CAPITOLO 3

206 6 0
                                    

"Dai! Su!muoviti!cammina!" dico a Cameron mentre gli tiro i capelli come se fossero delle redini "SE CONTINUI COSÌ GIURO CHE TI BUTTO GIÙ DALLA MONTAGNA PIÙ ALTA DI MIAMI!" urla Cameron allora io la smetto subito.

Arrivati davanti alla porta vedo Cam che sta per suonare il campanello e a quel punto urlo:"COSA DIAMINE STAI FACENDO?!" lui risponde con nonchalance "sto per suonare il campanello" e io dico "ma lo voglio fare io!" dico allontanando il suo dito dalla porta. Fatto ciò suono io il campanello mentre Cam si sbatte la mano in faccia.

Awwww l'hai chiamato CAM due volte!!
Oddio no sei ritornata stupida coscienza del cavolo!
Ma io sono te e quindi ti stai dando della stupida da sola!
Vai a quel bel paese!!

"Hope vuoi rimanere li tutto il giorno o entri" dice Sam risvegliandomi dai miei pensieri
"Si si arrivo" quando sto per entrare vedo un ragno e mi metto ad urlare salto addosso a Cameron "AHHHHHH!AIUTO "
"Cosa ce Hope?" dice Cam e io gli rispondo urlando "LI CE UN RAGNOO!!!"
lui ridacchia e lo prende dalla ragnatela e melo avvicina e io scappo su per le scale che ho appena scoperto ed entro nella prima porta che trovò la sbatto e mi chiudo a chiave quando mi giro vedo che è un bagno e sento qualcuno salire le scale "non ti sei chiusa a chiave vero?" ops..."ehm...forse...perché non dovevo farlo?" sento sussurare un "oh cazzo" e sto qua dice "riesci a sbloccare la serratura?" ci provo e non si sblocca! Oh no io soffro di claustrofobia Cam interviene e dice "stai calma ora riprova" riprovo e mi sento svenire e dico "non si apre!" allora Cam dice "ora allontanati dalla porta che la buttiamo giù" "OK" dico e mi allontano "sei pronta?" e io rispondo"si" danno la prima spallata ma non succede niente, danno la seconda e non succede ancora niente allora sento dire da Cam "levati Nash" si sente un tonfo la porta cade giù e Cam mi dice"tranquilla fai respiri profondi e calmati" lo guardo e mi calmo lo abbraccio immediatamente. Gli dico"grazie non so che avrei fatto senza di te!" .

Spero vi piaccia il capitolo!

~Isa

Il mio stronzo || Cameron Dallas IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora