Luna Rossa

37 4 6
                                    

Dopo che Alex e Gabriel scomparirono nell'oscurità, feci una passeggiata e pensai a Luca e alla possibile soluzione a questo grosso problema.

Ormai buio decisi di tornare a casa di Luca, qui cominciai a pensare alla mia mia vita, a come fosse bizzarra e a quante cose fossero successe in pochi anni... Per colpa dell'amore il mio idolo potrebbe perdere la vita. È proprio vero che l'amore non è per tutti e che le persone perdono la testa quando stanno per prendere chi amano.

Coscienza: È tutta colpa mia, se mi fossi fidanzata con Alex a quest'ora Luca sarebbe al sicuro e io non avrei subito tutta quella violenza...

Ma se lo avessi fatto lo avrei preso in giro e, non essendo io felice di questa scelta, non sarei mai riuscita a renderlo felice, anzi, avrei peggiorato le cose.

Il giorno dopo

BIP BIP

Vengo "svegliata" dalla sveglia, tra virgolette perché a causa di incubi e dei miei pensieri e sensi di colpa non sono riuscita a dormire.

Dopo aver fatto colazione ed essermi cambiata, prendo il telefono e noto dei messaggi da parte di Gabriel.

Da Gabriel:
Non preoccuparti del lavoro per oggi, ho per te il primo indizio.

FOTO

Nella foto sono presenti tre disegni: Una luna, una macchia rossa e un palo.

BIP BIP BIP

Messaggio da Assassino (Alex):
(Ieri mi ha dato il suo numero)
Hai tempo fino a domani mattina. Buona fortuna.

Decido di non rispondere finché non saprò la risposta all'enigma.

Passa un'ora e nulla.
Passano due ore e ancora nulla.
Passano cinque ore e ho alcune possibili soluzioni in mente, ma non hanno a che fare con la macchia rossa... Non so che pensare.

OK, calmi e pensiamo bene. Si tratta di Luca, sarà qualcosa che avrà fatto o che avrà a che fare con il canale.

Decido di fare una passeggiata per prendere una boccata d'aria, passano i minuti, forse, ore non lo so ma continuo a camminare per le vie di New York.

Mi fermo e mi rendo conto di essere arrivata nel posto dove stavo per dire "ti amo" a Luca, a causa di quel ricordo le lacrime cominciano a rigare il mio volto. Così mi siedo e comincio a piangere disperatamente.

Penso alla prima volta che ho visto Luca, all'appuntamento con lui, ad Alex e a come ho rovinato la vita a Luca... Va sempre a finire così, faccio del male a tutti involontariamente.

PERDONAMI! Urlo disperatamente, mentre continuo a piangere più forte.

Ad un tratto mi viene un lampo di genio e comincio a correre con tutta la forza che ho nel corpo per andare sempre più veloce.

Ed eccomi qui, dove Alex ha fatto il suo ingresso durante l'appuntamento, qui vicino c'è un ristorante: La Luna Rossa.

Arrivo davanti al ristorante, c'è un palo, mi avvicino e vedo un piccolo pezzo di carta attaccato ad esso: il secondo indizio.

Accenno a un sorriso.
Ti salverò amore mio dico asciugandomi le lacrime.

Mando la foto per foglio al capo e a suo figlio, pochi secondi dopo lo apro e leggo il contenuto di quest'ultimo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco la continuazione, spero che vi piaccia. Mi scuso per eventuali errori. Alla prossima ❤

P.S ho cambiato nome e copertina, spero che siano di vostro gradimento 😆

Kidnapping // Luca VirnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora