La notte mi servì tanto, pensai che quello e il mio sogno e non potevo lasciare tutto così, solo perchè adesso c'era nella mia vita Riccardo , si lui era una persona importante ma il mio sogno? era meno importante di lui? Mi alzai dal letto un altra giornata stava incominciando, e questa volta ero molto più sicura di me dovevo impegnarmi tanto. Eravamo tutti in sala relax, quando entrò la Peparini dicendoci che avrebbe voluto lavorare con tutti noi, su non so cosa hahah. Andammo tutti inziò a farci camminare lentamente, poi ci disse di correre , dopo ancora altri esercizi di interpretare la felicità o la tristezza ecc.. fin quando ci disse di correre di nuovo poi li! <Adesso andata ad abbracciare qualcuno> guardavo tutti non sapevo da chi andare quando un abbraccio mi prese alla sprovvista, era Riccardo , perchè proprio me? perchè e corso da me?tutti i miei pensieri andarono a fanculo non riuscivo che a pensare alle sue braccia che stringevano il mio corpo, sensazioni devastanti passavano per la mia mente, lo volevo in quel momento i brividi era imparagonabili, la voglia di baciarlo era tanta, ma la sua voce mi distrasse < voglio fare l'amore con te, adesso> non credevo alle mie orecchie! e come se stesse capendo cosa pensavo il quel momento, ma l'istinto mi portò a staccarmi velocemente da lui, lo guardai un attimo negli occhi e corsi a mettermi vicino a Fede. Adesso come dovevo comportarmi? pensa che con quell'abbraccio abbiamo fatto pace? non scordo quello che ha fatto con Giulia non ce la faccio. Appena tornata in sala relax Braga mi fa chiamare , adesso era davvero pronta l'avevo ripassata , ma ancora no riuscivo a trovare il testo, entro e gli dico subito che il testo non lo ancora trovato ma che adesso la sapevo meglio, lui mi guarda e mi dice che non vuole sentirmi cantare, ma vuole parlare con me. Ero proccupata sapevo già cosa voleva dirmi, era deluso da me ma davvero mi disse che sono una delle sue preferite, ma mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, ero così arrabbiata con me stessa. Appena rientro in sala relax ecco che vedo Giulia che piange e Riccardo che la consola, non capivo cosa stesse accadendo ma una forte gelosia mi invase il sistema nervoso, vado per andarci all'incontro ma Fede mi ferma, spiegandomi che aveva litigato con Vittoria ecc.. non mi interessava niente volevo solo prenderla a sberle. Riccardo notò subito che io stavo guardando loro, ma distolse lo sguardo e continuò a consolarla. Non ce la feci più a guardarli quindi andai in bagno mi cambiai velocemente e lascia gli studi, lo so era sbagliato ma non ce la facevo più stava solo confermando i miei dubbi. Corsi in hotel dissi ai produttori di avvisare tutti e che non mi sentivo tanto bene, si rassicurarono che non era niente di grave e poi misero giù. Non mi meritavo tutto quello che mi stava succedendo, lo so avevo sbagliato ad innamorarmi di Riccardo ma e successo non potevo tornare indietro. I pensieri vagavano in me non mi lasciavano in pace, l'unica cosa che mi rendeva felice e che domani sarebbe uscito il mio inedito. Intanto arrivò Fede e iniziò a sgridarmi per il fatto che me ne ero andata dato che era l'ultimo giorno e poi sarebbero iniziate le vacanze di natale. Già le vacanze di natale li avevo rimossi, quindi adesso non vedrò Riccardo per un po come farò? Dovevo parlagli prima che ognuno tornassi a casa.
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
RomanceEbbene si mi presento mi chiamo Shady Cerkaoui ho 22 anni e sono tra i 54 candidati al banco di Amici 2016