48.

163 12 0
                                    

Dopo alcune ore interminabili la riunione con la warner fini e noi ritornammo a casa.
-che ne dite se più tardi andiamo al mc?- dissi cercando di accordando la chitarra di ben.
-si ma smettila di scordare la mia chitarra- rise ben levando là chitarra dalle mie mani.
-okay okay- risi.
-fe quindi?-aggiunsi.
-per me va bene- disse lui sorridendo.

Ben e Fede si sederono sul divano e io andai a preparare la cioccolata calda.
Appena pronta la portai ai due che stavano guardando un film.
-cioccolata calda-urlai.
-prima a me-dissero in coro.
-ma smettetela di essere così infantili-Risi.
Gli diedi la cioccolata calda e passammo mezzo pomeriggio a guardare serie TV.
Arrivò sera e andammo al Mc.
Mentre stavamo aspettando mi arrivò un messaggio...un'altro messaggio dal numero sconosciuto.
X:se non lasci fede non lo vedrai più.
Andai da Fede e lo abbracciai,se tutto quello era vero non avrei più visto Fede.
-come mai?- disse ricambiando l'abbraccio.
Non risposi.
Mi arrivò un'altro messaggio.
X:smettila di abbracciarlo.
Spalancai gli occhi a quel messaggio,e se era lì in mezzo a tutta quella gente?
-che hai-disse Fede accarezzandomi i capelli.
Gli mostrai i messaggi.
-ora basta-mi prese per mano chiamò ben e entrammo in macchina.
-Fede che succede-disse ben.
-mostragli i messaggi-disse Fede tenendo gli occhi puntati sulla strada.
Gli mostrai i messaggi e ben mi guardò negli occhi.
Avevo paura...non volevo perdere fede.

Arrivammo all'hotel e prendemmo le valigie.
Dopo alcune ore arrivammo a casa.
-devo scoprire chi è-disse Fede dando un pugno alla porta.
-Fede calma-disse ben bevendo un po' d'acqua dalla sua bottiglietta.
-non mi calmo,devono passare sul mio cadavere se vogliono toccare la mia principessa-disse dandomi un bacio.
-oh io chiamo Kate-disse ben prendendo il cellulare e andando nell'altra stanza.
-ho paura-dissi.
-se ci sono io non devi aver paura-mi cinse i fianchi e mi diede un bacio.

•sono solo tua•      Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora