Confessioni

167 12 4
                                    

Siamo arrivati a New York e ora stiamo andando in albergo. Il viaggio è andato abbastanza bene tra gli scherzi di Alessio ed Erika e l'ansia che avevo per la paura che l'aereo potesse precipitare. Dopo aver posato i bagagli nelle nostre camere, Alessio andò a farsi un giro, mentre io Ed Erika rimanemmo in stanza per parlare.

Io: Eri adesso voglio dirti tutto!
E: Forza! Spara!
Io: Beh... Dai quindici ai ventuno anni sono stata vittima di bullis-
E: Cosa? Perché non me lo hai mai detto?
Io: Avevo paura che le cose sarebbero peggiorate... Ma non preoccuparti ora è tutto finito!
E: Mi dispiace di non averti aiutato...Sono arrabbiata con te! Lo sai che insieme sarebbe stato tutto più facile!
Io: Insieme?
E: Certo, pensi che ti avrei abbandonata?!
Io: Non è questo! Non volevo che prendessero di mira anche te!
E: Alexia d'ora in poi dimmi tutto! Dice in tono severo
Io: Certo migliore amica mia, ma... Non chiamarmi per nome lo sai che non mi piace!
E: Agli ordini Alexia
Ridiamo
Io: C'è un'altra cosa che devo dirti...
E: Che cosa?
Io: Per distrarmi guardavo i video di Snitecs e con il passare del tempo è diventato l'unico che riusciva a farmi sorridere, a farmi star bene...
E: E con questo?
Io: Ti sembrerà strano, ma... Mi... Sono innamorata di Snitecs e non una cotta per un idolo che dura una settimana o al massimo due, ma una vera e propria cotta. Poi il suo sorriso, non c'è niente di più bello!!!
E Dopo un po' : Davvero? Ma è fantastico perché tra un po' lo incontrerai!!!
Io: L'hai presa bene?!
E: Dovrei criticarti o prenderti in giro? Sono cose che capitano. Con questa notizia mi hai fatto sclerare!
Io: Che bello avere un'amica con i miei stessi problemi mentali!
E: Già, è vero!
Ridiamo
Drin Drin
Io: È il capo!
E: Che ti ha scritto?
Io: Mi ha scritto che io devo lavorare con Lilly Meraviglia e... Snitecs!!!
E: Non ci credo! Sono felice per te!
Io: Poi mi dice che Ale deve lavorare con Surry e Anima e tu con Papà è Stefanino!! Sono felice per te!! Però c'è una cosa...
E: Cosa?
Io: Lilly e Luca sono una bella coppia e c'è chi li shippa...
E: Non preoccuparti, questo progetto dura due mesi, cerca di stare molto con Luca.
Io: Ma non succederà mai niente!
E: E anche se fosse? Almeno starai con Luca per un po'
Io: Già, hai ragione Eri!

Dopo venti minuti
X: Erika ti devo parlare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Questa è la seconda parte della storia, spero che vi sia piaciuta :D. Alla prossima ^ω^

Kidnapping // Luca VirnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora