-Paige
Sono nel mio camerino e sto guardando Money in the Bank, è il momento del ladder match per la valigetta e sul ring oltre a Seth ci sono Ryback, Ziggler, Sheamus, Kane e Neville.-Seth
Inizia il match ed esco dal ring prendendo una scala e portandola dentro il ring, mentre Kane se la prende con Ryback e Neville con Ziggler con Sheamus fuori dal ring, entro nel quadrato e vado a colpire Ryback sulla schiena poi lo atterro con un Suplex.
(...)
Dolph Ziggler effettua il Famouser su di me, poi prova a salire sulla scala ma Neville lo blocca atterrandolo con una Powerbomb!
Mi rialzo aiutandomi con le corde andando contro Neville e atterrandolo con una Neckbreacker, poi lo sollevo e lo spedisco fuori dal ring con un Irish Whip, Kane rientra nel ring e atterra Ziggler con una Chokeslam, provo a salire sulla scala con Kane che controllo se entri qualcuno ma entrano contemporaneamente Sheamus e Ryback che prima atterrano Kane poi mi spingono facendomi cadere dalla scala! Dio santo! La schiena!-Paige
Nel mio camerino rientra Aj che intanto si era andata a cambiare dopo il suo match mentre io sto guardando l' incontro di Seth.
Aj arriva e si mette davanti a me "Allora, come sta andando Seth?" Io la spingo dalle ginocchia spostandola di lato "Se ti levi può essere che lo vedo" mi guarda sbuffando "Ok, ma stai calma eh" poi si mette accanto a me urlando "Vai Seth! Amore mio vinci per me" la guardo ridendo dandogli una gomitata "Eddai, falla finita" poi torniamo entrambe a gaurdare la tv.
Seth è fuori dal ring a terra mentre si tocca la spalla, non so che gli sia successo visto che stavo parlando con Aj. Dentro il ring ci sono tutti gli altri: Zigler stende Sheamus con una Zig Zag, Dolph però viene colpito da Ryback con una Clotesline, Kane prende Neville dal collo e lo atterra con una Chokeslam.
Ora rimangono solo Ryback e Kane, Ryback atterra Kane con una Military Press Slam, lo rialza e lo fa fuori con una Shell Shocked!
Ryback sale sulla scala ma arriva Seth che spostando la scala fa volare Ryback fuori dal ring!
Mi alzo dal divano poi urlo "VAI SETH!" mentre Aj inizia a ridere Seth sale sulla scala ma Sheamus lo ferma da dietro, poi connette con la White Noise!
Arriva Kane nel ring che spedisce fuori dal ring Sheamus, poi va verso Seth e lo rialza aiutandolo a salire la scala!-Seth
Sono in cima alla scala e Kane è sul ring a controllare che non entri nessuno, e finalmente riesco a staccare la valigetta!
Sorrido verso il pubblico urlandogli contro "IO SONO MISTER MONEY IN THE BANK! IO SARÒ IL PROSSIMO CAMPIONE WWE"-Paige
È appena finito il ladder match e Seth ha vinto la valigetta!
Guardo Aj ridendo "Hai visto? Ci è riuscito! È stato grande!" Lei mi guarda sorridendo "Già...bravissimo" io la guardo prendendogli le mani "Che hai Aj?" Lei abbassa la testa "Ecco Paige, io ci ho pensato, ma Dean e Roman?" Io gli alzo la faccia "Stai tranquilla Aj, loro non sanno niente, e non penso di dirglielo presto, secondo me si arrabbierebbero e non voglio litigare con loro" lei scuote la testa "Paige, se loro dovessore venirlo a sapere succederebbe un casino" la guardo sorridendo "Tranquilla, non lo scopriranno".Sto andando verso l' entrata sullo stage visto che Seth sta per tornare nel backstage.
Non appena arrivo davanti all' entrata per lo stage vedo Dean e Roman che stanno parlando, mi avvicino a loro salutandoli "Hey ragazzi, che ci fate qua?" Loro si girano poi mi salutano e Roman prende la parola "Ciao Paige, stiamo aspettando Rollins...diciamo che dobbiamo dirgli qualcosa" io chiudo gli occhi per qualche secondo poi fisso Roman "Ma non ha senso aspettarlo qua, poi quasi sicuramente vi metterete a prendervi a pugni" Roman guarda Dean poi torna con lo sguardo verso di me "Tranquilla, cercheremo di non pestarlo" io sorrido poi vedo Seth arrivare verso di noi "Vabbe ragazzi io devo andare, mi ero scordata di avere un impegno con Aj" io due mi salutano mentre io corro nel mio camerino chiudendo la porta a chiave.-Seth
Sto tornando nel backstage e mi sembra di aver visto Paige...bah forse ho sbagliato.
Torno nel backstage e vedo Ambrose e Reigns che mi guardano, vado verso di loro tenendo la valigetta in mano poi faccio un sorriso falso verso di loro "Ambrose...Reigns, successo qualcosa?" Loro si fissano poi Ambrose mi guarda ridendo "Complimenti mister Money in the Bank, devo dire che te la sei maritata moltissimo questa vittoria, no Roman?" Reigns da una pacca sulla spalla di Ambrose poi ride "Verissimo, hai visto come ha lasciato fare a Kane tutto mentre lui stava per terra tutto il match?" I due si guardano poi ridono. Io sorrido alzandogli in faccia la valigetta "Dite quello che volete, ma intanto io ho questa, io sono il futuro campione WWE, mentre voi resterete sempre perdenti" Ambrose mi guarda nervoso "Vedi Rollins a noi i traguardi piace conquistarceli e sudarceli, come dovresti fare tu, visto che sei uno dei 'migliori', ma tu hai scelto la parte più facile, non saresti nemmeno riuscito a vincere quella valigetta senza Kane, quindi puoi anche farla finita di fare il cazzone" guardo Ambrose scuotendo la testa poi gli vado faccia a faccia "Loro hanno scelto me, Triple H ha scelto me, Stephanie ha scelto me...e sapete perchè? Perchè mi ritengono superirori a idioti come voi" Reigns allontana Ambrose da vicino a me poi comincia a parlare "Tu non sei superiore a nessuno Rollins, se sei davvero superiore a noi allora perchè non lo dimostri? Magari in un match" io guardo Reigns scuotendo la testa "Vedi Roman, io non spreco il mio tempo con esseri insignificanti cone voi, io ho altro a cui pensare, tipo vincere il titolo WWE e arrivare al top di questa federazione" Reigns inizia a ridere poi tocca la valigetta "Secondo me, senza l' aiuto dell' Authority nemmeno riesci ad incassarla"
Gli tolgo la mano da sopra la MIA valigetta poi lo fisso nervoso "Non toccare la MIA valigetta, ora, mi dispiace ma devo andare...anzi non mi dispiace per niente" poi vado via nervoso verso l' ufficio di Triple H.
Entro nell' ufficii di Hunter e vicino a lui ci sono Stephanie, Orton, Big Show e Kane.
Triple H si avvicina a me poi mi mette le mani sulle spalle "Eccolo qua, il prossimo campione WWE, comunque Brock Lesnar ha mantenuto il titolo contro John Cena nel Main Event del PPV" io faccio spallucce "Me lo aspettavo".
Stephanie si accivina a me e mj abbraccia "Bravissimo Seth, sapevamo da subito che tu eri il meglio per l' Authority" ricambio l' abbraccio sorridendo "Grazie Steph" Orton, Kane e Big Show mi danno delle pacche "Congratulazioni Rollins" dicono tutti e 3.
Hunter si siede sulla sedia poi mi fissq "Allora Seth, vuoi che facciamo qualcosa per festeggiare?" Io scuoto la testa poi lo guardo sorridendo "Mi dispiace Hunter, io avrei un impegno" lui mi fissa sorridendo "Ragazze eh! Tranquillo Seth" lo saluto poi Orton mi ferma "Già Seth...chi è la fortunata? Non vuoi dirlo a noi che siamo i tuoi migliori amici?" Roteo glinocchi poi sorrido "No...cioè si..." lui mi guarda sorridendo falsamente "Cos' hai Seth? Non vuoi dircelo?" Big Show inizia a ridere poi mi guarda "Dai Rollins, a noi puoi dirlo"
Ma ora pure lui ci si mette?!
Dio santo che palle!
Guardo Big Show serio "Non ti ci mettere anche tu"
Big Show non mi sente e continua a parlare "Chi è? Io dico che è una delle gemelle Bella...oppure Natalya mh?" Orton guarda Big Show ridendo "Ma no Big, secondo me è Paige!...no Seth?"
Sto ler parlare ma Triple H mi anticipa "Dai Orton non dire stulidaggini, Paige? Ma se quella sta attaccata a Ambrose e Reigns"
Io guardo male Orton poi fisso Hunter "Grazie per esservi presi gioco della mia vita privata...ora vorrei andare se non vi dispiace...grazie" ma non appena sto per uscire Orton mi blocca "Che hai? Nervoso? Forse è proprio Paige?"
Ma che vuole?! Non può farsi gli affari suoi?!
Guardo Orton serrando la mascella poi lo spingo nervoso "Falla finita Orton, a te non deve interessare niente di me ok?" A quel punto Kane e Big Show si mettono dimezzo a noi e Hunter sbatte la mano sulla sua scrivania "Fatela finita tutti e due, Orton...tu smettila di inpicciarti della sua vita, Seth...tu non spingere più un membro dell' Authority...capito?"
Adesso è anche colpa mia?!
Ma è impazzito anche lui?!
"Si si fate come vi pare, io ora devo andare" poi sbatto la porta nervoso.
Quanto mi fà incazzare Orton non potete nemmeno immaginarlo...menomale che ora vado da Paige, non vedo l' ora di vederla.Chiamo Paige al telefono visto che non so dove sia "Oi amore, dove sei?"
"Hey Seth, io sono nella mia stanza perchè?"
"Perchè ho voglia di stare con te. T raggiungo"
"Ti aspetto"Arrivo da Paige bussando alla porta, lei apre dandomi un bacii "Hey Seth, sapevo che vincevi tu" io la guardo dandole un altro bacio "Già, senti perchè stasera non facciamo qualcosa?" Lei abbassa lo sguardo sedendosi sul divano "Seth, oggi non posso, ho da fare con Aj, Roman e Dean...mi dispiace" sbuffo poi alzo Paige dal divano appoggiandola al muro avvicinandomi sempre di più a lei "E non puoi proprio rinunciare?" Paige sorride "Beh, può essere".
Io le prendo i fianchi poi avvicino sempre di più le mie labbra alle sue "Allora perchè non li chiami avvertendoli" lei mi sta per baciare poi si scansa andando a prendere il telefono sul comodino "Perchè mi stavi attaccato forse?" Faccio una smorfia guardandola "Simpatica".
Lei chiama non so chi, ovviamente uno tra Ambrose, Aj e Reigns.
"Hey Dean, senti mi dovresti fare un favore, io oggi non posso venire perchè sto malissimo con lo stomaco, ho vomitato diverse volte, potresti avvertire tu Aj e Roman?"
"Certo Paige, ci penso io, tu riguardati però"
"Okk, grazie Dean"Guardo Paige serio "Non potevi chiamare Aj? Perchè per forza Ambrose?" Lei mi fissa sbuffando "Ma dai Seth, è la prima persona che mi è venuta in mente" scuoto la testa passandomi una mano tra i capelli "Si scusa Paige, ma lo odio" lei si avvicina poi mi bacia "Tranquillo, piuttosto...che vogliami fare?" La guardo sorridendo "Perchè non andiamo al bowling?" Lei mi guarda ridendo "Ma sei sei una frana a bowling" mi avvicini faccia a faccia con lei per scherzo "Ah si? Secondo me hai solo paura di perdere" lei mi guarda seria "Okk allora, bowling sia, mi preparo e andiamo"
Io guardo Paige ridendo "Emh, devo cambiarmi anche io...non avevo lasciato alcuni miei vestiti qui?" Lei fa segno di si con la testa poi indica l' armadio "Si, stanno li, ma mi preparo prima io" alzo le mani in segno di resa.Siamo appena usciti dal bowling e mi sono divertito moltissimo con lei, il fatto che abbia perso è solo un dettaglio.
Saliamo in macchina e Paige inizia a ridere "Allora...chi è che doveva perdere?" Io facci una smorfia guardando la strada "Ti ho lasciato vincere, sono stato gentile" lei mi da una piccola spinta continuando a ridere "Certo, come no"Siamo appena tornati in arena e siamo davanti al suo camerino, lei mi guarda fisso negli occhi "Beh, rimani qui stanotte?" Io faccio si con la testa poi la bacio ed entriamo nel camerino, ci stiamk baciando quando lei mi tocca la spalla e io faccio un verso di dolore, Paige si stacca da me poi mi guarda la spalla "Che hai fatto?" Mi tocco la spalla sedendomi "Forse quando sono caduto dalla scala prima" lei mi guarda poi si mette seduta accanto a me "Ti passerà entro domani"
"Già" dico sdraiandomi sul letto, lei si mette vicino a me poi ci addormentiamo.