G: Sedetevi ragazzi, vi devo parlare!
Ci sediamo e lo ascoltiamo attentamente.
G: Voi siete giovani e siete appena entrati a far parte del mondo del lavoro. Ed è la prima volta che lavorate con me. Siccome in passato ho avuto dei problemi con dei "traduttori" e degli YouTubers c'è una regola che dovete rispettare...
E: Quale sarebbe?
G: Dovete svolgere il vostro compito, che vi affiderò stasera, con serietà e lasciando da parte i vostri sentimenti.
Io: Quindi non devono esserci storie tra di noi e se siamo innamorati di qualche YouTubers dobbiamo far finta di niente?!
G: Si, è questo che intendo. Mi interessa solo che questa fiera vada bene, il resto non conta.Ci guardiamo tutti e tre in faccia.
G: Questo è tutto. Ora potete andare e mi raccomando non innamoratevi o se lo siete non fate nulla! Più tardi vi incontrerete con i vostri colleghi. Arrivederci.
Tutti e tre: OK, arrivederci.Usciamo dall'ufficio di Gabriel e ci fermiamo al parco.
E: Ma da dove lo hanno tirato fuori questo?
Io: Credo dal manicomio
A: Visto che c'è un altro progetto, dobbiamo stare con lui due mesi. Ma sono pochi?! Poi come facciamo a non innamorarci, non dipende da noi!
Io: Già pochi... Mi sa che è tutto scemo!
Ridiamo
E: Che hai? Ti vedo strana!
Io: Nulla...
A: È qualcosa di grave?
Io: No, tranquillo! Gli sorrido
A: OK, questo è l'importante! Vi lascio parlare, ciao ragazze.
E: OK, ciao Ale!
Io: Ciao Ale e grazie... Poi ti devo dire una cosa sorrido
A: OK ricambia il sorrisoSe ne va. Credo che si stia dirigendo verso l'albergo.
E: È per Luca?!
Io: Si...penso che lo cercherò di dimenticarlo...
E: Eh? Ma no! Non devi dimenticarlo per un uomo senza sentimenti e, a quanto pare, cervello. Anche perché non ce la farai, perché...tu...
Io: Perché io?
E: Quasi te lo sogni la notte, allora deduco che lo dimenticherai tra cento anni
Io: Scoppio a ridere
E: Fregatene e lotta per realizzare il tuo sogno.
Io: Si, hai ragione. Grazie, ma non me lo sogno la notte rido
E: Una volta lo hai sognato!
Io: Una, non sempre!
X: Voi siete due traduttrici?
Ci giriamoNon ci credo... Non ho lui davanti a me. Quanto è bello, il suo sorriso è una cosa davvero fantastica. Ci sono anche Stefanino e papà.
E: Emmh...si.
L: E qualcuno di noi tre deve lavorare con voi? Sorride
Io: Si...io con te e Lilly, mentre lei con Stefanino e papà. Dico imbarazzata e poi sorriso
E: Comunque io sono Erika, lei è Alexia. Piacere.
G: Piacere nostro. Voi ci conoscete già da quanto ho capito.
Io&E: Siiii!
G: Ci fa piacere che siete nostre fans. Sorride
L: Bei nomi
Io&E: Grazie!!! SorridiamoLuca si avvicina a me. La sua faccia è vicina alla mia, non mi sono mai sentita così imbarazzata. Sta per dirmi qualcosa nell'orecchio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il capitolo finisce qui, spero che vi sia piaciuto :D
STAI LEGGENDO
Kidnapping // Luca Virno
FanfictionAlexia una ragazza ventitreenne che ha un passato difficile da dimenticare, salvata da Snitecs con i suoi video e con i suoi sorrisi, così finisce per innamorarsene. Grazie al suo lavoro dopo tanto riesce finalmente ad incontrarlo, però a causa di i...