CAPITOLO 3

111 4 0
                                    

-Paige
Sono nel backstage in cerca di Aj, era uscito dal mio camerino con Dean, quindi presumo sia ancora con lui.

Vedo Roman in lontananza, forse lui sa dov' è Aj "Hey Roman, hai visto per caso Aj?" Scende dalla cassa da dove era seduto "L' ultima volta l' ho vista vicino al suo camerino insieme a Dean, prova a vedere li" lo saluto ringraziandolo poi mi dirigo verso il camerino di Aj.

Arrivata davanti la porta della stanza di Aj decido di bussare, lei apre la porta in una rapidità pazzesca "Oh Paige, entra e racconta tutto" entro nel suo camerino e mi metto seduta sul divano "Gli ho detto tutto, cioè in realtà lo ha capito da solo visto che io sono stata zitta tutto il tempo" lei si siede vicino a me "Hai fatto la scelta giusta, ma sei sicura che ti piace ancora Seth?" Abbasso la testa fissando il pavimento "Si...cioè...mi piace...penso" lei si alza di scatto dal divano per poi mettersi seduta a terra "Beh, devi esserne sicura, ormai indietro con Kevin non puoi tornare" mi alza la faccia dal mento e mi vede con le lacrime agli occhi "Hey, che hai?" Io la fisso negli occhi poi continuo a parlare "Forse ho fatto una stronzata, dopo quello che ha fatto Seth...come fa a piacermi? Perchè mi piace ancora? Non ha senso..." lei si rimette seduta accanto a me "Paige è normale che sei così indecisa, oggi Seth ha fatto una cosa bruttissima ma se ti piace devi dirglielo assolutamente, prima che sia troppo tardi...no?" Mi alzo dal divano sedendomi su una sedia vicino alla porta d' ingresso al camerino "No...no...non voglio dirglielo, non ora, non dopo quello che ha fatto a Dean e Roman" "Beh devi decidere tu se e quando dirglielo" replicò lei, per poi mettersi vicino a me "Senti perchè non andiamo al cinema ora? Hai bisogno di distrarti e io non ho nulla da fare. Che ne dici?
Mi alzo dalla sedia aprendo la porta del suo camerino "Certo, grazie Aj...vado a prepararmi, ci vediamo tra poco allora"
(...)
Sono al cinema con Aj, lei è gentilissima con me, le voglio troppo bene, è la migliore amica che tutti vorrebbero avere, stiamk vedendo un film horror...ok forse nella scelta dei film non è la migliore ma questo è solo un piccolissimo difetto.
Mi metto le mani davanti la faccia per non vedere il film "Ma non ne potevi scegliere un altro di film? Prr forza horror?" Lei mi toglie le mani dalla faccia "E dai, non mette così tanta paura" poi scoppiammo in una risata che tutta la gente si girò verso di noi.
(...)
Siamo tornate in arena dopo aver visto il film, Aj mi tira la maglietta "Hey, guarda chi c' è" dice indicando Rollins che parla con Triple H e Stephanie. Inizio a camminare dal lato opposto "Non ora Aj, lasciamolo stare, dovrà parlare con quei due di quante opportunità per il titolo dovrà avere, in fono ha lasciato i suoi migliori amici per questo no?" Lei mi guarda con un sorriso "Vabbene, stai calma però eh"
Rido in modo ironico ma sento Stephanie che da lontano ci chiama "Paige, Aj...venite qui, devo dirvi una cosa" sbuffo ma Aj mi trascina verso Stephanie, Hunter...e si...anche Rollins "Aj a SmackDown difenderai il Divas Championship contro Nikki Bella, e se tu vorrai Paige, potrai stare all' angolo della tua amichetta" lei fissa Stephanie allargando le braccia "Ma l' ho difeso già una settimana fa, perchè di nuovo?" Stephanie appoggia una mano sulla spalla di Aj "Beh, perchè qui decidiamo noi, è tu dovrai difendere il titolo perchè questo è il Best for Business" poi inizia a ridere. Bah...il Best for Business, a me sembra che sia il meglio per loro ma vabbè.
Stiamo per andarcene ma Rollins mi blocca dal polso "Hai sentito? Prima Dean e Roman, adesso Aj e pian piano cadrai anche tu ai piedi dell' Authority...adesso tornate da Ambrose e Reigns che hanno bisogno di voi per smettere di frignare".
Ma è scemo? Stare con questi gli da alla testa. Gli tolgo la mano dal mio polso e poi lo fulmino con lo sguardo "Perchè non vieni con noi a dire quelo che hai detto ora in faccia a loro? Hai paura? Beh...il migliore di tutti non dovrebbe aver paura di niente e nessuno no? Evidentemente tu...hai paura"
Lui mi fissa dritto negli occhi ma Triple H interrompe quello sguardo "Sicura? Bene allora a SmackDown oltre al match per il Divas title ci sarà Dean Ambrose e Roman Reigns contro Seth Rollins e Randy Orton, e poi scoprirai chi è il migliore" Poi se ne vanno ridendo, dio santo li odio, e soprattutto quanto mi dà fastidio vedere Seth con quelli là.

I HATE YOU |Seth Rollins & Paige|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora