-Seth
Sono le 10 e per fortuna quella sveglia non ha suonato, Paige ancora sta dormendo, gli lascio un bacio sulla fronte poi vado in bagno a farmi una doccia.
-Paige
Sto nel mio letto quando sento qualcuno bussare alla porta, mi alzo di scatto mentre mi sfrego gli occhi poi apro la porta e Dean entra rapidissimo.
Oh cazzo! Seth! Ah...deve essere andato via visto che nel letto non c'è.
Dean si siede sul letto "Allora come va? Stai meglio" lo guardo confusa poi mi ricordo che ieri gli ho raccontato quella balla per starmene con Seth: "Si Dean, oggi va molto meglio grazie" si alza dal letto andando verso la porta "Okk, volevo solo sapere come stavi. Io vado" annuisco poi Dean apre la porta mi saluta...ma poi rientra, ma che ha?!
Dean si avvicina ad un mobile poi vede...LA VALIGETTA DI SETH!
Cazzo che disastro!
"Paige...perche hai la valigetta di Rollins?" Chiudo gli occhi poi sbuffo "Ehm..." lui si avvicina poi alza la voce "PAIGE PERCHÈ CAZZO C'È LA VALIGETTA DI ROLLINS QUI DA TE"-Seth
Ho appena finito di vestirmi e sento urlare, vado di la e vedo Paige insieme ad...si...Ambrose
Ambrose mi guarda stupito poi fissa Paige "NON CI POSSO CREDERE, NON CI CREDO CAZZO, PAIGE TI SEI SCOPATA ROLLINS? PAIGE TI SEI SCOPATA QUELLO STRONZO?
Mi avvicino ad Ambrose spingendolo "Falla finita Ambrose" lui mi guarda poi mi rifila un pugno sul naso "Fatti i cazzi tuoi tu" poi indica Paige "Tu con me hai chiuso, sei proprio una merda Paige"-Paige
Mi passo le mani sulla faccia, è successo proprio un casino.
Vedo Seth che si rialza poi mi viene incontro "Dai Paige, lascialo star..." mi giro verso di lui poi gli do uno schiaffo "FALLA FINITA TU"
Oh merda!
Cioè non volevo farlo!
Seth si tocca la guancia poi se ne va sbattendo la porta "Fai un fischio quando ti calmi eh" dice uscendo.
Inzio ad urlare poi mi butto sul letto piangendo.
(...)Sto andando in giro cercando Aj visto che nel suo camerino non c'è, voglio parlare con qualcuno e lei è la mia migliore amica.
Arrivo vicino all' ufficio di Triple H, meglio tirar dritto, ma proprio mentre sto per andare sento che qualcuno mi chiama, mi giro ed è Orton che mi guarda ridendo "Hey Paige, cerchi Rollins"
Ma come lo sa?!
Seth mi ha detto che non aveva raccontato niente a nessuno...bah!
"No Orton, e comunque...come lo sai?" Lui continua a ridere poi si mette una mano sul fianco "Lo so,si vede da come vi guardavate che vi piacete, comunque...gia ti trascura mh?" Scuoto la testa ridendo poi continua a guardarlo "Senti non è giornata oggi, quindi non ti ci mettere anche tu eh"
Orton si appoggia al muro avvicinandosi "Oh povera Paige, trascutarata dal suo Seth" poi scoppia in una risata incredibile.
Secondo me ha problemi mentali questo.
Faccio un sorriso falso poi mi avvicino ancora di piùad Orton "Tu senti le voci nella tua testa giusto? Beh mi sa che sono quelle che ti fanno avere tutti i problemi mentali che hai"
Oh guarda ha smesso di ridere.
Orton mi punta il dito contro serio "Mi dispiace ragazzia, hai sbagliato persona, non mi faccio prendere per il culo da te" dopo aver detto qauesto sorride e poi mi bacia!?
Ma che gli prende?!
Lo spingo nervosa "Ma sei scemo?" Lui sito tocca la bocca poi indica dietro di me "Ops, guarda chi c'è" mi giro e vedo Seth!
O merda!
Corro verso Seth prendendolo dal braccio "Hey Seth, guarda che è stato lui a..." non mi fa finire di parlare che toglie il mio braccio "Lasciami stare, voglio stare da solo" scuoto la testa con gli occhi lucidi poi giro Seth "Io non c'entro niente Seth, è stato lui a baciarmi, veramente" lui abbassa la testa "Paige, ti ho detto che voglio stare solo" prova di nuovo a camminare ma lo fermo nuovamente "Seth, ti prego, non voglio perderti di nuovo" lui mi guarda dritto negli occhi poi mi bacia, ricambio il bacio mettendogli le mani intorno al collo poi mi stacco e lo guardo "Ti amo Seth" lui mi accarezza la guancia sorridendo "Ti amo anche io Paige" poi ci abbracciamo, guardo Seth dritto negli occhi toccamdogli i capelli "Mi dispiace per prima, cioè quando è successo quel casino nel mio camerino" lui mi accarezza la guancia poi mi bacia "Tranquilla, eri nervosa" ci stacchiamo poi io vado da Aj e lui verso non so dove "Ti chiamo più tardi" dice andandosene.-Seth
Devo parlare con Orton, deve farsi i cazzi suoi e non impicciarsi della mia vita privata.
Arrivo davanti al suo camerino, busso fortemente e lui apre "Rollins, che succede?" Dice con un sorriso stampato in faccia.
"Perchè non ti fai una tua vita e lasci stare la mia?" Dico spingendolo.
"Oh, parli di quello che è successo prima, guarda che io non ho fatto niente, è stata lei a baciarmi" disse toccandosi le labbra.
"Falla finita, lei mi ha detto che sei stato tu"
"Ah, ma tu ti riferisce a quel bacio, si beh, in quel caso sono stato io"
"Che vuol dire? Perchè QUEL bacio?" Dissi nervoso.
"Beh, ieri mentre tu stavi facendo il match sono stato con lei, e poi ci siamo baciati" disse appoggiandosi alla porta.
"Cosa? Vi siete baciati?" Dissi io con gli occhi spalancati.
"Già, si ma non prendertela con me eh, è stata lei ieri"
Scuoto la testa poi esco dal mi avvio verso il camerino di Paige, devo parlargli adsolutamente, ma prima devo chiamare Triple H: "Hey Hunter, devo chiederti un favore. Potresti non mettermi in card per il RAW di oggi?"
"Certo Seth, successo qualcosa?"
"No tranquillo, grazie Hunter"
Perfetto, ora devo concentrarmi su Paige, ancora non posso credere che stava baciando Orton.Arrivo davanti al suo camerino, busso ma non risponde nessuno, sarà sicuramente con Aj.
Arrivo finalmente davanti al camerino di Aj, ma perchè stanno così distanti? Bah.
Busso alla porta ed Aj mi apre facendomi entrare "Hey, Seth come va?" Entro nel camerino poi mi giro verso lei "Senti, sai dov' è Paige?" Mi indica una porta chiusa "Si, è in bagno" mi siedo sul divano di Aj "Posso aspettarla qui?" Lei prende il telefono da sopra il tavolo "Si certo, io devo uscire, vi lascio soli" annuisco poi lei esce dalla stanza e dopo alcuni minuti Paige esce dal bagno.-Paige
Vedo Seth seduto sul divano di Aj e lo raggiungo dandogli un bacio a stampo "Hey Seth, come mai qui?" Lui si alza sedendosi su una sedia "Devo...devo parlarti" annuisco in silenzio poi lui continua "Prima, sono andato da Orton per dirgli di lasciare perdere la mia vita" mi siedo di fianco a lui "Continua Seth" si passa una mano in faccia "Mi ha detto che ieri, durante il mio match, lui stava con te...e che...beh si insomma che vi siete baciati"
COSA?!
Guardo Seth ridendo e scuotendo la testa
"Seth, lascialo stare,io ieri sono stata a vedere il tuo match con Aj, e lei più darti la conferma"
Lui mi tocca i capelli baciandomi, poi finiamo uno sopra l' altra sul letto di Aj, lo guardo ridendo staccandomi dal suo bacio quasi senza fiato "Seth, fermati, o succede quello che qui dentro non puoi succedere"
Lui mi guarda ridendo maliziosamente poi va verso la porta di Aj e la chiude a chiave "Adesso si può fare"
Continuiamo a baciarci poi mi alzo dal letto "Seth, non sul suo letto, mi fa strano"
Lui mi accarezzo la guancia poi sorrise "Va bene,va bene, ora andiamo a cena fuori, tanto ho già detto ad Hunter che non mi sentivo di partecipare a RAW.Uscimmo e andammo a mangiare in un ristorante sul mare, finita la cena Seth mi portò sulla spiaggia.
Mi prese per mano poi ci sedemmo sulla sabbia "Eccoci qua"
Lo bacio poi guardo il mare "Io amo il mare di notte Seth"
Lui mi fissa facendo il finto offeso "Si ma, non lo amerai più di me...vero?"
"Beh non lo so, forse" dissi ridendo.
Lui si alzò poi mi prese in braccio
"Ora vediamo se ti piace così tanto il mare"
"SETH! CHE NON FARLO CAZZO!"
Subito dopo mi lanciò in mare poi quando tornai a vedere qualcosa iniziò a ridere.
Esco dall' acqua squadrandolo "Cazzo Seth! Sono fradicia"
Lui scoppiò un una risata senza contegno "Già, sembri un pulcino"
Per fortuna quella notte non faceva freddo.
"Non posso andare in giro così"
Mi guardò ridendo poi si avvicinò a me "E chi dice che devi andare in giro?"
Lo guardai confusa "Dobbiamo tornare in arena, svegliati"
Lui posò lo zaino a terra...
Aspetta...aveva uno zaino?
Possibile che non l' ho visto? Bah!
Posò lo zaino togliendo da dentro un telo enorme "Oggi dormiremo qui, piccola Paige"
Lo guardai facendo il broncio "Io non sono piccola"
Lui sorriso poi si avvicinò dandomi un bacio a stampo"Oh si che lo sei"
A quel punto ci sdraiammo e guardammo le stelle per diversi minuti fino a quandò mi addormentai.