CAPITOLO 6

61 2 0
                                    

-Seth
Ieri ho combinato un casino...ho praticamente detto ad Aj che mi piace Paige...beh non l' ho proprio detto ma credo lo abbi capito...speriamo di no.
Oggi ho una cena con tutta l' Authority, quindi direi di andare a prepararmi.
(...)
Sono al ristorante con Hunter e gli altri, Triple H mi fissa ridendo "Eccolo li mister Money in the Bank" io lo guardo ridendo "Puoi giurarci"
(...)
La cena è finita e dopo aver salutato tutti vado verso il mio camerino, sono stanco anche se non ho fatto nulla di che oltre ad allenarmi quest' oggi, vabbè.
(...)

Mi sveglio e guardo la sveglia...sono le 11...menomale che oggi ho la giornata libera, molto probabilmente uscirò dall' arena e me ne andrò a farmi un giro.
Esco dall' arena e vado al parco per fare quattro passi, ma in lontananza vedo Ambrose, Reigns, Aj e Paige.
Ma che palle! Cioè stanno sempre tra le palle quelli.
Dopo averli visti decido di tornare in arena, mi hanno fatto passare la voglia di uscire.

-Paige
Sono nel parco con tutti e...mu sembra di vedere Rollins in lontanaza, do una piccola gomitata ad Aj poi sussurro "Hey, ma quello non è Rollins?" Lei si gira poi torna verso di me con lo sguardo "Ora inizi anche a vederlo dove lui non c' è? Se proprio innamorata eh" gli do un pugno sulla spalla "Parla piano" lei inizia a ridere "Ma guarda come dormono quei due, non si sveglierebbero nemmeno ad un concerto" iniziamo a ridere poi mando un messaggio a Roman e Dean almeno appena si svegliano lo leggono "Io ed Aj siamo tornate in arena e non volevamo svegliarvi, ci vediamo"
(...)
Sono davanti alla porta del camerino di Aj che parliamo, "Io vado, domani c' è SmackDown e ho un match contro Brie Bella" dice lei. La saluto poi mi dirigo verso il mio camerino.
Vado verso il mio camerino, è possibile che io ed Aj dobbiamo stare così distanti di camera? Mamma mia.
Sono quasi arrivata ma qualcuno mi blocca...mi giro ed è Rollins "Che vuoi Rollins?" Lui toglie la mano dal mio polso "Volevo parlarti...posso?" Lo guardo nervosa "Hai 10 secondi" lui abbassa lo sguardo "Paige...voglio parlarti...seriamente...ma non oggi, domani...prima di SmackDown...possiamo?" Sbuffo per poi rispondergli "Vabbene Rollins...ma prega dio che sia una cosa importante, perchè se è un' altra cazzata" Seth mi interrompe "Tranquilla, passo io da te domani alle 15" annuisco in silenzio poi entro nel mio camerino.
Non so se essere contenta o no.
Non so cosa voglia adesso Rollins.
(...)

Mi sveglio come mio solito alle 9...oggi ho quella cosa con Rollins, non so cosa voglia dirmi, meglio chiamare Aj e farla venire qua prima che combino cavolate.

I HATE YOU |Seth Rollins & Paige|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora