capitlolo 1

294 9 1
                                    

Buon salve gente io mi chiamo Hope Parker ho i capelli biondi lunghi e ondulati, i miei occhi sono blu.

Sono a Miami da due giorni e ormai avrò già fatto tutto il giro della città tre volte con il mio fidato skate.

Ora sono in spiaggia: una noia mortale, non mi è mai piaciuto andare in spiaggia ho dei brutti ricordi di questo posto...

FLASHBACK

Io e il mio papino stiamo andando a prendere un gelato al bar della spiaggia con mio fratello e la mia sorellona Kate.

Mentre io penso a che gelato scegliere mio padre dice "Kate, accompagnali tu al bar , io vado dalla mamma che mi sta chiamando. Tieni i soldi per i gelati e state attenti!"

Noi annuiamo e ci dirigiamo verso il bar .

Ad un certo punto io vedo un cane in mezzo alla strada e penso bene di andare ad accarezzarlo.

Quando sono in mezzo alla strada un camion mi viene in contro e sento urlare un "HOOOOOOPE! NOOOOOOOOO" e vedo Kate correre verso di me.

Quando è abbastanza vicina mi spinge via dalla strada e il camion la becca in pieno.

Quando mi avvicino a lei piangendo mi dice" Hope, io vi voglio bene , a te, a Benji e alla mamma e al papà pure. Digli che gli voglio bene, ma promettimi solo una cosa: non piangere mai  per nessuna ragione al mondo, hai capito? Sorridi sempre, ti voglio bene sorellina mia" detto ciò chiuse gli occhi ed emise il suo ultimo respiro.

È tutta colpa mia.

FINE FLASHBACK.

Li eravamo ancore nella mia adorata Los Angeles. Io avevo cinque anni, Benjamin sei e Kate dodici

Non sono neanche riuscita a dirle quanto le volevo bene. Non che ora non gliene voglia ovvio.

Sento gli occhi lucidi. Sto per piangere ma non devo: le avevo promesso che avrei sorriso sempre, e così farò.

Decido di avviarmi verso casa.

Mentre sono sullo skate un tizio con lo skate mi viene addosso e mi fa cadere a terra ,quando si rialza impreca in tutte le lingue possibili e immaginabili e se ne va via!

No ma io dico le buone maniere dove sono finite?! In culo per caso??

Sbuffo e mi rialzo anche io .

Dopo essere arrivata a casa urlo"Sono a casa"e mia mamma mi dice "su va a prepararti che tra poco arrivano i vicini che oggi cenano da noi"io rispondo"ok!ma a quando avevate intenzione di dirmelo?!Forse quando suonavano il campanello?!"lei dice"dai non fare storie e preparati!".

Io la guardo male e dopo vado in camera mia:apro la grande cabina armadio e cerco un vestito adatto... Ok questo va bene: è un vestito fuxia (?)con la scollatura a cuore , senza spalline, è stretto sul busto e morbido sulla gonna e mi arriva appena sopra alle ginocchia

Mi trucco e vado ad arriciarmi i capelli e quando ho finito sento suonare il campanello e indovinate chi trovo...

~•~•~•~•
Spazio autrice : questa è la mia primissima storia spero vi piaccia
Mi scuso per eventuali errori
Mi dispiace anche che sia corto il capitolo

Chi c'è alla porta di casa?
Come reagirà la nostra Hope?
Stellinate e commentate

~Isa❤

Il mio stronzo || Cameron Dallas IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora