10Capitolo

1K 41 11
                                    


Alle 7 ero già fuori dal letto, grazie a Fede, ovviamente . Iniziammo a prepararci, tra un po dovevamo scendere per la colazione , avevo un nodo allo stomaco pensando a quello che era successo, ma oggi i problemi dovevano andare via, oggi dovevo pensare solo a cose belle al mio pubblico e alle mie fans che amavamo moltissimo e che mi scrivevano sempre cose bellissime ma a qualche giorno che non riesco mai a postare niente dato tutti questi problemi. Andammo a fare colazione,dopo di che tutti nell'autobus e via. Come sempre arrivati li , chi corre a destra chi a sinistra capelli trucco ecc... Aspettiamo che Maria ci chiami e entrammo , mamma mia ogni volta sempre più gente , ce chi mi chiama e cerco sempre di salutare tutti ma siete troppi... Iniziammo con la sfida vodafone che volle lo Strego e Riccardo, Maria gli chiama , il primo ad incominciare con il suo inedito era proprio Riccardo con Sei mia, iniziò a cantare... speravo che si voltasse ma niente non mi degnò di uno sguardo, ma lui era davvero perfetto poi con quella giacca di pelle (da shippare) poi toccò allo Strego con il Dj ragazze questa canzone l'adoro, comunque vinse Riki, vabbé me lo aspettavo, e davvero bravo. Poi ci fu la comparata di ballo tra Giulia e Raffaella, sia ben chiaro che tifo per Raffa, lui non gli toglieva gli occhi di dosso, solo perchè stavamo registrando se no gli avrei tirato una scarpa. Ecco adesso toccava a me ! a mio dispiacer ero in sfida con Fede, Maria prima di cantare mi disse <Shady come va? mi dicono che sei sempre in ritardo > chi lo dice, e vero però> rido < ma come chi lo dice? ma allora se e vero come mai? > mi chiede maria ! < mi sono trovata un po di tipo tantissime cose da fare, cioè mi concentro troppo su tante cose e dovrei tipo focalizzarmi su una cosa, per lavorarci singolarmente, non sono un multitaschi > rispondo tutti ridono , che sciocca < come va Riccardo? < continua maria, ecco ci risiamo < siete ancora in amicizia o avete smesso? l'amicizia voi due?> guardo maria non so che dire , Riki nel frattempo annuisce con la testa, maria< già finito tutto?> continua ad annuire Riccardo < manco era partita allora!> disse maria < esatto no dai siamo amici amici dai abbastanza > disse Riki, il pubblico (heeeee) < no sei convinta tu? > maria si rivolge a me < io? si si siamo solo amici amici giuro> ero nel panico non sapevo cosa dire Riki cercava di uscirsene al meglio < allora premetto una cosa Riccardo e single giuro > nel frattempo Federica rideva < Fede perchè ridi?> gli domandò maria, ecco appena diceva qualcosa l'ammazzavo < emm rido perchè conosco Shady e mi fa ridere > presi un bel sospiro grazie Fede! < e stato cattivo? > mi domandò maria, per un attimo non pensai a nulla e le parole mi uscirono sole < molto > < si? che hai fatto Riccardo? > chiede Maria , che avevo fatto < non dico niente , adesso dice emm parla lei se deve parlare se no niente, io non o fatto nienente giuro niente> che bel coraggio che a a dire che lui non ha fatto niente che stronzo. <Quindi siete amici dalla scorsa puntata?> domanda maria <si si amici > risposi. Poi finalmente iniziai a cantare il mio inedito dopo di che toccò a Fede. Dopo la puntata ero così incazzata che lo avrei preso a sberle, lui non aveva fatto niente he? Andammo in sala relax volevo subito parlare con Riki, non mi era piaciuto proprio l'atteggiamento che aveva avuto. <ti disturbo?> chiesi <dimmi> mi disse < vieni di la un minuto> ero stanca di litigare con lui volevo solo mettere le cose apposto e se non si mettevano la chiudevamo una volta per tutte!. Mi seguì andammo nella sala prove < che cercavi di fare? mi volevi ridicolizzare davanti a tutti?> mi disse, era arrabbiato < io? vedi che quello che continuava a annuire eri tu!> < ma cosa vuoi che dicevo ?> < se avevi i coglioni dicevi la verità> <perchè tu? e single e single che cercavi di fare? > stavamo litigando di nuovo, non c'e la facevo più era un inizio senza fine, più andavo avanti più capivo che se tornassimo a essere amici era meglio. <Guarda tu dentro di te devi fare chiarezza con quello che vuoi , basta con i giochetti e meglio rimanere amici, davvero > dissi con voce tremante < vuoi questo davvero? hai visto solo un video e sei arrivata a questo punto? Shady io a te ci tengo davvero non roviniamo tutto per uno stupido video con un'amica > nel mentre si avvicinava sempre di più. Era vero era successo tutto per uno stupido video, potevo metter fine all'amore che provavo per lui solo per un video? < senti Riki dammi del tempo non ti chiedo molto, ma adesso sono confusa, non so che fare > davvero non sapevo che fare il mio cuore mi diceva una cosa, e la mia testa un'altra < va bene, ma non pensare che ti lascerò in pace, perchè e con te che voglio stare> le sue parole mi riempivano d gioia, ma voleva me o il mio corpo? dovevo capire.

Siamo solo amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora