È dalle 15.30 che siamo a casa Dallas aspettando che Cameron si svegli
Mi sto annoiando e Matt cerca di farci ridere con delle battute davvero squallide "okok ne ho un'altra! Cosa fa un delfino nel deserto?" ora che ha in mente" sentiamo" dice Nash scocciato come me "muore AHAHAHAHAHAHAH" oddio ora lo strangolo se non la smette.
"Matt basta non fai ridere!" gli dice Nash
" ok vi giuro che questa è l'ultim-" non riesce a finire la frase che un urlo ci interrompe.CAMERON! Corriamo tutti da lui e lo vediamo dimenarsi nel sonno mentre piange e urla. Mi inginocchio vicino a lui e mi metto a dargli dei baci sulla guancia mentre gli accarezzo i capelli. Ad un certo punto sento che mi abbraccia e mi tira verso se e dice " dormi con me Nasholo" Cosa!? Mi ha scambiata per Nash? Io mi giro verso di lui e lo vedo tutto rosso in viso. Rido. Ad un certo punto la presa di Cam si fa più forte io mi giro verso gli altri che mi guardano con un sorriso e annuiscono come per obbligarmi a stare con lui allora mi metto vicino a lui sul divano, dove prima lo avevamo messo.Ci addormentiamo e per la prima volta mi addormento con un sorriso sulle labbra.
Sto dormendo tranquilla mente quando sento dei sussurri
"Awwwww che carini!" dice credo Madison "fagli una foto!" dice Sam " ragazzi sapete cosa fa un delfino nel deserto? MUORE! AHAHAHAHAHAHAH!". Quando Matt dice ciò io mi sveglio e solo li mi accorgo che il divano ha due braccia due gambe una testa ed è rosa pelle. E si muove pure!? Ma...WTF!?
"Chi è sto qua che mi sta usando come materasso?" dice Cameron e io lo abbraccio da dietro e gli sussurro all'orecchio "finalmente ti sei svegliato! Ti davamo per morto!" lui sorride e dice "giorno peste" a quel punto mi metto siedo sul suo sedere e inizio a dargli dei pugnetti sulla schiena che a lui non fanno di sicuro male "oh no aiuto muoio per favore aiuto" dice portandosi una mano sulla fronte e facendo finta di svenire. Io mi tolgo da sopra di lui e gli dico "non sei credibile" a quel punto lui mette la lingua fuori e tutti scoppiamo a ridere e poi si alza in piedi ma lo fa troppo velocemente e quindi ha un piccolo svenimento ma Nash e Jack G lo sostengono e Jhonson gli dice "amico è da stamattina che non mangi e ora sono le 18.42" Cameron risponde "si ok ora mangio comunque Nash e Hope dopo vi devo parlare" io rispondo "mi sento chiamata in causa" e tutti scoppiano a ridere poi Sam dice "vi devo far vedere una foto!" prende il telefono e si mette a cercare la foto."ECCOLA!"urla e mi fa vedere una foto:Aaron dice "Cameron di possiamo parlare fuori, da soli. ORA" e Cameron annuisce a si alza in piedi lentamente e lo segue. "Raga non so voi ma io ho fame ordiniamo la pizza? " dico rompendo il ghiaccio allora tutti si mettono a dire cose tipo" no/no ma che sei pazza?/te lo scordi !" poi si guardano fra di loro e dicono tutti di si "voi che gusti volete?" tutti dicono quello che vogliono e poi viene il mio turno e dico" per me wüsterl, patatine, prosciutto, funghi e salamino piccante. " tutti mi guardano sbalorditi e io dico "che c'è? Io l'ho detto che ho fame!" tutti ridono "ragazzi io vado a chiamare quei due" dico riferendomi a Cameron e Aaron.
Quando esco fuori un orribile spettacolo mi si presenta davanti:Aaron su Cameron che lo picchia e insulta in tutti i modi allora io provo a toglierlo da Cameron ma mentre prendo Aaron per un braccio mi arriva una gomitata in pancia così forte da farmi urlare dal dolore.
STAI LEGGENDO
Il mio stronzo || Cameron Dallas IN PAUSA
RomanceLei:solare, stronzetta, bella ed è la più popolare della scuola, con un duro passato alle spalle. Lui:stronzo,bello e puttaniere ed è il più popolare della scuola, anche lui con un duro passato alla spalle. Loro sono gli opposti. Ma si sa, gli oppos...