CAPITOLO 1

205 3 0
                                    

-Paige
Sono nel backstage di RAW che guardo la puntata nel mio camerino insieme ad Aj Lee, vedo Orton e Triple H fuori dal ring con lo Shield dentro il quadrato, quando all' improvviso Rollins colpisce con una sedie Roman e Dean. "Ma cosa fa?" Dico fissando Aj; lei mi fissa "È impazzito" disse continuando a guardare lo show, io la guardo: "Vado a parlarci, non può uscirsene cosi...loro sono i suoi migliori amici" lei mi guarda facendo un sorriso sforzato "Non sei la persona più adatta per parlargli, soprattuto in un momento come questo" fisso Aj abbassando la testa "Non mi interessa...voglio sapere che gli passa per la testa" lei mi guarda sistemandosi la maglietta "Fa come vuoi ma io ti ho avvertito"
(...)
Stave cercando Rollins e lo vedo che sta camminando verso il suo camerino a testa bassa quindi decido di andargli incontro "Oh, ma che ti prende? Perche lo hai fatto?" Lui mi fissa spalancando gli occhi "Sono cazzi miei ok? E poi non voglio parlare con te".
Lo guardo con la bocca spalancata e gli tiro uno schiaffo in faccia: "Sono cazzi miei perchè io a differenza tua sono veramente amica di Dean e Roman" lui si tocca la guancia e continua a parlare "Ti ho detto che non voglio parlare con te, perchè non vai dai tuoi amichetti?".
Ma davvero? Io sto provando a parlare e lui se ne esce così?
Gli tiro un altro schiaffo in faccia e continuo a parlare "Mi fai schifo!...Che fine ha fatto il vero Seth? Quello che faceva tutto per gli amici? Quello che ho conosciuto io in FCW?" Lui mi fissa stupido e facendomi un sorriso falso "Che fine ha fatto il vero Seth? IL VERO SETH È MORTO QUANDO TI HA TROVATO AL LETTO CON IL TUO NUOVO RAGAZZO ECCO CHE FINE HA FATTO" Abbasso la testa poi lui va via verso non so dove.
(...)
Vedo Aj che sta parlando con Roman e Dean vicino ad un distributore automatico e decido di raggiungerla "Dean, Roman mu dispiace per quello che è successo"  Dean mi guarda mettendosi una mano nei capelli "È uno stronzo, deve pagare per quello che ha fatto" Roman da una pacca sulla spalla di Ambrose e poi fissa me ed Aj "Pagherà Dean, adesso NOI DUE siamo lo Shield e continueremo a distruggere e schiacciare chiunque si metta contro di noi, cominciando da Rollins" Mi giro guardando Aj per poi parlarle "Aj, posso parlarti in privato?" Lei mi guarda alzando lo sguardo "Certo Paige, andiamo nel tuo camerino?" Annuisco in silenzio per poi salutare Dean e Roman.
(...)
Siamo nel mio camerino e Aj mi fissa sedensosi sul divano "Paige...che hai? Sei strana" Abbasso lo sguardo in silenzio mentre lei continua a parlare "Mi dici che hai? E per lo Shield?" Io alzo lo sguardo per poi guardare da un' altra parte "Ci sono ricascata Aj" Lei si gira di scatto verso di me e mi guarda mettendo una sua mano sulla mia spalla "Che vuol dire che ci sei ricascata?" Io abbasso lo sguardo senza darle una risposta. "Ahhh ho capito...Seth...ti piace ancora eh?" Mi giro guardandola neglio occhi mentre faccio si con la testa "Vedi Aj, forse non ho mai smesso di amarlo, certo non potevo dirtelo davanti a Dean e Roman dopo quello che gli ha fatto" Lei si tocca una ciocca di capelli "Eh già. Comunque non so che dirti, dico solo che prima devi parlarne con Kevin" annuisco in silenzio mentre lei prende il mio telefono dal comodino e chiama Kevin!ma è scema? "AJ!!! Che cazzo fai?!"
"Ciao Kev, sono Aj...Paige è sotto la doccia e mi ha chiesto di chiamarti per dirti se puoi venire un attimo in arena che doveva dirti un non so cosa"
Sento la voce di Kevin "Certo Aj, digli che sto arrivando"
Aj saluta Kevin e posa il mio telefono "Bene, gle lo dirai ora piccola Paige" io la fulmino con lo sguardo e aspetto che arrivi Kevin...che devo fare?!...

I HATE YOU |Seth Rollins & Paige|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora