15. Lieto fine

62 7 4
                                    

Benji era davanti a me, a pochi metri di distanza.
Era lì, con i suoi pinocchietti e una camicia semplice, scalzo.
Mi pizzicai più e più volte, niente da fare: ero nella realtà.
Proprio così.
Benjiamin Brian Mascolo era lì in piedi davanti a me.
Non avrei creduto possibile il nostro incontro, se me l'avessero detto. Avrei pensato che stessero scherzando e che stessero impazzendo.
Questo sì, che era il più bel compleanno di sempre.
Guardai Greta e le sorrisi, poi corsi verso Benji.
Lui sorrideva.
Il suo sorriso era la cosa più bella del mondo. E io ne ho viste tante di cose.
Lui tese le braccia e io mi ci rifugiai dentro, come se quella fosse casa mia.
Ma lui, Benji, era casa.
Cominciai a piangere dalla gioia.
Lui sollevò il mento, senza dirmi nulla, mi baciò.
Ricambiai subito il bacio, senza pensarci due volte. Misi da parte tutti i nostri problemi e lo baciai.
Lo baciai con tutta la voglia, l'amore e la passione che possedevo.
Ci staccammo, senza fiato, ma mai stanchi.
Le sue labbra erano il paradiso e poterle assaggiare era più del paradiso. Non mi sarei mai stancata di lui, dei suoi occhi, dei suoi capelli, delle sue labbra, dei suoi sorrisi. Era quasi una droga, ma una droga che faceva veramente bene.
《Mi sei mancata, Luna》Mi disse.
Mi sciolsi.
《Anche tu..》
Lui mi asciugò le lacrime con il polpastrello del dito.
《Non piangere, amore. Non vale la pena per uno come me》Disse.
《Invece sì..》Ribattei io.
《No davvero, Luna. Mi dispiace un casino per quello che ho fatto. Può sembrarti il solito copione, ma non lo è. Non ti ho detto la verità per paura di poterti perdere. Sì, ogni giorno ho paura di perderti, perché Ti Amo.
Ti amo. Amo i tuoi sorrisi, i tuoi occhi quando brillano, le tue lacrime.. amo tutto di te. Sia pregi che difetti. Anzi, difetti non ne hai. Sei perfetta e mi stupisco che non tutto il mondo sia innamorato di te. Io sono nulla in confronto a te, sei una dea.. la mia musa.
Mi hai sempre ispirato, per qualsiasi cosa. Senza di te la mia vita non avrebbe senso.
Sei tu che dai una ragione ai miei respiri, alla mia esistenza. Potrei anche andare in paradiso, ma non sarebbe il paradiso senza di te. So che quello che ho fatto è imperdonabile e spero che un giorno tu possa perdonarmi. Buon Compleanno bellissima》Mi diede un bacio.
Rimasi allibbita. Erano parole d'oro, importantissime. Ha superato se stesso. Non lo merito affatto. Sono molto fortunata ad averlo. Come non poterlo perdonare? È.. é.. non esistono parole per descriverlo, nessuna parola è abbastanza per lui.
《Benji..》Singhiozzai. 《Amore mio, sei davvero la perfezione. Ti amo, ti amo, ti amo. Non mi importa dei tuoi errori, di tutto quello che è successo. Sei una parte di me, la mia vita e ho bisogno di te》
Si tuffò nelle mie labbra. Assaporai ogni suo piccolo movimento per non dimenticarlo più.
Lui si staccò da me e si inginocchiò.
《Non sono abbastanza per te. Nessuna cognizione del tempo è abbastanza con te, ma vorrei cominciare da questo》Deglutì, infilò una mano in tasca e prese una scatoletta di velluto rosso. La apri.《Luna, vuoi concedermi l'immenso onore di diventare mia moglie?》
Aveva gli occhi lucidi.
《Certo, Benji. Oddio. TI AMO》Urlai. Mi catapultai su di lui e lo baciai come se non ci fosse un domani.
Tutti gli invitati si erano piazzati attorno a noi e applaudivano.
Benji mi infilò l'anello. Era un'anello davvero stupendo: il diamante era a forma di cuore.
E non scherzo quando dico che ho una vita perfetta.

Pov's Narratore
Passarono gli anni e Benji e Luna si sposarono felicemente. La festa fu davvero indimenticabile, ricca di emozioni e amore.
Luna e Benji, dopo circa un anno, ebbero un figlio: Brian.
Lo chiamarono così in onore del padre.
Benji continuò la sua carriera di cantante insieme a Fede, il suo inseparabile compagno di vita.
Anche Fede e Greta si sposarono a loro volta. Ebbero una figlia che chiamarono Luna, in onore della zia.
Eh sì, Luna viveva una vita felice con i suoi amici e con suo marito che non avrebbe mai smesso di amare. Si può dire che questo è un lieto fine.

THE END

Una magica estateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora