuoi fare aspettare!》Mi rimprovera.
《Oh, sì sì. Vadoo, anzi, corroo, anzi, voloo》
Rido e lei con me.
《Sì sì, ma sbrigatiii》Insiste lei.
Le rubo il vestito dalle mani e vado in bagno per cambiarmi.
Già prima avevo fatto una doccia rinfrescante.
Sono pronta. Mancano le scarpe, il trucco e ho finito.
Non voglio portarmi il telefono, voglio vivere al meglio questo momento.
Greta mi trucca: mi spalma la crema sul viso, traccia una sottile linea di eye-liner, mi mette un ombretto color argento, che si intona perfettamente con il vestito. Mi mette un lip-gloss roseo, che si nota pochissimo.
Mi prende un paio di scarpe semplicemente bellissime. Scarpe col tacco, color argento, tutte luccicanti.

 Scarpe col tacco, color argento, tutte luccicanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Una magica estateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora