Ciao. Io sono Alexia, ho ventitré anni e sono nata in un piccolo paesino della Calabria. La mia adolescenza è stata tormentata da atti di bullismo psicologico e, raramente, fisico da parte di alcuni miei compagni di classe e di altre sezioni. Per fortuna la situazione si è calmata e da due anni a questa parte vivo in tranquillità. Ho appena finito gli studi universitari e mi sono laureata in lingua assieme a Erika e Alessio, i miei due migliori amici. Essendo neolaureati siamo riusciti a trovare facilmente un lavoro, e precisamente ci hanno chiamato da interpreti in una fiera mondiale, in quanto lo staff di essa ha bisogno di giovani laureati. Alla fiera ci saranno moltissimi YouTubers come: Anima, St3pNy, Surrealpower, Vegas, Favij, IlvostrocaroDexter, LaSabriGamer, Awed, Pewdiepie, XMurry, Pantellas e lui... Snitecs. Il logopedista Luca, il ragazzo che negli anni che ho passato piangendo riusciva sempre a farmi sorridere...a farmi andare avanti. Mi bastava guardare un suo video, sentire la sua voce e per un po' riuscivo a dimenticare tutti i bulli e tutti i problemi che mi affliggevano. Era l'unico che riusciva a darmi un po' di gioia in questo mondo tremendo e senza pietà. Non ebbi mai il coraggio di dire a qualcuno quello che mi stava succedendo, finché un giorno mi stavano per picchiare, e non poco, decisi di parlarne. I mesi passavano e io mi innamorai perdutamente di Luca, della persona che mi aiutò con poco, ma per me quello che faceva era tanto, anche se lui non ne sapeva niente. Nessuno è a conoscenza dei miei sentimenti per Snitecs, però vorrei dirlo a Erika, penso che o sull'aereo o in città, quando saremo da sole, le racconterò tutto quanto dal principio...
Arrivò il giorno della partenza per New York, la città in cui si svolgerà la fiera. E io, Alessio e Erika cominciammo ad andare in aeroporto.
In aeroporto
Io: Eri poi ti devo dire una cosa!
E: Certo Ale, ma è una cosa grave? Me lo puoi dire ora?
Io: Non ti preoccupare, non è una cosa di estrema importanza. Ma è una storia lunga e per questo preferirei dirtelo in albergo e... Senza Alessio.
E: Come mai Ale non deve saperlo?
Io: Perché sarà il nostro piccolo segreto, OK?
E: Va bene... Ora raggiungiamo Alessio e saliamo in aereo o faremo tardi.
Io: Si, sarà meglio.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
L'inizio della storia è questa... Chissà come la prenderà Erika e se Alexia riuscirà a dichiararsi in futuro oppure sarà solo un sogno. Spero che vi sia piaciuta, la prossima parte arriverà presto. Grazie a chi mi sosterrà :D
STAI LEGGENDO
Kidnapping // Luca Virno
FanfictionAlexia una ragazza ventitreenne che ha un passato difficile da dimenticare, salvata da Snitecs con i suoi video e con i suoi sorrisi, così finisce per innamorarsene. Grazie al suo lavoro dopo tanto riesce finalmente ad incontrarlo, però a causa di i...