Ora ci stiamo avviando al mare. Ad un certo punto vedo Nash che sussurra qualcosa a Cameron che poi si gira verso di me e fa un sorrisetto furbo. Si mette di fronte a me si abbassa e poi mi sento sollevare e allora mi accorgo che mi ha preso come se fossi un sacco di patate e io gli urlo "CAMERON METTI MI GIÙ PORCA PUZZETTA ORA TI STROZZO!" lui mi risponde "non lo faresti perche faresti male a sua maestà!" allora sbuffo e metto il broncio "e poi qua ho una bella visuale del tuo sedere" continua dandomi un bacio sul sedere. A quel punto inizio a dimenarmi e a tirargli pugni sulla schiena. E tutti si mettono a ridere tranne Aaron che dice "dai Cam smettila" e lui risponde "taci 98❤" e gli manda un bacio volante. E tutti fanno 'OHHHHHHHHH!' oppure 'COME BRUCIA'. E io scoppio a ridere
Insieme alle ragazze. Dopo un po arriviamo in spiaggia e Cameron mi sta per buttare in acqua e io gli dico a bassa voce "Cameron mettimi giù ho il ciclo" non è vero che ho il ciclo ma era l'unica scusa che mi è venuta in mente! E lui risponde "solo se mi dai un bacio sulle labbra" e io dico "Ok" ma in realtà correrò via quando mi mollerà. Mi sento malvagia... Lui mi fa scendere e quando si avvicina il mio piano va a farsi fottere. Lui annulla le distanze e mi bacia a quel punto sento uno zoo dentro di me che poi viene ucciso da uno tsunami che viene bevuto da quattro tori in calore asmatici ma a farci staccare è il rumore di un flash e vedo Susan con il telefono in mano che fa un sorriso più falso delle sue tette e dei suoi capelli messi insieme e dice" Cammy ti conviene ritornare con me se non vuoi che io pubblichi questa foto" allora Cameron le prende il telefono dalle mani lo mette per terra poi prende un sasso abbastanza grande e lo butta sul cellulare di Susan "scusa ma di quale foto parlavi? Io non ne so niente... Tu invece Hope?" mi chiede mentre si trattiene dallo scoppiare a ridere e io rispondo "foto? Quale foto?" e a quel punto lei urla "ME LA PAGHERETE! VE LO GIURO!" e se ne va via sculettando come se non ci fosse un domani.Io e gli altri ragazzi scoppiamo a ridere e poi Cameron mi dice"tanto lo so che non hai il ciclo" e mi prende in braccio dopo qualche secondo mi ritrovo in acqua aggrappata a lui. Mentre siamo in acqua mi bacia e quando usciamo gli dico "non prenderci la mano Dallas" lui mi guarda e ad un certo punto sbianca e si piega in due e Nash e Matt corrono da lui lo aiutano ad alzarsi e lo sorreggono portandolo dietro alcuni scogli. Ma... WTF?
Ad un certo punto si sente Nash che urla"COME CAZZO HAI FATTO A DIMENTICARTI LE MEDICINE A CASA?!" poi si vede Matt che corre via e dopo alcuni secondi torna indietro e mi prende per il polso e mi trascina via con lui. Arriviamo davanti a una villa e Matt apre la porta di casa e corre in cucina prende delle pillole con altre medicine e me le da e dice "corri in spiaggia più veloce che puoi e dai queste a Nash. Dopo ti spiego ora VAI!" e io mi metto a correre fino a quando non arrivo in spiaggia e vado dietro gli scogli di prima e do le varie medicine a Nash.Intanto vedo Cameron sdraiato sulla sabbia mentre continua a tenersi le mani sulla pancia mentre dalla sua bocca escono gemiti di dolore. Nash prende una pillola e gliela da a Cameron poi inizia a dargli altre medicine varie e Cameron si calma e si addormenta, sembra un angioletto.
Ad un certo punto arriva Matt con una siringa e il misuratore della pressione (N/A non so come si chiama ma è quel coso che usano i dottori per misurare la pressione dei pazienti) Nash prende la siringa e la riempie di una strana sostanza poi la passa a Matt. Quando sta per inserire la siringa nel suo braccio mi balena in testa un idea: e se lo stessero drogando!? A quel punto dico"fermi tutti-si girano verso di me confusi- non lo state drogando vero!?" mi guardano male e Matt continua a cercare il punto giusto in cui inserire la siringa e Nash dice "no è solo un calmante, appoggia l'orecchio sul suo petto!" faccio come dice e sento che il cuore gli batte molto velocemente, anzi, troppo velocemente.
Matt infila la siringa e il battito cardiaco di Cameron torna normale. Dopo qualche secondo apre gli occhi e si mette seduto e io mi fondo ad abbracciarlo e dopo un po' ricambia e dice a Nash e Matt "grazie ragazzi" e loro rispondono "tranquillo bro" quando ci alziamo sbianca di nuovo e si regge a Nash che poi lo prende in braccio e lo porta in macchina e mi dice "vai a dire agli altri che noi stiamo andando a casa e tu vieni con noi" "Ok vado" dico tutto ai ragazzi e li saluto "ciao ragazzi e ciao abbronzatura" loro scoppiano a ridere. Sisi ridete pure ma io intanto dicevo sul serio. Mi avvio alla macchina e poi salgo, mi metto dietro con Cameron e gli appoggio la testa sulle mie gambe delicatamente. A circa metà viaggio inizia a urlare e Nash mi dice "accarezza gli la pancia o i capelli e se non si calma inventati qualcosa" io mi metto ad accarezzargli i capelli ma non funziona, provo ad accarezzargli la pancia ma no niente non si vuole calmare. Lo bacio e improvvisamente si calma e torna a dormire tranquillamente. Quando arriviamo scendiamo e Nash prende Cameron in braccio e Matt apre la porta di casa e quando entriamo un cane ci viene in contro scodinzolando felice e Nash appoggi a Cameron su un *puff* e il cane si mette sopra di lui e Cameron lo abbracciaChe carini!!!
Ammettilo che vorresti esserci tu al posto del cane!
No! Ma come ti salta in mente!
Cretina!
Deficiente!
Troglodita!
Rintronata!
Cogliona!
Parla quella!
Stronza!
Bastarda!
Ok ora basta che ci stiamo auto-insultando
Già hai ragione!
Dopo questa strana conversazione tra me e me(?) posso riposare in pace.
~•~•~•~•~•
Puff=il coso su cui è sdraiato Cam
Spero che vi sia piaciuto il capitolo
~Isa❤
STAI LEGGENDO
Il mio stronzo || Cameron Dallas IN PAUSA
RomanceLei:solare, stronzetta, bella ed è la più popolare della scuola, con un duro passato alle spalle. Lui:stronzo,bello e puttaniere ed è il più popolare della scuola, anche lui con un duro passato alla spalle. Loro sono gli opposti. Ma si sa, gli oppos...