8Capitolo

837 35 0
                                    


Mi misi nel divano con il mio mp3, sperando di studiare un po, ad un tratto vidi Riki, che cercava di chiamarmi silenziosamente dalla porta del bagno, faceva cenno per come dire vieni. Mi alzai senza fare capire niente a nessuno e mi precipitai in bagno, la luce era spenta, entrai, chiusi la porta a chiave, cercai l'interruttore per accendere la luce, ma ecco che senti le sue mani sui miei fianchi, il suo sospiro era sempre più vicino, era dietro di me. Con una mano spostò leggermente i miei capelli, iniziò a darmi piccoli baci sul collo, ansimai, <Riki, non qua!> 3 sillabe uscirono dalla mia bocca, <shh> fu questo il suono della sua voce. Ad un tratto le sue mani erano sempre più, volevo fermarlo, ma non ce la facevo ogni singola parte di me voleva lui, subito. Mi girai, e lo baciai, voleva me immediatamente. Iniziai a togliergli la felpa, oddio... le mie mani toccavano il suo petto, i brividi iniziarono a impadronirsi del mio corpo, ansimai di nuovo. Le sue mani sul mio corpo di nuovo , cominciò a spogliarmi, ad un tratto ci ritrovammo per terra, iniziammo a fare l'amore. Quanto lo desideravo! lì capì quanto fossi ispiegabilmente innamorata di lui. Ad un tratto qualcuno bussava la porta, cazzo era Alessio , doveva andare in bagno, proprio adesso no! iniziammo a vestirci di fretta Riccardo cercava di prendere tempo con Alessio nel frattempo però era imbarazzatissimo, come dovevamo uscire insieme? che avremmo detto? Mi venne un idea, e la dissi a Riccardo, avremmo fatto finta che stessimo litigando e che io stessi piangendo e quindi chiudemmo la porta ! Si pensai fosse una buona idea, Aprì la porta, e uscì di corsa, come per far credere che stessi ancora piangendo, dietro di me Fede correndo mi seguì, giustamente era proccupata per me, ma a lei non potevo mentire, quindi la tranquillizzai e raccontai che cosa era successo, non poteva crederci, <ma proprio in bagno?> <lo so lo so hai ragione > mi scusai lo so che avevo esagerato ma non ho potuto evitarlo perché lui b'è lui era tutto ciò che volevo . Ritornai in sala relax, fu dura fare finta per tutta la giornata di avercela con lui. Mi misi in un angolo nel frattempo guardavo lui da lontano, come poteva far finta di niente non lo capivo!dopo quello che era successo mezzora fa? Finirono le lezioni uscirono tutti, io però preferì ritornarmene in albergo, non avevo voglia di andare con loro. I pensieri era troppi, mi facevano stare male. Perché dovevamo fare finta di niente? perché non voleva dirlo a tutti che stavamo insieme? se sempre stavamo insieme ! oppure gli piacevo e basta! questa cosa mi faceva andare in bestia. Dovevo capirlo. M i misi nel letto e per passarmi il tempo vagavo su instagram fin quando vidi che Riki aveva fatto una story clicco, ed ecco.. mi cadde il mondo per terra, era con Giulia, lei di dietro se lo abbracciava e lui rideva, con scritto si vergogna! Iniziai ad urlare non potevo crederci, il suo pensiero era farsi i video con Giulia! ed io a letto che pensavo a lui? che idiota che sono, non potevo più aspettare, dovevo parlare con lui e mettere le cose in chiaro per un ultima volta. Vagavo per la stanza, aspettando che rientrassero. Ad un tratto dal corridoio sentì delle voci, ecco erano loro, adesso mi sentiva. Apro la porta ed eccoli li, <devo parlarti muoviti> lo presi dal braccio e lo portai giù in terrazzo. < e successo qualcosa? > mi dice! cazzo, mi dice se e successo qualcosa? < mi prendi in giro? ti sembra che sono una cogliona?> non so neanche io cosa stessi dicendo le parole uscivano fuori da sole, aveva un po che tenevo le cose dentro continuo < abbiamo fatto l'amore cazzo l'amore, e tu di tutto ti sei proccupato ma di me no!> era scioccato non sapeva cosa dirmi! <con Giulia, Riccardo se vuoi lei puoi benissimo prendertela, però non giocare con me, non me lo merito> iniziai a piangere, ero distrutta. Provò ad avvicinarsi a me, sicuramente avrebbe voluto abbracciarmi, ma mi tirai indietro < nooo, noo non provare ad avvicinarti mi hai delusa, non pensavo che eri quel genere di ragazzo..> < ma quel genere di ragazzo cosa Shady?> urlò < cosa vuoi sentirti dire? che inizierei una relazione seria con te? > che sta dicendo? non potevo crederci allora quello che pensavo era vero! < non pensare che gioco con le persone, tu adesso sta facendo cosi perchè sei accecata dalla gelosia Shady, non c'e niente tra me e Giulia te lo giuro> non credevo neanche a una parola < non farmi passare per quella gelosa perchè ci vedo > prendo il telefono e gli faccio vedere quello che avevo visto < vuoi dirmi che non c'e niente tra te e lei? e comunque si vorrei questo, non puoi aproffittarti di me e poi fare quello che vuoi> ride! ci mancava solo questo, giro le spalle e vado via, era tutto chiaro, si era solo divertito con me. Un pianto isterico mi prese, corsi nella mia stanza, tristezza, rabbia, delusione, questi erano i miei sentimenti per Riccardo Marcuzzo solo questi.

Siamo solo amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora