Appena udì l'urlo rimasi paralizzata, non riuscì nemmeno a fare un passo per vederlo in faccia.
Dopo qualche minuto, passati a cercare di tranquillizzarmi e a ritrovare la calma, mi voltai e quello che vidi mi fece preoccupare più di quanto lo fossi... Alex e Gabriel erano davanti a me, ma di Luca nemmeno l'ombra. Cominciai a pensare al peggio e a fare mille film mentali tragici, nel frattempo la mia mente era bombardata da mille domande.
A: Scommetto che sei in cerca del tuo amichetto, non preoccuparti ora sta bene. Ma lascia che ti spieghi quello che sta succedendo e quello che dovrai fare:
Io sono l'unico figlio di Gabriel, il tuo capo.
La mia infanzia e la mia adolescenza l'ho passate in solitudine perché, a causa del lavoro, era costretto a starmi lontano, vivendo all'estero, mentre mia madre ci ha abbandonati.
Una volta finite le medie ho intrapreso gli studi al linguistico per potermi avvicinare a lui.
Durante l'adolescenza, la mia solitudine e la mia tristezza furono colmate da te, ma mi hai abbandonato come hanno fatto tutti. Io non sono riuscito a dimenticarmi di te e ti amo ancora, così, per vendicarmi del tuo abbandono, ho chiesto a mio padre di rapire Snitecs, tua unica fonte di gioia.
Per quanto riguarda Luca: è stato rapito da noi, chiaramente. Noi ti daremo degli indizi e se riuscirai a risolverli, nel mondo corretto, ti condurranno da lui. Però, c'è sempre un però: -dice ridendo- Hai solo due mesi di tempo, sennò lui morirà e tu tornerai alla vita di tre-quattro anni fa, cioè alla vita tormentata dalla violenza. E se tu provassi a farne parola con solamente una persona o a chiamare la polizia, dovrai dire addio a Luca per sempre.Detto ciò le sagome di Alex e Gabriel sparirono nel buio.
Non posso tirarmi indietro, in fondo è solo colpa mia se Luca si trova in questa situazione e non voglio che muoia.
Che inizi la caccia
contro il tempo.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco la continuazione. Scusate l'assenza, ma tra esami e altro non ho avuto tempo. Spero vi piaccia, alla prossima m :)
STAI LEGGENDO
Kidnapping // Luca Virno
FanfictionAlexia una ragazza ventitreenne che ha un passato difficile da dimenticare, salvata da Snitecs con i suoi video e con i suoi sorrisi, così finisce per innamorarsene. Grazie al suo lavoro dopo tanto riesce finalmente ad incontrarlo, però a causa di i...