-natasha, per quel che mi riguarda, non dovresti essere qui? O sbaglio?-
-no...non sbaglia-
-e allora, che ci fai qua?-
-avevo finito gli allenamenti, e avevo deciso...di farle una visita!-
-natalia, non dovresti essere qui, dopo aver finito gli allenamenti, dovresti essere nello spogliatoio, a cambiarti, con le altre, come mai sei qui?
-ma signore io...-
-DIMMI LA VERITÀ!
-ok, io avevo preso questo- e gettai un fascicolo qualsiasi (non quello di Bucky)
-non devi prendere le cose che non sono tue, lo sai?
-si signor Petrovich- mentre cominciò a girarmi intorno, come un avvoltoio
-mi prometti che non lo farai più vero?- e si fermò davanti la mia faccia
-si signor Petrovich- dissi rassegnata
-sappi che se troverò un solo fascicolo mancante, io verrò a cercarti, e non avrai più scampo, sono stato chiaro?
-si signor Petrovich- dissi
-bene ora vado, ho una riunione tra poco- disse sorridendo -non voglio Trovare altre sorprese...sono stato chiaro?- disse ritornando serio
-si signor petrovich
Mentre lui si allontanava io presi il fascicolo e lo portai in camera mia, mi nascosi dietro il letto e lo aprii
-dunque, soldato James buchan barnes. Chiamato anche Bucky? Se non mi sbaglio. Ha più o meno 75 anni???!! Come é possibile? L'ho visto proprio oggi che sembrava un 35enne!!! OK ok lasciamo perdere, ha avuto rapporti [non rapporti stucky ehehe che shipper birichine] con Steve rogers, un momento...CAPTAIN AMERICA??? WOW che fortuna poter interagire con lui, ma qua si dice anche che lo conosceva dai tempi delle elementari, e che lo ha affiancato, in una battaglia nella 2* guerra mondiale, ma se era nell'esercito con captain america, perché si trova qui? Qui dice che: durante una missione il soldato é caduto da un treno, per poi finire tra le montagne dell hydra, dove é stato accolto e fattosi il lavaggio del cervello! Ma é una cosa davvero rivoltante! Non posso crederci!
Adesso il soldato presta il servizio come maestro alle reclute dell hydraUn secondo, ma se lui si trova qua per conto dell hydra, anche io faccio parte di questo progetto!? Devo andare a posare il fascicolo immediatamente, Ivan potrebbe accorgersene.
Mi dirigo nel suo ufficio dove vedo che lui non c'è fortunatamente e poso il fascicolo dove lo avevo trovato.
Uscendo mi ritrovo davanti il soldato
-ciao- mi disse mentre ero ancora intenta a chiudere la porta
-uh...ehm...ciao!? Che ci fai qui?- mentre mi girai di Scatto
-potrei dirti la stessa cosa sai?- disse lui accennando un sorriso
-io...ok senti vuoi sapere la verità? Ho letto il tuo fascicolo-
-e quali informazioni ne hai tratto? Disse avvicinandosi sempre di più a me
-che sei un ex soldato dell'esercito americano-
E ad un certo punto mi baciò
Io lo allontanai, o per lo meno ho cercato di farlo ma non me lo permetteva, era tanto forte, troppo forte!
-mi dispiace- disse appena molló la presa
Io scappai via, non sapevo cosa fare avevo solo 14 anni del resto non ero pronta, e poi lui era di gran lunga più grande di me, no non potevo, niente emozioni! Ma stranamente lui me ne faceva provare tanta di emozione, ma ora sapevo che quello che provavo per lui era amore, vero amore.
STAI LEGGENDO
young widow
FanfictionStoria di un'assassina... Cast: Scarlett Johansson - natasha romanoff Cameron Monaghan - Vinktor romanoff Zachary Quinto - Ivan Petrovich Sebastian Stan - il soldato d'inverno Eddie Redmayne - Antoniël Karonvaskjy Nina Dobrev - Stacia Robert Downey...