11Capitolo

866 36 2
                                    


Ed'è già domenica la sveglia di Fede continua a suonare, non capisco perchè, che senso ha? la sveglia di domenica ??? Lancio il cuscino <la vuoi spegnere??? perfavoreeeee > grido, Fede e la solita, con lei non è che si dorme gran che e sempre la prima a svegliarsi e anche la prima a rispettare gli orari, io non so ma sono sempre in ritardo. Cerco di prendermi di coraggio e mi alzo dal letto, che sonno però ieri non sono riuscita a chiudere occhio con il fatto di Riccardo, non so ma da quando e entrato lui nella mia vita, non sono più capace a fare niente, so solo pensare a lui 24 ore su 24 e non va bene. <Shady allora ti aspetto giù, però muovitii> Fede che mi aspetta giù perchè? cosa avevo dimenticato adesso? haa!! veroo dovevamo andare in palestra. No però oggi non mi andavaa <sii arrivo> ormai glielo avevo promesso non posso tirarmi indietro, sopratutto che era così felice di andarci con me. Apro la porta e mi guardo attorno, non voglio incontrarlo, non saprei che dirgli, sono molto più confusa di ieri , per fortuna arrivo in ascensore, si chiudono i sportelli ed ecco che un sospiro di sollievo. Ora toccava solo uscire senza farmi vedere da nessuno. All'ingresso vedevo Fede farmi dei gesti come dire vai vai, ma non capivo perchè! cercai di avvicinarmi e vidi Riccardo < ho cazzo adesso come faccio> cercai di dire a Fede di mandarlo via con una scusa , ma lui mi stava cercando voleva sapere dove ero!. Mi avvicino all'ingresso e un sospiro dietro di me mi fa fermare! < dove stai andando? > cazzo era lui e adesso? mi giro lentamente < non ti interessa dove vado > mamma mia, ma come era vestito? pensieri strani mi passavano per la mente! < vengo anche io > ma stava parlando seriamente? in palestra anche lui? ma non esisteva, per fortuna Fede venne a salvarmi <mi dispiace ma dobbiamo fare una cosa, cose da donne> annui come a dire si infatti non puoi venire! rimase un attimo davanti a noi, e senza dire niente se ne andò. Iniziammo a fare strada, Fede come sempre voleva sapere come mai eravamo a freddo, con poche parole spiegai la situazione e la sua risposta fu una grande risata < perchè non me lo dicevi prima che era per la istargram story che avevte litigato? ero con loro, non e successo niente Shady stavamo sherzando un po tutti, però a dire la verità vedo anche io che Giulia gli sta un po troppo appiccicata> aveva perfettamente ragione era lei che stava sempre appiccicata a Riccardo, e io questa cosa non la sopportavo per niente. Arrivati in palestra Fede incontrò un'amico di vecchia data, era così carino, ora capisco perchè Fede va in palestra più mi guardo intorno e più ragazzi carini vedo. < Wow ora capisco perchè vini spesso > Fede ride e arrossisce < dai so a cosa pensi ma non e così, per adesso o Alessio per la testa e nessun altro> Mi dispiaceva per lei, questa cotta non corrisposta mi faceva stare male apposto suo, lei e un tipo molto timida, e lui altrettanto quando si parla di queste cose, ma o deciso che la aiuterò. Finimmo con la palestra, ero così sudata, l'unica cosa che volevo adesso era una doccia e tanto cibo! haha no , davvero ero sfinita, tornai in albergo per grazia del Signore, meno male che c'era l'ascensore , se no sarei rimasta nella holl. Mi feci una doccia in fretta, mi misi la prima cosa che trovai nell'armadio e scesi a mangiare, solo quando arrivai d'avanti al ristorante ricordai che c'era pure lui , ora avrebbe continuato, me lo aveva detto che non mi avrebbe lasciato in pace ! <buon pranzo ragazzi> mi sedetti , tutti parlavano e si facevano i fatti proprio, solo io stavo per svenire dalla fame? < scusi! quanto dobbiamo aspettare ancora? > domandai al mio cameriere +.+ < si signorina arriviamo > mi rispose, < grazie mille stavo per svenire > ad un tratto Riccardo si alzò < si ma non hai niente da fare? > gli disse al cameriere < mi scusi, signorina la serviamo subito> si rivolse a me < no ma questo le prende, tutta questa confidenza chi gliela data > Riccardo si lamentava con Alessio. Non capivo perchè ogni volta che quel povero ragazzo mi parlava, lui reagiva così , era geloso? il fatto che lui poteva essere geloso di me, mi faceva impazzire, era più sexy quando si arrabbiava un po . Da lontano mi guardava, non distoglieva lo sguardo da me, e a me metteva in suggestione visto che stavo mangiando, perchè doveva fare così? gli ho chiesto tempo e lui cosi non me ne stava dando. Tornai in camera e dormi un po avevo troppo sonno e poi vi dico un segreto sono molto pigra , lo squillo del telefono mi svegliò, era il mio papà < amore come stai?> la sua voce mi fece mettere a piangere < papi io tutto bene voi? la mamma? dagli un bacio a tutti> piangendo < amore devi stare tranquilla stai facendo un ottimo lavoro, sei brava amore di papà, ti guardo tutti i giorni, non stare in pensiero per noi qua a tutto bene> avevo davvero bisogno di sentire il mio papà, abbiamo un rapporto stupendo, e mi tranquilizza tanto sapendo che e fiero di me, e che non lo sto deludendo. Chiusa la telefonata, continuai a piangere , mi mancano tanto e solo chi e stato tanto via da casa può capire come mi sento. Ad un tratto arriva Vale < amore che e successo? > mi chiede proccupata < niente, ho sentito il mio papà, e mi e venuta nostalgia > mi abbraccia forte avevo davvero bisogno di un'amica in questo momento. La giornata stava finendo e al pensiero che domani si riprendeva con le lezioni, mi metteva in agitazione, avevo la testa da un altra parte, e questa volta Braga mi avrebbe ucciso ma come faccio , lo farei mettere nella mia situazione.

Siamo solo amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora