CAPITOLO 4

106 4 0
                                    

-Paige
Oggi è il giorno di SmackDown, Aj Lee dovrà difendere il titolo delle Divas contro Nikki Bella e io ovviamente sarò al suo angolo, mentre lo Shield...se si può chiamare ancora cosi, vabbè Dean e Roman affronteranno Orton e Rollins nel Main Event della puntata.

Sono nel backstage con Dean, Aj e Roman.
Roma fissa Aj e poi il suo titolo "Lo difenderai Aj, sei superiore a Nikki, sta tranquilla" Aj gli da una pacca sulla spalla poi guarda Dean "E voi due dovete assolutamente battere Orton e Rollins...dovete fargliela pagare a quel venduto" Dean alza lo sguardo verso Roman e poi verso Aj "Sarà fatto, non vedo l' ora di mettergli le mani addosso a quello stronzo" Roman mi guarda sorridendo "Tu invece, niente match?" "No, per oggi io mi salvo" gli rispondo ridendo.
Dean alza la testa e quando noi 3 seguiamo il suo sguardo vediamo Rollins, Orton, Kane e Big Show avvicinarsi a noi.
Rollins guarda Roman e Dean sorridendo "Dai...state tranquilli, tutti sanno che nello Shield io ero il migliore, nessuno si aspetterà d vedervi vincere, così non farete figure di merda no?" Poi si mette a ridere insieme a Big Show, Kane e Orton. Roman fissa tutti e 4 loro alzandosi dalla cassa "Vuoi vedere che se parli ancora non ci arrivi nemmeno al match di stasera" Big Show e Kane si piazzano davanti ad Orton e Rollins mentre Dean li guarda faccia a faccia a pochi centimetri di distanza "Vogliamo anticipare le danze?" Sentite le parole di Dean, Rollins tira indietro i suoi due 'amiconi' e poi vanno via.
Aj li continua a guardare "Simpatici eh, fateli a pezzi" Dean e Roman annuiscono poi ci salutano andandosi ad allenare.
(...)
Siamo pronti per il match di Aj...dovrà difendere il titolo contro Nikki Bella e io sarò al suo angolo.
Risuona la theme di Aj ed entriamo mentre Nikki è gia sul ring.
Inizia il match con una prova di forza vinta da Nikki che spedisce a terra Aj, corre verso di lei ma Aj si scanza e poi la colpisce con un Calf Kick!
(...)
Sono diversi minuti che Aj e Nikki sono sul ring e adesso sembra che Aj sia in vantaggio, cerca di mettere Nikki nella Black Window ma la gemella tocca la corda più alta con la mano, Aj corre verso le corde ma Brie la ferma dall' esterno del ring...mi metto ad urlare contro l' arbitro ma Nikki connette la Rack Attack su Aj con uno schienamento vincente!!!
Non ci credo! Non così, Aj ha perso il titolo, non ci voglio credere!
Nikki festeggia insieme a Brie mentre Aj rimane a terra nel ring.
Entro nel ring per consolare Aj piegandomi vicino a lei "Dai Aj, ti rifarai sicuramente" lei mi abbraccia piangendo e poi torniamo nel backstage dove però incontriamo Rollins che ci aspetta...ma che vuole?
Aj mi guarda per poi parlare "Io vado, ti aspetto nel mio camerino" annuisco salutandola poi Rollins mi fa un sorriso falso "Visto? Prima Dean e Roman e adesso Aj, ti avevo avvertita no? Non potete mettervi contro di NOI" gli tiro uno schiaffo in bocca "Ma davvero? Voi? Perchè sei passato da loro? Vuoi fama? Titoli? Ammirazione?...beh con loro potrai averli ma non ti sentirai mai a casa come con Dean e Roman" lui mi fissa ridendo ancora "Tirami un altro schiaffo e te ne pentirai." Lo guardo facendogli un sorriso falso "Davvero?" Lui mi fissa ancora ridendo "Gia, perchè non ci provi?" Okk!! Gli tiro un altro schiaffo in faccia, lui si tocca la guancia nervoso "Perfetto, hai deciso di rovinarti" al finire di quelle parole, Rollins mi prende dal polso e poi mi bacia!!
Ma che gli prende? È impazzito?
Si stacca da me poi mi spinge contro il muro "Te la sei ercata Paige, guarda la" mi indica verso destra dove Kane ha un telefono in mano "Kane ha scattato una foto, sarebbe un vero peccato se in un momento come questo Kane mostri la foto a Reigns ed Ambrose no?" Io abbasso la testa poi guardo Rollins "Sei uno stronzo, stasera Dean e Roman vi massacreranno" lui inizia a ridere insieme a Kane "Allora non hai capito niente, devi smetterla di parlarmi così...dovrai iniziare a portarmi il giusto rispetto Paige" lo guardo nervosa poi vado nel camerino di Aj pronta per vedere il match di Dean e Roman...speriamo che spacchino il culo a quel bastardo!
(...)

Sono nel camerino di Aj, sta per iniziare il Main Event: Dean e Roman contro Orton e Rollins.
Aj è ancora scossa e dispiaciuta per il titolo che ha perso contro Nikki.
Mi siedo sul divano vicino a lei mentre ci sono le entrate di Dean e Roman. Lei mi fissa "Che hai Paige?" Mi giro verso di lei "Rollins...mi ha baciato" lei si gira di scatto guardandomi negli occhi "Wow...quindi state insieme?" Io abbasso la testa per poi continuare "Macchè, mi ha baciato...solo per ricattarmi...Kane ha scattato una foto di noi due che ci baviavamo e Rollins ha detto che se non la smettevo di trattarlo di merda lo avrebbe detto a Roman e Dean mostrandogli la foto" lei mi alza la faccia dal mento "È diventato uno stronzo, lascia stare dai, stare con quelli gli da alla testa, è diventato come loro" guardo la tv "Senti pensiamo a vedere il match che è meglio" si gira vedendo la tv mentre Dean stava facendo la sua entrata.
(...)
Sono entrati Dean e Roman e adesso tocca a Rollins e Orton...eccoli qua, accompagnati da Kane e Big Show.
(...)
Inizia il match con Roman e Orton nel ring, Roman vince la prova di forza e scaraventa all' angolo Orton, "Voglio lui Randy" disse Roman indicando Rollins che però si limitò a ridere insieme aglu altri 3.
(...)
Ci sono Dean e Rollins nel ring, Dean connette un Suplex poi un Elbow Drop dalla terza corda!
Prova lo schienemanto ma Rollins si libera al 2.
(...)
Roman all' angolo chiama la Spear ma Rollins riesce a schiavarla per poi dare il tag a Orton che connette una DDT su Reigns.
Orton batte i pugni sul tappeto pronto per la RKO che va a segno! Ma per fortuna Romab si libera al 2.
Orton da il tag a Rollins con Ambrose steso al tappeto e Roman sull' apron, Rollins atterra Dean con un Superkick...Curb Stomp!! Curb Stomp a segno! Reigns prova a bloccare lo schienamento ma Kane lo blocca mentre l' arbitro arriva al 3!!!

Mi giro di scatto verso Aj Lee "Ma Kane ha bloccato Roman, avrebbe sicuramente liberato Dean" lei mi da una pacca sulla spalla "Lascia stare, vincono solo così, andiamo all' entrata sullo stage almeno stiamo con loro" annuisco in silenzio poi andiamo verso Dean e Roman che escono sconfitti dal Main Event.
(...)

Dean e Roman escono dallo stage a testa bassa, io ed Aj siamo li ad aspettarli sedute su una sedia, Aj si alza dalla sedia e mette una mano sulla spalla di Dean e una su quella di Roman "Mi dispiace...ma non hanno vinto legalmente, non avreste perso in un match regolare" Dean scuote la testa poi va verso il suo camerino abbassando lo sguardo, Aj lo segue ma Roman la blocca "Lascia stare Aj, ci parlo io...mi dispiace per te e per il titolo" Aj sorride a Reigns sedendosi "Me lo riprenderò presto" Roman ci saluta poi va verso il camerino di Dean...penso voglia parlargli.
Mi siedo vicino ad Aj "Andiamo da qualche parte stasera? Sempre se ti va" lei annuisce "Andiamo a mangiare in un ristorante?" Risponde lei. Annuisco poi la saluto dandole appuntamento davanti all' uscita dall' arena.
(...)

Sono tornata poco fa dalla cena con Aj, mi sono divertita un sacco; è la migliore...domani ci sarà RAW.
Aj mi saluta dandomi appuntamento a domani...dalla faccia che ha sembra prorpio stamca morta...meglio se vado anche io.

I HATE YOU |Seth Rollins & Paige|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora