Alla porta c'è lo scemo di prima spalanco la bocca e all'unioso diciamo"TU?!?!?!"ma perché capitano tutte a me! Non é giusto!
"Oh...vi conoscete già?"chiede la madre di...quel tizio. Li facciamo entrare e per ultima entra una ragazza che mi porge la mano e dice"Ciao, io sono Sam e lui è Cameron!"dice sorridendo"io sono Hope"dico per poi mi avviarmi verso le scale ma qualcuno mi segue e quel qualcuno é Cameron che chiede"perché sei così acida e fredda?"io mi fermo di colpo facendolo sbattere contro di me"ACIDA TUA NONNA!"urlo e dalla cucina sento urlare mia madre"HOPE PARKER COMPORTATI BENE!"e io le rispondo"IO FACCIO QUEL CAVOLO CHE MI PARE!"detto questo vado in camera mia sbattendo la porta. Sento bussare e dico "che cavolo vuoi Benjamin!"ah...giusto non vi avevo parlato di mio fratello:io e lui non andiamo molto d'accordo però siamo molto simili sia fisicamente sia caratterialmente.Lui ha un anno in più di me ma svolte si comporta da bambinoSiccome non apre la porta vado io ad aprire ma me ne pento subito perché mi tira un torta in faccia, ecco appunto. Io gli suggerisco"ti conviene iniziare a correre!"inizia a correre giù per le scale e io lo rincorro.
Appena lo acchiappo alzo la mano per tirargli uno schiaffo ma mio padre mi blocca " Hope smettila di infastidire tuo fratello maggiore!"a quel punto gli urlo"MA SEI ORBO O COSA! NON VEDI CIÒ CHE MI HA FATTO!POI IO DICO MA PERCHÉ DOVREI ESSERE IO CHE LO INFASTIDISCO!"urlo rossa in viso"Hope va subito in camera tua ! A LETTO SENZA CENA...E TU SIGNORINO IN PUNIZIONE PER TUTTO IL MESE!"dice ormai stufo dei nostri continui bisticci, io rispondo "MEGLIO SE VADO VIA NON VOGLIO STARE CON QUESTI TIZI DATO CHE MI SAREI ANNOIATA A MORTE!"urlo per l'ennesima volta;tutti mi guardano sbalorditi e a quel punto Cameron si alza e dice "con tutto il rispetto signor Parker credo che sua figlia abbia pienamente ragione" lui mi guarda e io gli sorrido
Sam che fino ad ora era stata zitta dice "anche io sono d'accordo con Hope non é giusto in fondo lo fanno tutti i fratelli e sorelle : io e Cam ne siamo un esempio, dovrebbe vedere per cosa litighiamo!"Boom!colpito e affondato! Così impari brutto troglodite più comunemente chiamato Josh(il nome di mio padre)!!!!!
"TIÈ!!!BEN TI STA!" e detto ciò mene vado in camera mia seguita da Sam e Cameron. Quando arriviamo chiedo a Sam:"perché mi hai difesa?" e Cameron risponde al posto suo "perché avevo bisogno di una scusa per andarmene. E ora ciao ciao" dice uscendo dalla MIA finestra. Ma io prima che se ne vada gli chiedo :"dove vai?" e lui risponde "dai miei amici" e Sam dice "ti prego possiamo venire con te????pleaseeee!" dice facendo la vocina da bambina. Lui risponde "se proprio insisti!" allora io mi misi dei pantaloncini a vita alta e una maglietta che mi lasciava intravedere la pancia con lo stemma adidas e le mie adorate vans.Dopo circa mezz'ora che camminavamo esclamai"non ce la faccio più vi prego aiutatemi!!!"detto questo Cameron si gira verso di me "salta su" disse indicando la sua schiena. Non melo feci ripetere due volte.
"EHY!Guardate la una casa potrebbero darci da mangiare!" dissi vedendo un enorme villa sentii Cameron sbuffare e dire "se tu mi avessi ascoltato prima invece di giocare con i MIEI capelli avresti capito che e quella la casa dei miei amici..."
~•~•~•~•~•
Ciao spero vi sia piaciuto e mi scuso per eventuali errori e se non ho aggiornato per tanto tempo!!!!
Tralasciando il fatto che la foto a inizio capitolo non c'entra niente qualcuna/o mi potrebbe fare la copertina del libro?
Grazie~Isa
STAI LEGGENDO
Il mio stronzo || Cameron Dallas IN PAUSA
RomanceLei:solare, stronzetta, bella ed è la più popolare della scuola, con un duro passato alle spalle. Lui:stronzo,bello e puttaniere ed è il più popolare della scuola, anche lui con un duro passato alla spalle. Loro sono gli opposti. Ma si sa, gli oppos...