<Shady Shady> una voce mi sveglia <mmm che c'è?> <e tardi dobbiamo andare muoviti> cerco di svegliarmi ma il letto e così comodo perchè non posso stare a letto quanto voglio. Apro gli occhi e subito do una sbirciata al telefono.Cazzo sono le 7:30 , alle 8 dobbiamo essere agli studi ! ecco come ogni volta sono sempre la ritardataria del gruppo , mi infilo su un paio di jeans una maglietta metto il giubbotto e come sono sono entro nell'autobus <buongiorno a tutti> tutti belli svegli io sembro un cadavere <buongiorno > una vocina già conosciuta <hey buongiorno a te > che vergogna sono bruttissima di mattina non mi sono neanche lavata la faccia e lui e gia accanto a me , perchè con tutti i posti liberi proprio affianco a me doveva sedersi! <sei agitata per oggi? > <bhè noo ho solo sonno adesso> gli rispondo , si mette a ridere , ho cavolo adoro la sua risata e come una droga per me. Arriviamo agli studi corriamo a cambiarci oggi mettero un vestitino niente male mi piace una casino, dai dai che siamo pronti Maria ci chiama entriamo , prendiamo posti ... inizia cosi la puntata tutto ad un tratto lo strego schiera me , sto per scendere e sento < mi schiero io> Riccardo si stava schierando contro di me perchè? spontaneamente dissi <noo però così non vale vabbè> Maria mi disse <perche Shady Riccardo no? > ecco adesso che dico <no perchè Riki > ma che cazzo sto dicendo <no no niente > ripeto maria <no dai spiegami perchè no Riccardo!> mi sono messa nella merda da solaa < noo e perchè dai niente vabbe esatto e perchè e l'opposto di me e quindiii non lo so non lo so! sono pronta > Maria < ma vi state antipatici?no!> <no assolutamente > rispondo e Riccardo che guarda e imbarazzatissimo perchè apro sempre questa bocca nei momenti meno opportuni< a pure il mio braccialetto li quindi siamo amici > ecco che Riccardo interviene!! daiii ci bastavo solo io ti ci metti pure tu! che vergogna <aiuto > esclamo io, maria < ma c'e una storia? > ecco che tutto il pubblico siiii o cazzo e adesso che dico che faccio si ci mette anche Rudy , come me esco, maria < dai vabbe si tratta di cantare no di tradirsi > interviene Riccardo <ma infatti io sono contento di schierami con lei puo essere una bella gara non so e lei che > lo interrompo < no no ma io infatti non dicevo niente >. Non sapevo che dire mi era caduta la faccia per terra dalla vergogna, che poteva pensare Riccardo, intanto non aveva smentito , e non lo fatto neanche io, come ne usciremo?. Comunque inizio a cantare io scelgo di cantare stay home, mi tocca particolarmente questo pezzo finisco di cantare , e maria < ti piace la canzone di Riccardo? > ecco che iniziano di nuovo oddioo <sii non e il mio stile però mi piace la so anchio > maria < tu sai la sua canzone > e dai mariaaa la sanno tutti la sua canzone dove vuoi arrivaree? <si > rispondo <dai cantala la cantiamo insieme > Riccardo per sdrammatizzare <cosa vuol dire con questa canzone Shady > mi dice maria <e una canzone d'amore ... diciamo che fa un po il galletto nella canzone dice che parla a una ragazza tenta di smascherarne i comportamenti poi gli dice che e sua ... non lo so > mi scoppia una risata esterica sono molto in imbarazzo. Maria <vuoi spiegarla tu Riccardo ? > < dai spieghiamola in due secondi maria .... e una ragazza che entra in un locale e ha le attenzioni di tutti e c'è questa persone che dice bhè tra tutti devi scegliere me in sostanza >, Ed ecco che Riccardo incomincia a cantare la sua canzone , in questo momento mi stanno venendo in mente 1000 cose infatti o lo sguardo fisso ne vuoto e canticchio anchio fino ad un certo punto vedo sbucare Riccardo da dietro di me , che mi sta cantando la canzone ,momento imbarazzante non faccio altro che ridere non so che fare sembro una statua ferma lì immobile , il pubblico che esulta su una storia che non ho capito neanche io se esiste o no, vedo Rudy ridere maria anche ora questa puntata rimarrà nella storia che figuraccia, e vedi lui che continua mi gira attorno continuando a cantarmi la canzone, e bravissimo però e quanto e bello, quando si muove sul palco come fai a non notarlo?ed ecco qui finisce di cantare corre verso di me e mi abbracci stretta stretta come la scorsa notte, Quell'abbraccio forse vuole significare qualcosa ho la fatto tanto per farlo ... cazzo non lo capisco. Eccomi ora ci sono i giudizi dei prof iniziamo con di francesco a dato un inssuficenza a entrambi me la sono presa tantissimo infatti ho risposto male al proff e me ne dispiaccio un sacco ma a dirmi che non gli arriva stay home mi a fatto uscire gli occhi di fuori ma dopo tutto siccome doveva scegliere a scelto me, poi toccava a busta e dopo un sacco di complimenti e dicendomi che tanto il voto restava in famiglia a scelto me anche lui.. ho riso tanto..anche alex a scelto me, quindi il punto va alla mia squadra sono molto soddisfatta di come e andata oggi spero sempre di fare del mio meglio.
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
RomansaEbbene si mi presento mi chiamo Shady Cerkaoui ho 22 anni e sono tra i 54 candidati al banco di Amici 2016