uscimmo di casa e faceva freddino ma dettagli.
Tra pochi giorni si ritorna a casa eeeh ufffffff non voglio.
Arrivammo al mc e ordinammo.
Dio santo anche qui c'erano quelle ragazze stupide per non dire altro che guardavano il mio Fede...se lo mangiavano con gli occhi.
Non ci vidi più e iniziai a gridargli contro ovviamente in americano..
-o la smetti o la smetti- la stavo per buttare per terra.
Gli mostrai l'anello di fidanzamento.
-vedi siamo fidanzati,non avvicinarti a lui o te la vedrai con me- presi Fede per il braccio e uscimmo fuori.
-amore- mi disse prendendomi per mano.
-sono stufa- incrociai le braccia.
-cosa dovrei dire io? Ti mangiano con gli occhi i ragazzi- disse stufo.
-a te non è da meno eh- dissi guardandolo negli occhi.
-ma sai che non le guardò nemmeno,non le pensare- disse cingendomi i fianchi.
-ti amo- dissi avvicinandomi a lui.
-anch'io- disse lui per poi baciarmi.Ci prendemmo per mano e incominciammo a camminare in giro per la città.
Mi fermai a guardare una coppia di ragazzi sulla ventina con una piccola bambina.
Chi sa se io e Fede vivremo felici e contenti in una casa con tanti piccoli Rossi in giro per la casa,chi sa cosa ci riserverà il futuro.A portarmi alla realtà fu Fede che passandomi una mano davanti agli occhi mi fece "svegliare".
-a cosa stavi pensando-sorrise.
-a nulla- sorrisi e incominciai a camminare.
-dai-mi prese la mano.
-al futuro- sorrisi ancora.
Sorrise anche lui.Aw lo adoro quando sorride.
-che ne dici andiamo al sushi?- disse
-siii- dissi entusiasta.
Mangiammo e tornammo a casa.
****
arrivò sera.-sai che dobbiamo uscire vero?- mi disse cingendomi i fianchi.
-lo so- risi
Mi baciò.••••GRACE••••
Nulla di interessante ma spero vi piaccia lo stesso :)
STAI LEGGENDO
•sono solo tua•
FanficUn amore che nonostante i vari intralci li supererà tutti fino a trionfare.