Finita la puntata, andiamo tutti in sala relax, non credevo ancora a quello che era successo, lui non ha smentito niente , quindi una piccola parte di me, mi faceva sperare che anche lui volesse stare con me. Iniziamo le lezioni e io ero molto stanca durante la puntata sentivo quasi di aver perso la voce, ma per fortuna andò bene.. I giorni passavano e io e Riccardo andavamo sempre più d'accordo ridevamo scherzavamo tutto andava bene, ma pultroppo la circostanza non ci faceva mai stare da soli avevo bisogno di parlargli di capire cosa c'era tra di noi . Ed ecco qui arrivati all'albergo sono stanca morta Federica mi dice di sbrigarmi, che saremo uscite per andare a comprare qualcosa , onestamente non avevo voglia volevo solo riposare ma, dopo tutto non potevo lasciare sola Fede. Mi vesto di corsa lei già mi aspettava giù, come sempre faccio le cose di corsa <ecco sono pronta> apro la porta ed esco, mi imbatto su Riccardo <hey ciao > gli dico < hey stavo venendo da te sei pronta?> rimango perplessa <pronta per cosa?> che aveva combinato Federica , sapevo già che c'era il suo zampino dietro < Federica e Alessio stanno aspettando giù, sono venuto a vedere che fine avevi fatto! dobbiamo sempre aspettare te> cazzo stanno venendo anche loro ! perchè a me non dicono mai niente! <si si sono pronta andiamo > gli dico! passo d'avanti a lui, chiamo l'ascensore , ed ecco qui che arriva, entriamo, vedo lui cosi tranquillo, e la prima volta dopo quella sera che stiamo soli, e lui non dice niente, lo guardo, mi guarda il silenzio stava diventando imbarazzante <emm oggi in puntata hanno capito tutti male > rido ma dovevo sapere cosa pensava < hanno capito la realtà dei fatti > mi risponde, che voleva dire? che stavamo insieme?. L'ascensore arriva si aprono le portiere e mi ritrovo Fede < quanto tempoo dai che facciamo tardi> <potevi dirmi che venivano anche loro, sono sempre l'ultima a sapere le cose > dissi, cosi ci avviammo al centro commerciale Fede doveva fare un po di acquisti, quanto e lenta io non ce la faccio più a camminare sono stanca < Fede io vi aspetto qui, non ce la faccio più> che buffa che sono ogni volta!! < ok vuoi che ti faccio compagnia? ci fermiamo un minuto, dopo continuiamo > come dopo continuiamo? io non ce la facevo più < no no vai tranquilla prendo un caffè, mi fumo una sigaretta tranquilla con te ci sono loro, mi rilasso un attimo> <vabbè faccio compagnia io a shady> continuo Riccardo <no vai tranquillo > gli dissi < ti o detto 1000 volte che decido io se andarmene o meno > ecco ora fa lo stronzo non lo sopporto quando fa cosi!.Ci fermiamo in un bar, ci sediamo, <che prendi?> mi disse <un caffè grazie> si alza e va al bancone, mamma mia quanto e bello, lo guardavo da lontano e non facevo altro che pensare a quella sera. Mi venne l'angoscia e sicuramente se ne è accorto subito, < che c'è? pensi a me vero? > incomincia a ridere, come cazzo faceva a sapere che stavo pensando a lui < io? no no, sei l'ultimo mio pensiero> dissi ridendo, ma dentro di me stavo morendo, che fa? gioca con i miei sentimenti perchè mi fa questo, perchè non e chiaro e mi dice le cose come stanno < tranquilla anche a me capita di pensare a te > continua.I miei occhi rimasero spalancati non credevo alle miei orecchie , mi pensava? anche lui pensava me ? <Riki emm quella sera perchè mi ai baciata?> non ci credo sono uscite davvero queste parole dalla mia bocca? <Shady mi piaci per questo ti ho baciato> ha detto davvero che gli piaccio? si ma quindi con questo che voleva dirmi, parla diamine parla. Arrossisco ma non dico più nulla, abbasso la testa non riuscivo neanche a guardarlo in faccia, che mi stava succedendo?. Ad un tratto si alza mi prende dal braccio e mi porta fuori, che sta facendo? camminiamo fino a un punto dove non cera nessuno, era già buio. Ero spaventata non capivo cosa stava cercando di fare. Mi senti scaraventata al muro mise le mia braccia attaccate al muro con cui teneva ferme con le sue , e mi baciò, rimasi scioccata, ma acconsentì al bacio, non potevo farne a meno mi piaceva, era così sexy. Non capì nulla so solo che mi ritrovai nella sua stanza di albergo, mentre perdevo ogni singola molecola del mio corpo. I vestiti volavano, non c'è la facevo a fermarmi mi baciava, mi toccava, brividi sensazione attraversano la mia mente e il mio corpo, lo volevo, mi voleva. Si ragazze abbiamo fatto l'amore!. Ebbene si eccomi qui accanto a lui una coperta ci copre dal freddo di dicembre, stavo cosi bene sentivo che il mondo adesso poteva anche crollare, la mia felicità la avevo trovata, dormiva così bene, e bellissimo anche quando dorme, lo accarezzo, tolgo tutti i capelli dalla fronte, e tutto sudato. Mi tiene abbracciata a se, tutto ad un tratto mi accorsi che l'orologio faceva le 20:00 <Federica e Alessio> ci siamo fatti prendere dal momento e ci siamo dimenticati loro, adesso dove saranno. Prendo il mio cellulare chiamo subito Fede < ma dove siete a tre ore che provo a chiamarti> urla fede < fede scusa no ci siamo resi conto che ci eravamo allontanati siamo in albergo tranquilla ci vediamo qui> <va bene potevi avvisarmi però > <scusa fede scusa davvero non capiterà più> e chiude, cazzo si e davvero arrabbiata lo so , al suo posto lo sarei stata anchio. Cerco di svegliare Riki, nel frattempo mi rivesto, <Riki svegliati> ma non mi dava retta, gli do un bacio nella fronte ed esco piano piano. Nel corridoio c'era Alessio che era appena rientrato <shady riki? > e adesso cosa gli dico? che vergogna < emm dorme > Alessio fa una faccia!! sicuramente ha capito qualcosa, evito il suo sguardo e corro via. Adesso lo trova in quel modo? mamma mia che vergogna non si e neanche rivestito che faccio? i pensieri mi assalgono non so che fare sono confusa, voglio solo arrivare nella mia stanza. Apro la porto ed ecco < dove cazzo sei stata mi hai detto che eri già in albergo, sei stata con Riccardo vero?> Ecco anche lei inizia con le domande < si si ero con lui> un sorriso gli spunta in faccia < he? dimmi dimmi che cosa avete fatto > abbasso la testa i miei occhi dicevano proprio tutto he ! < niente di che > rispondo , ma non la convinco per niente <mi hai preso per una cretina? e successo qualcosa si vede> <da dove lo noti scusa?> gli rispondo ridendo! < hai tutti i capelli in disordine, la maglietta al contrario e non oso immaginare sotto i vestiti !> mi guardo allo specchio, che deficente che sono, ora? che gli dico? < mmm > una sillaba mi esce dalla bocca < non ci posso credere sei andata a letto con Riki??> e rimasta scioccata io più di lei< Fede senti e successo non lo so neanche io e capitato> viene subito ad abbracciarmi era felice, l'abbraccio forte anchio e senza dire una parola fu contenta per me. Adesso mi ritrovo a letto a pensare tutto ciò che era successo! era capitato davvero? ad un tratto squilla il mio telefono , era un messaggio di Riki ( buonanotte principessa) ero così contenta e gli risposi ( buonanotte a te principe mio ) e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
RomanceEbbene si mi presento mi chiamo Shady Cerkaoui ho 22 anni e sono tra i 54 candidati al banco di Amici 2016