Erano già due mesi che stavo insieme a Bucky, e devo dire che non é male come fidanzato, all'inizio può sembrare inquietante, e tenebroso. Ma quando impari a conoscerlo ti accorgi che é davvero dolce, protettivo e soprattutto comprensivo.
Davvero siamo perfetti! Ci completiamo l'un l'altro, se non fosse per la nostra divergenza di età...Oggi é il 2 aprile, ovvero il mio compleanno. Chissà cosa mi regalerà Bucky...
Chissà se gli altri se ne accorgeranno che é il mio compleanno...Ma prima di darmi ai festeggiamenti, devo allenarmi, come tutti i giorni.
Mi trovo nella mia camera, e mi stavo preparando per gli allenamenti.
Mi sono messa una canotta e un paio di legghins neri.
Mi piace il colore nero, é un colore che mi trasmette positività...Stavo finendo di prepararmi, quando spunta dalla porta Bucky.
-ciao pel di carota!- mi dice lui appoggiandosi allo stipite della porta.
-ciao braccio di ferro- dico avvicinandomi a lui.
-c'è qualcuno che fa il compleanno oggi!- mi dice cingendomi i fianchi con le sue braccia.
-te lo sei ricordato allora? Bene, cosa mi regali?- chiedo appendendomi al suo collo.
-evidentemente si- mentre si avvicinava ancora di più a me
-bene soldato, dov'è il mio regalo?- dico strisciando il mio naso contro il suo.
-vuoi un regalo? Bene, oggi all'allenamento sarò buono con te, ti piace il mio regalo?- disse sfiorando mi le labbra
-carino come regalo!- dissi baciaBucky
Mi baciò e se ne andò.
Quando mi ritrovai nella stanza rossa, lo vidi, era bellissimo, come sempre del resto, mi avvicinai a lui e feci il mio allenamento giornaliero.
Finiti gli allenamenti vedo Bucky molto preoccupato.
-ei, qualcosa non va?- dissi abbracciandolo da dietro
-no va tutto bene natasha, tranquilla, ma oggi che ne dici se passo la notte da te?- disse afferrandomi la mano
-l'idea mi piace soldato!- dissi ridacchiando
-OK, stanotte verrò da te, e passeremo la serata del tuo compleanno insieme!-
-d'accordo Soldato!- dissi baciando gli la guancia e allontanadomi
Prima di andare a letto vedo Ivan, sembra molto stanco, e sudato. Dove era stato?
-Buona sera signor Ivan!- dico gentilmente
-ciao natasha- mi salutò affanosamente -volevo farti i miei più sinceri auguri per il tuo compleanno, non si compiono tutti i giorni 15 anni!- mentre gli scappò un colpo di tosse.
-se posso signore, perché é ridotto in questo stato? Va tutto bene?- chiedo
-si Natasha, va tutto bene, sono felice che tu ti preoccupi per me, ma non credo che siano cose che ti riguardino, e poi te l'ho detto sto benissimo!- disse con un tono un po' piu acido.
-come vuole signor Ivan- e me ne andai in camera mia, per andare a letto e stare insieme a Bucky
Quando vidi che Bucky non veniva, mi preoccupai, e decisi di raggiungerlo io nella sua stanza...Ma quello che vidi mi traumatizzò non poco:
Vidi Bucky con la faccia piena di sangue e steso a terra.
Decisi di raggiungerlo per abbracciarlo e vedere cosa aveva, ma stavano arrivando due soldati del KBG e decisi di nascondermi.
Appena entrarono, lo presero in braccio e lo portarono via.
Un compleanno senza Bucky. L'unica persona che aveva reso bella la mia residenza nella reggia Petrovich, ora non c'é più...
Che compleanno di merda...
STAI LEGGENDO
young widow
FanficStoria di un'assassina... Cast: Scarlett Johansson - natasha romanoff Cameron Monaghan - Vinktor romanoff Zachary Quinto - Ivan Petrovich Sebastian Stan - il soldato d'inverno Eddie Redmayne - Antoniël Karonvaskjy Nina Dobrev - Stacia Robert Downey...