CAPITOLO 5

69 2 0
                                    

-Seth
Triple H ha detto che voleva vedermi, infatti sto andando nel suo ufficio, non so cosa voglia, spero solo faccia presto.

Entro nell' ufficio di Hunter e vicino a lui ci sono Stephanie, Big Show, Kane e Orton.
HHH mi stringe la mano "Siediti Seth" mi siedo di fronte a lui "È successo qualcosa?" Lui guarda Stephanie poi torna con lo sguardo verso di me "No, ma sta per succedere...infatti tu farai parte del Money in the Bank Ladder match insieme a Dolph Ziggler , Kane, Sheamus, Neville e Ryback" rido fissandolo "Fantastico" Triple H si alza dalla sedia poi va accanto a Kane dandogli alcune pacche sulla spalla "Oh ovviamente Kane è nel match per aiutare te a vincere...perchè tu devi vincere la valigetta...giusto?" Mi alzo dalla sedie stringendo la mano a Kane "Ma certo" Hunter mi guarda per poi continuare "Bene, è tutto, potete anche andare".
(...)

Sono insieme ad Orton nel backstage seduti accanto alla zona interviste, lui fissa Renee Young, gli do una gomitata poi lui mi guarda "Che c' è?" Lo fisso sorridendo "Dimmelo tu che c'è, stai fissando Renee da 10 minuti" lui si mette una mano in faccia "Beh, è carina no?" Annuisco poi mi alzo dalla sedia andando di fronte a lui "Provaci allora no?" Lui mi fa risedere "Parla piano, e poi...provaci tu no?" "Nah, non è il mio tipo" lui mi mette una mano sulla spalla "Lo so io quel' è il tuo tipo" "Ah si? E quale sarebbe?" Rode poi inzia ad elencare le caratteristiche del mio 'tipo' "Beh, occhi scuri, capelli neri, pelle chiara...ecco il tuo tipo...tipo...Paige" lo fulmino con lo sguardo "No...no assolutamente, non mi piace...perchè lo pensi?" sorride falsamente "Come perchè...appena ne parlo o provi a cambiare discorso oppure parli affanosamente, e poi ieri finito il match contro quei due, ti ho visto come la guardavi" gli tiro un pugno sulla spalla "Potrebbe essere, ma per come è finita la prina volta meglio non pensarci...me la toglierò dalla testa, infondo sono Seth Rollins no?" Lui mi restituisce il pugno "No...tu sei solo innamorato della tua ex" "Dai Orton, sai che non ne parlo volentieri di lei no?" Lui mi fissa confuso "Ma stavamo parlando di lei fino ad ora".

-Orton
Non appena seguo lo sguardo di Rollins vedo Paige e mi accorgo che Seth la fissa gli do una pacca " 'me la toglierò dalla testa...infondo sono Seth Rollins' sicuro Seth?" Mi guarda nervoso "Ti ho detto di si! Possiamo non parlare di Paige perfavore?" Alzo le mani in segno di resa "Si ma calmati eh" lui si alza e poi va via...per fortuna che deve dimenticarla.

-Seth
Orton quando fa così non lo sopporto, pensa di sapere tutto di tutti ma non è così, non mi piace Paige...penso...forse è solo un ritorno di fiamma, ma passerà, passerà sicuramente.
(...)

Siamo alla sera di Raw e sono ndl ring con Kane e Triple H.
Hunter si fa passare un microfono poi inizia a parlare "Come voi tutti saprete tra 6 giorni ci sarà Money In The Bank, bene gli ultimi due a partecipare al Money in the Bank Ladder match saranno...Kane e...SETH ROLLINS, perchè questo è il meglio per l' azienda" Dopo aver smesso di parlare Triple H lascia il microfono a terra e poi tutti e 3 ci incamminiamo verso il backstage.

-Paige
Sono nel backstage con Aj, Roman e Dean, stavamo parlando della puntata di oggi di RAW visto che io ho un match contro Naomi e Dean ha un match contro Big Show.
"Bene io vado a prepararmi per il match, ci vediamo dopo" dico io alzandomi dalla sedia e andando verso il mio camerino.
(...)
Sono nel ring mentre Naomi sta facendo la sua entrata, non mi sta antipatica, però voglio vincere, entra nel ring e l' arbitro fà partire il match che inizia con una prova di forza vinta da me, spedisco all' angolo Naomi e la colpisco con una Clotesline.
(...)
Ormai sono da diversi minuti nel ring e Naomi continua a darmi dei calci sullo stomaco, mi lancia contro le corde e mi atterra con uno Spinning Hell Kick dritto in faccia, dio santo che dolore!
Mi rialza tendando la Rear Wiew ma risco a schiavare e connettere il Paige Turner...provo lo schienamento ma si libera al 2.
Faccio il mio solito urlo e non appena Naomi si alza effettuo la RamPaige e poi connetto uno schienamento vincente!
Bene così, alzo le braccia verso il pubblico poi me ne torno nel backstage dove Aj si congratula con me "Bravissima Paige, sei stata grande" ricambio il suo abbraccio poi mi stacco da lei "Grazie, senti ora tocca a Dean...andiamo a vederlo nel mio camerino?" Lei fa segno di si con la testa poi andiamo nel mio camerino.
(...)
Il match di Dean è appena finito e lui ha battuto Big Show dopo una Dirty Deeds. Aj si alza dal divano da dove era seduta "Bel match, io andrei in camera mia visto che ho un sonno incredibile...ci vediamo domani" "Certo, buonanotte allora" lei mi saluto e poi va via.

-Aj
Sto tornando nel mio camerino dopo il match di Ambrose, è stato davvero bravo.
Davanti alla mia porta però ci sono Stephanie e Rollins...pure qua? Ma che vogliono?
Stephanie mi saluta falsamente "Ciao Aj, volevo solo dirti che a Money In The Bank avrai la tua rivincita contro Nikki Bella per il Divas Championship...ci vediamo eh" Stephanie va via ma Rollins rimane li a guardarmi per un pò.
Ma che vuole questo? Bah.
Apro la porta per entrare nel camerino ma Seth la blocca "Come sta?" Io chiudo la porta poi lo guardo confusa "Come sta chi?" Rollins si appoggia al muro poi abbassa lo sguardo "Beh...Paige, come sta?...che fa?"
Wow non me lo sarei mai aspettata, dopo quello che ha fatto poi.
Gli faccio un sorriso falso "Che ti frega a te? A te non dovrebbe importare di essere il migliore e di avere fama e popolarità?" Lui tiene la testa ancora abbassata "Volevo solo sapere come sta" lo guardo appoggiandomi ad una cassa "Se ti interessava così tanto potevi pensarci due volte prina di...di fare quello che hai fatto no?" Lui alza finalmente lo sguardo "Non mi pento di quello che ho fatto, lo, rifarei altre 1000 volte, io e lei non ci parlavamo neanche prima...mi sono 'separato' solo da quei due...lei è una cosa a parte...e si mi interessa" lo guardo con gli occhi praticamente fuori dalle orbite "Quei due sono i suoi migliori amici, chissà forse se non facevi lo stronzo potevi anche tornare suo amico no?" Lui si gira e va via ma dopo alcuni passi si blocca "È questo il problema piccola Aj" poi va definitivamente via.
Che problema? Di che stava parlando? Bah diventa ogni giorno più strano questo qua

I HATE YOU |Seth Rollins & Paige|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora